Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Curiosità!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Mar 01, 2015 12:17 pm

Ciao Cicciola
Vediamo la situazione.
Tu vorresti fare qualcosa per i problemi della tua famiglia,soprattutto per tua mamma.La situazione purtroppo è ferma,per quanto tu voglia dubito tu possa fare qualcosa.
In futuro sarai in grado di aiutare in qualche modo i tuoi,però stai attenta a tuo padre:è orgoglioso e il tuo aiuto potrebbe infastidirlo anzichè fargli piacere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE,CAMBIAMENTI,RITARDO,PACE,PARTENZA.
Vedo parecchi contrasti fra te e la tua famiglia,compreso un allontanamento fra voi,poi vi riavvicinerete.
Credo che tu debba usare molta prudenza con i tuoi per non peggiorare una situazione già critica.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Lun Mar 30, 2015 8:48 pm

Salve Rachele, purtroppo nessuna buona notizia per la mia famiglia...pensieri e problemi dovuti, non solo alla mancanza di lavoro da parte di mio fratello, ma anche mio nipote crea problemi che pesano su tutta la famiglia.
Rivedresti la situazione x favore?
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Mar 31, 2015 6:34 am

Ciao Cicciola
Purtroppo questa situazione andrà avanti diverso tempo,complicata anche da una persona egoista e menefreghista (tuo nipote).Per colpa sua passerete momenti molto ma molto difficili,ma dopo l'estate le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI,PARTENZA,CHIACCHIERE,TRADIMENTO,PACE.
Per colpa delle chiacchiere di una persona malvagia vedo allontanamento fra te e i tuoi,ma poi le cose cambieranno e farete pace.E' possibile che sia tuo nipote coi suoi comportamenti a provocare liti fra voi.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Mag 02, 2015 12:57 pm

Buon pomeriggio Rachele; Ti ricontatto per rivedere la situazione famiglia. Le cose sembrano, non dico peggiorate ma, non vedo nessun miglioramento. Sempre problemi...i soliti con mio nipote che non rispetta il padre(mio fratello) e con la madre(che adesso lavora finalmente) poco rapporto. Mia madre sempre pronta ad aiutarci e a mettersi da parte lei, cosa che non ritengo giusto. Mi rivedi la situazione come andrà?
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Mag 02, 2015 2:01 pm

Ciao Cicciola
Tu vorresti poter fare qualcosa,ma hai problemi di tuo e quindi sei praticamente fuori gioco.Tuo nipote è sicuramente un egoista sfaticato che causa parecchi problemi e (temo)ne causerà ancora.Mettici pure che con tua cognata non è che tu abbia tutto questo gran rapporto perchè lei si è dimostrata pettegola e invidiosa in passato e il quadro è completo.
Non avendo i dati di tutti quanti e non potendo fare,per regolamento,la stesa a 4 persone (tua madre,tuo fratello,tua cognata e tuo nipote)devo per forza fare una stesa generica.
Da questa stesa mi esce che purtroppo i problemi continueranno e per quanto tu sia decisa ad aiutare come puoi dovrai anche stare attenta perchè tua cognata potrebbe accusarti di impicciarti in questioni che non ti competono o peggio ancora accusarti di avere chissà quali secondi fini.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE,ROVINA.FAMIGLIA,PERDITA,APPOGGIO.Tu cercherai ai aiutare la tua famiglia e mantenere la pace,ma sarà veramente difficile che ci riesca
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Lug 05, 2015 5:08 pm

Buon pomeriggio Rachele, dopo un po' di tempo ti ricontatto per poter rivedere la situazione nella mia famiglia in generale. Certo le cose non sono cambiate, anzi... Io posso ritenermi fuori uso perché i miei problemi lavorativi non mi permettono di essere indipendente e staccarmi da tutta questa situazione... Sad
Posso dirti che la famiglia di mio fratello, lavoricchia...pure mio nipote che ancora no ha smesso di creare difficoltà col suo atteggiamento da menefreghista.
Spero che ci saranno miglioramenti in futuro prossimo...
Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Lug 05, 2015 7:55 pm

Ciao Cicciola
Vediamo la tua situazione familiare.
Io vedo ancora tensioni per motivi economici e vedo anche che i tuoi genitori non ti dicono le cose come stanno veramente forse per non preoccuparti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA,TAVOLA,PIACERI,NEMICI,CHIACCHIERE.
In futuro qualcosa migliorerà,però sappi che ci sono persone,forse altri parenti,che sparlano e non poco!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Ago 22, 2015 1:13 pm

Salve Rachele, eccomi di nuovo qui. Credo di aver una minima idea di sapere chi "sparla" alle spalle della mia famiglia...parenti paterni!!! Ci giurerei!!! L'hanno sempre fatto alle spalle e, a quanto pare, continuano ancora. Ma finché non si esprimono non posso fare nulla. Sempre stati così verso la mia famiglia!
Certo non è facile andare avanti con tutti questi problemi che ci stanno massacrando...poco lavoro e problemi economici a non finire. Mamma cerca di difendermi, quindi non mi dice la realtà delle cose, e questo è vero...
Ma mi chiedo sempre...riusciremo in un futuro prossimo a risolvere qualcosa??? Sono stanca di tutta questa storia infinita.
Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Sab Ago 22, 2015 2:28 pm

Ciao Cicciola
Per parecchio tempo ve la dovrete vedere con le intromissioni di una donna e pure coi problemi che ha la tua famiglia.Questa donna sembra avercela con voi perchè pensa di essere stata tagliata fuori,mentre in realtà la tenete a distanza per la sua tendenza a pontificare e impicciarsi,cose che ha già fatto in passato.
Purtroppo per la tua famiglia la situazione non cambierà nei prossimi mesi,tutto resta com'è e in più dovrete vedervela con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU,FUOCO,CAMBIAMENTO,BELLEZZA,FELICITA'
La prima carta mi dice che le cose miglioreranno decisamente,ma ci vorrà tempo.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Set 22, 2015 4:58 pm

Salve Rachele, la situazione familiare non è delle migliori. Sembra che tutta la sfiga si è generata solo nella mia famiglia e in tutte le situazioni che si presentano. Ogni giorno una è sicura che sbuca, ma sempre negativa è! Non ricordo, da due e più anni ad oggi, di aver avuto momenti tranquilli e sereni in casa.
Penso di aver capito di che parente parli nella stesa passata...parenti paterni...sempre invidiosi e impiccioni delle disgrazie altrui. Tanto per cambiare un'altra sfortuna è successa settimane fa...(poi la scrivo in privato). Non so cosa pensare ormai...sono" scoraggiatissima" in tutto ciò che ci circonda e che ci capita. sembra che un girono buono per la mia famiglia non c'è mai stato in tutti questi anni. Rivedi per favore cosa ancora deve capitarci?
Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Mar Set 22, 2015 6:43 pm

Ciao Cicciola
Stai attenta a questa donna.Tu pensi di metterla con le spalle al muro,di litigarci,ma facendo così dalla ragione passerai dalla parte del torto,non avendo prove di quanto affermi.Purtroppo questa donna non smetterà di darvi problemi.Novità nella situazione familiare non ne vedo,nè positive nè negative ,le cose sembrano ferme.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA,FAMIGLIA,NEMICI,RITARDO,RISCHIO.
La situazione familiare resterò sempre altalenante,e ci sarà il rischio di ulteriori problemi con questa donna
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Ott 11, 2015 1:35 pm

Buon pomeriggio Rachele, volevo chiederti solo due cose a riguardo la stesa passata: 1) questa parente riusciremo ad allontanarla? Mamma non vede del marcio in questa parente e quando si vedono, si racconta. Gli ho detto che non mi piace e non mi è mai piaciuta, anche perché si parla delle nostre disgrazie e delle sue vittorie. Non lo capisce per niente. 2) riusciremo a superare questo periodo nerissimo e quanto ancora dobbiamo soffrire?
Grazie infinite
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    Dom Ott 11, 2015 2:35 pm

Ciao Cicciola,
Purtroppo per la tua famiglia vedo ancora un difficile periodo economicamente parlando.Da tempo le cose non vanno bene e poi c'è pure questa persona che non si leva di torno.
Devo dirti che al momento non vedo cambiamenti rispetto alla vostra situazione e vedo che questa donna continuerà a starvi attorno per sapere i fatti vostri e raccontarli in giro,perchè tua madre non la mette alla porta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA UNIONE CARTA BLU ROVINA RISCHIO.
Le cose miglioreranno ma con molta lentezza e questa donna è un rischio per la stabilità della tua famiglia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Curiosità!    

Curiosità!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» Curiosità allineamento anagrafiche Sistri
» curiosità: firma pei
» curiosità su classificazione miscela

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: