Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualche novita'??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Qualche novita'?? Empty
MessaggioTitolo: Qualche novita'??   Qualche novita'?? Icon_minitimeGio Feb 28, 2019 1:55 pm

Ciao Odeja e buon giovedi grasso
Scusami ma il primo messaggio mi e' partito vuoto!!
Ti scrivo x vedere se ci sono novita' in amore per me all'orizzonte!
Con quel ragazzo che ti ho detto l'ultima volta ho praticamente chiuso immediatamente perche nn sentivo quell'attrazione o interesse per lui, gliel'ho spiegato e credo che abbia compreso.
Cosa dici?ci sono incontri all'orizzonte per me?qualcuno che mi faccia venire le farfalle nello stomaco??
Grazie infinite.
Dati in messaggio privato























Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Qualche novita'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche novita'??   Qualche novita'?? Icon_minitimeGio Feb 28, 2019 3:58 pm


Cara Yasmini,
Prima che ci sia qualche novità degna di questo nome passeranno almeno altri 6 mesi,e in questo periodo non escludo che tu possa trovarti ad avere problemi da parte del tuo ex marito.Le cose per il momento sono ferme,vedo una simpatia o un flirt che non porterà a nulla ma in compenso attirerà su di te i pettegolezzi di qualcuno (le carte però non mi dicono se sarà un uomo o una donna a metterli in giro).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI ELEVAZIONE NATIVITA' INCOSTANZA CAMBIAMENTO.
Potrà esserci qualche possibilità in futuro,ma nulla che valga veramente la pena.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) AYM (Turbamento) VUALL (Armonia).
Proverai simpatia per qualcuno,ma fossi in te dubiterei della sua presunta sincerità.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Qualche novita'??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 SI',MA FRA QUALCHE GIORNO
» nuovo inzio
» Vecchia conoscenza
» 16 ATTERRERAI,CON QUALCHE TURBOLENZA
» Nessuna novità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: