Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Curiosità!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cicciola

MessaggioTitolo: Curiosità!    Ven Lug 05, 2013 9:51 am

Ciao Rachele, sono nuova nella tua sessione e sotto cinsiglio di Odeja ti scrivo per sapere cosa pensa la madre del mio compagno, di me! Lascio le generalità in Mp. Grazie in anticipo Wink 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Ven Lug 05, 2013 11:19 am

Ciao Cicciola
Da tempo tu devi guardarti da questa persona.
In passato ha agito di nascosto,dietro le tue spalle,ma ora si è fatta più scoperta.
E' una donna estremamente negativa e manipolatrice e ti darà ancora molti problemi,facendo leva sulla tua posizione economica che vedo precaria.
Lei pensa di spuntarla,il suo obiettivo è farti lasciare da suo figlio.
E'  sempre stata morbosa e possessiva nei suoi confronti e fissata con lo status sociale.
E' una nemica molto temibile e fa leva sulla depressione per comandare a bacchetta i suoi.
Guardati da lei!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Ven Lug 05, 2013 11:28 am

Grazie Rachele per la tua tempestività e bravura.
Sai qualè il problema più grande, a parte questo? Che lui nega tutto, dice che non è vero che mi parlano dietro. Tutto questo, grazie all'aiuto di Odeja che mi segue, glielo spiaccico sempre in faccia, ma lui nega!
Che famiglia che ho trovato! Che delusione!! Sad
Grazie!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Lug 06, 2013 3:19 pm

Scusa Rachele, solo per essere più chiara a me. Dici che questa donna vorrebbe spuntarla su di me. Io ti chiedo, la spunterà o no? Grazie
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Ago 27, 2013 8:32 am

Salve Rachele.
La mia situazione sentimentale è ormai arrivata alla fine, ancora la madre non molla e non lo farà mai! Poiché ancora ci sono delle situazioni in corso, poco piacevoli e causate dalla madre, potresti dirmi cosa farà ancora, nei prossimi mesi, per mettermi ancora di più il figlio contro?
Solo per cercare di guardarmi le spalle da questa persona malata! Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Ago 27, 2013 12:19 pm

Ciao Cicciola,
Questa donna è negativa al massimo.Stai tranquilla,perchè dopo la fine del tuo rapporto con lui riuscirai a liberartene,non presto come vorresti ma ci riuscirai.
Lei ora è sicura di averti sconfitta,ma la fine del tuo rapporto con lui le si ritorcerà contro.Le carte infatti indicano per lei un periodo molto difficile in famiglia,periodo che durerà molto e che è la diretta conseguenza di quello che ha fatto a te.
Io personalmente ti consiglio di troncare ogni rapporto con quella famiglia.Qualsiasi cosa succederà loro non è più cosa tua,tu hai una vita da vivere!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Ago 27, 2013 7:31 pm

Ciao Rachele, scusa se mi permetto di riscriverti, ma è solo per avere chiarezza.
Cosa intendi : la fine del rapporto gli si ritorcerà contro? In che senso!
E poi: il periodo difficile sarà una conseguenza a ciò che sta facendo a me.
Cosa o chi riguarda?
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Ago 27, 2013 8:25 pm

E' a LEI che tutto si ritorcerà contro,quello che ti ha fatto lo paga
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Set 24, 2013 5:39 pm

Salve Rachele, vorrei tanto che mi rivedresti la situazione con la madre del mio ex, solo perché ancora (purtroppo ) ho a che fare con loro/lui.
Che ansia mi mette questa cosa! Non basta il periodo che sto passando!?!?
Un abbraccio e grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Set 24, 2013 6:51 pm

Ciao Cicciola
Tu in fondo in fondo speri di tornare con lui,ma stai attenta perchè questa donna ti darà parecchi problemi e per molto tempo,come del resto ha fatto in passato.
Vedo ancora problemi per te,personali ed economici.
Questa donna ti considera un ostacolo.
E' una donna perennemente insoddisfatta, delusa,che crea zizzania e litigi.
Anche il fatto che fra te e lui sia finita non la tranquillizza e ti darà ancora problemi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Ott 09, 2013 3:27 pm

Ciao Rachele, eccomi di nuovo qua per rivedere la situazione con questa donna, la quale mi fa paura! Non ho parole, e che persone esistono al giorno d'oggi!
In una precedente risposta, mi hai scritto che "tutto quello che ha fatto a me, gli si rivoltava contro". Non lo vedo e sento più a lui, quindi non so nulla a riguardo, ed è sicuramente meglio così per me!
Rivedi questo e ciò che mi riserva la signora "demonio"?
Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Ott 09, 2013 3:59 pm

Ciao Cicciola,
Vediamo te e questa donna.Dalla prossima volta però,siccome la storia fra voi è finita,per i rapporti con lei dovraichiedere a Cedric,non più a me.
Infatti lei ora non è più una familiare,ma una conoscenza.
Io non credo proprio che non sentirai più parlare di lui e di lei.
Vedo notizie e vedo molto molto nervosismo.
Ancora per del tempo vedo fastidi per te,anche se tu sei decisa ad andare per la tua strada e lasciarli perdere.
Questa donna vuol parlarti,vuol chiarire,e vorrà farlo per parecchio tempo.
Non pensare però che abbia capito,perchè le carte vedono che ti considera una persona molto egoista.Il legame fra te e suo figlio non le è mai andato a genio,perchè lei valuta le persone dai mezzi che hanno e tu in questo l'hai delusa.
Lei penserà,ora che fra voi è finita,di riuscire a sistemare le cose anche col figlio,ma non sarà così:vedo un blocco fra loro.
Per scrupolo vedo i rapporti fra loro,così ci capiamo di più
Lei spera da tempo di conquistarsi l'affetto del figlio per sè sola,facendo leva anche sui soldi,ma vedo molta freddezza,quasi una rottura.
E'decisa a riaverlo sotto la sua influenza,e farà di tutto,anche dietro le sue spalle,pur di riuscirci.
Lui vuol riprendersi la sua vita,vivere come vuole,è stufo di lei e delle sue trame.
avrebbe voluto riuscire a farsi una vita con te, ma ci si è messa di mezzo lei.
Comunque mi spiace dirlo ma questo ragazzo non riuscirà a sganciarsi da lei e dalla sua possessività,anche perchè lei lo tiene in pugno con ricatti emotivi e soprattutto economici.
Lui lo vedo messo molto male!

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Ott 09, 2013 6:38 pm

Ok. Grazie tante per la risposta. Un abbraccio
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Nov 06, 2013 4:23 pm

Ciao Rachele, potresti rivedermi il rapporto tra il mio ex e la madre? Si sarà reso conto del male che gli sta arrecando? Ma sopratutto si è reso conto che la nostra separazione è stata architettata da lei?
E poi vorrei chiederti....Ma non si vergogna ad avere una madre del genere?
Grazie per l'aiuto.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Nov 06, 2013 4:57 pm

Ciao Cicciola
Lui sa benissimo che è colpa della madre se fra voi è finita ed èanche molto deluso.Questa donna gli ha sempre provocato problemi nelle relazioni con gli altri,anche in passato e in tempi remoti e lui ha sempre sperato di riuscire a tenerle testa.Purtroppo questa donna continuerà a lavorare dietro le sue spalle ogni volta che potrà.Lui non ha nè avra MAI la forza di contrastarla,e questo lo si capisce dal fatto che nelle sue carte la prima carta che è venuta fuori è quella che rappresenta lei e l'unica figura femminile che mi è uscita è la sua.
Questa donna è ultra possessiva nei confronti del figlio e in passato le sue manovre per controllarlo hanno sempre avuto successo.Spesso ha anche usato la salute come arma di ricatto emotivo,questa è la sua arma vincente.
Le carte mi dicono che lei ha in mente di proporgli (se non lo ha già fatto)qualcosa riguardo a una casa,forse di proporgli di vivere stabilemtne da loro o una cosa simile.
La cosa però non funzionerà stavolta:vedo un litigio fra di loro,molto serio,più serio delle altre volte,litigio che comporterà blocco e una rottura che durerà parecchi mesi,anche se lei farà di tutto per riavvicinarlo e darà la colpa a una donna che ai suoi occhi è cattiva e intrigante.
Non mi stupirei se quella donna fossi tu.
Mi spiego:è possibile che lui dopo la rottura con te si renda conto che la madre ha passato il segno e quindi non sia più disposto a farsi manovrare,quindi risponda picche,quindi lei di riflesso ce l'abbia con te.

C'è anche,però,un'altra possibilità.
Le carte mi indicano che lui frequenta una professionista,forse una psicologa.
Può anche darsi che la donna cattiva e intrigante per la madre sia lei,che magari lo sta spingendo ad essere più assertivo nei confronti della madre.
Sicuramente fra madre e figlio c'è o ci sarà una profonda frattura,però.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Ven Gen 17, 2014 11:54 pm

Salve Rachele, rivedresti la situazione tra lui è la madre e tra lui è questa terapista?
Grazie tante!
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Gen 18, 2014 6:05 am

La terapista NON e ripeto NON è una parente.
Se vuoi un consulto per loro due rivolgiti a Odeja.
Già Cedric te lo ha fatto notare,ora siamo due a farlo.Ti pregherei di non farmelo ripetere
Vedi il profilo dell'utente http://sibillediodeja.forumattivo.it
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Gen 18, 2014 7:32 am

Ciao Cicciola
Mi spiace ma la storia fra lui e la terapista non è di mia competenza.
Chiedi a Odeja,non a caso abbiamo suddiviso questo forum in sezioni per evitare gli accavallamenti ed evitare che qualcuna provasse ad aver doppio responso.
Vediamo lui e la madre.
Quest' uomo da moltissimo tempo soffre per colpa dell'interferenza di sua madre nella sua vita,è molto confuso e spera di prendere una decisione (che mi sa, però,non prenderà MAI),ovvero quella di affrancarsi da lei.
In passato ci è anche andato molto d'accordo,le era legato,ma poi ha dovuto fare i conti con la sua possessività e col fatto che lei deliberatamente lo tiene a corto di soldi.
Per questo ci sono stati anche litigi.
Nei suoi pensieri in questo momento ci sono due donne e una sei tu,ma per colpa della madre non verrà fuori nulla di concreto con nessuna delle due.
Questa donna è molto autoritaria,direi castrante,è veramente invadente e maniaca del controllo.
Ha subito da giovane pesantissimi condizionamenti da parte di una donna e pur amando il figlio (perchè lo ama,non credere!)sta ripetendo con lui gli stessi errori.
In futuro per colpa del suo carattere,della sua possessività e del fatto che lei lo tiene legato ricattandolo emotivamente ed economicamente,vedo un litigio e una rottura,ma non è assolutamente detto che questa rottura sia definitiva e lui non torni sui suoi passi,conoscendolo.
Vediamo la situazione per lui col metodo a croce dell'oracolo Belline.
Mi escono:INFORTUNIO,FELICITA',PACE,AMORE,RICONOSCIMENTO.
Questa donna lo condiziona molto,ma in futuro la situazione migliorerà (se il miglioramento però è effimero non si sa).
Vediamo lei con lo stesso metodo.
MI escono:STELLA DELL'UOMO,RICONOSCIMENTO,EREDITA',PARTENZA,DONI.
Per il figlio questa donna stravede (non a caso quella che indica lui è la prima carta che mi è uscita),ma fra loro per motivi di soldi ci sarà una rottura.L'oracolo comunque mi dice che lei promettendogli o dandogli dei soldi lo farà tornare all'ovile
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Lun Dic 15, 2014 3:34 pm

Ciao Rachele, non so se faccio bene a contattarti per un riferimento che Odeja ha fatto nell'ultima stesa psrlando di problemi familiari che dovrò affrontare in futuro. Non so di che problemi si trattano e non so se tu puoi aiutarmi. Sono preoccupata.... grazie tante
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Lun Dic 15, 2014 4:21 pm

Ciao Cicciola,
Tu sei molto presa da altre cose tipo amore e lavoro,ma io non perderei di vista il settore familiare.Non vedo carte brutte,ma in futuro vedo  che in famiglia potrebbero aver bisogno del tuo parere o del tuo aiuto per una questione economica,forse una spesa imprevista o simili.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI,MALATTIA,CAMPAGNA,NOTIZIA,ROVINA.
La prima carta dice che tu sei molto presa da te stessa, ma che dalla tua famiglia ti arriveranno notizie che ti preoccuperanno.La seconda carta non va intesa come malattia fisica,ma come problemi che hanno.
Le carte sono alquanto ermetiche,suggerirei di rifare una stesa su questo argomento dopo le feste,per capirci di più,se possibile
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Lun Gen 05, 2015 7:39 am

Buongiorno Rachele, rieccomi qui per poter vedere con più chiarezza la situazione familiare.
Ho trascorso le festività con loro e di pensieri e problemi in realtà ci sono ed io ho trascurato. Quindi ti chiedo di rivedere il tutto. Grazie tante e buon 2015 Smile
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Lun Gen 05, 2015 10:03 am

Ciao Cicciola
In casa tua in futuro vedo problemi di soldi e parecchia tensione.Credo sia proprio il caso che tu in futuro pensi meno ai tuoi problemi d'amore e più ai tuoi.I problemi ci sono da parecchi mesi,ma o loro con te hanno minimizzato pensando  di risolvere da soli,o non te ne hanno parlato, o tu non hai capito l'effettiva gravità della cosa,fatto sta che siamo arrivati ad oggi.Adesso è il momento che tu stia vicino a loro col tuo parere,col tuo affetto,perchè le carte dicono che la cosa non è di facile soluzione e ci vorrà tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO,RITARDO,PENATI,FATALITA',SAGGEZZA.
La terza carta indica la tua famiglia di origine.Le carte dicono che tu dovrai,in questo periodo,essere tanto saggia da anteporre i loro problemi ai tuoi.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Feb 04, 2015 9:25 am

Buongiorno Rachele, come mi avevi visto tu nelle stese precedenti, i problemi economici in famiglia persistono. Mamma me ne parla molto poco, ma per me so chiari grazie a te.
Vorrei tanto aiutarli, ma io mi trovo in una situazione lavorativa poco felice. Volevo chiederti se vedi uno spiraglio di miglioramento e se tutto questo sarà un ricordo o no!
Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mer Feb 04, 2015 2:45 pm

Ciao Cicciola
Vediamo un po'tua madre e i problemi familiari.
Lei e tuo padre in qualche modo tentano di non coinvolgerti nei problemi che hanno da diverso tempo.Si tratta in massima parte di problemi economici che al momento sono piuttosto pressanti e che ci vorrà tempo per risolvere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO,APPOGGIO,NATIVITA',PENATI,IMPRESA.
I tuoi hanno la possibilità,minima ma c'è,di uscire da questa situazione,ma avranno bisogno del tuo aiuto,perlomeno morale.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Mar 01, 2015 10:33 am

Buongiorno Rachele, volevo rivedere la situazione della mia famiglia. Prossima settimana, mamma viene a stare un po' con me a casa mia. Spero starà bene e avrà modo di rilassarsi e distrarsi da tutti i problemi che ci stanno assalendo. Mi rivredresti la questione famiglia/mamma? So preoccupata...
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    

Curiosità!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» Curiosità allineamento anagrafiche Sistri
» curiosità: firma pei
» curiosità su classificazione miscela

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: