Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro primavera/estate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

lavoro primavera/estate Empty
MessaggioTitolo: lavoro primavera/estate   lavoro primavera/estate Icon_minitimeLun Mar 18, 2019 8:42 am

Ciao Amselet eccomi puntuale per chiederti come andra' il mio negozio in primavera, come avevi detto tu non sono andato nè bene nè male ma in qualche modo sono riuscito ad andare avanti. Vedi dei miglioramenti per la nuova stagione che arriva, potrò avere maggiori entrate economiche? come al solito grazie per la tua gentilezza e bravura
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro primavera/estate Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro primavera/estate   lavoro primavera/estate Icon_minitimeLun Mar 18, 2019 2:18 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Le carte mi dicono che persone della tua famiglia riprenderanno a criticare la scelta che hai fatto e questo ti amareggerà non poco visti gli sforzi che hai fatto e stai facendo.Ti suggerirei caldamente di non dar retta a quello che dicono e reagire con decisione,senza farti condizionare. Entrate ne vedo,forse non quelle che vorresti ma nemmeno scarse.Le carte non sono negative.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai un momento di scoraggiamento,ma sbagli perchè le prospettive sono buone e le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA CAMBIAMENTO STERILITA' FAMIGLIA SCOPERTA.
Non dar retta a delle persone pessimiste,vai avanti così!
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

lavoro primavera/estate Empty
MessaggioTitolo: LETTURA MAGGIO 2019 LAVORO   lavoro primavera/estate Icon_minitimeVen Mag 24, 2019 10:02 am

CIAO AMSELET DEVO DIRE CHE COME AL SOLITO AVEVI RAGIONE DOPO UN PERIODO BUIO NELLE VENDITE MI SONO RIPRESO Very Happy TI VOLEVO CHIEDERE COME ANDRA' IL PERIODO ESTIVO CONTINUERO' A CRESCERE E A VENDERE?
GRAZIE COME AL SOLITO PER LA TUA DISPONIBILITA'
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro primavera/estate Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro primavera/estate   lavoro primavera/estate Icon_minitimeVen Mag 24, 2019 1:41 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Le carte ancora una volta ti consigliano di non dar peso alle critiche di persone a te vicine che tutto vogliono fuorchè incoraggiarti e darti spunti costruttivi.Non è la prima volta che ti trovi a dover fronteggiare queste persone e dubito che la smetteranno.Entrate per la tua attività ne vedo,però vedo anche che ci sarà un periodo di stasi che ti preoccuperà non poco e ovviamente ti innervosirà notevolmente.Non hai bisogno anche di dovertela vedere col loro disfattismo,credimi!
La domanda a risposta secca mi dice che tu speri in dei guadagni,però ci saranno parecchi contrattempi da affrontare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA RITARDO DISTACCO INCOSTANZA CARTA BLU.
Ti attende un periodo di stasi e nervosismo,che supererai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro primavera/estate Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro primavera/estate   lavoro primavera/estate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro primavera/estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAVORO ESTATE
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)
» 329 LAVORO INDIPENDENTE (LAVORO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: