Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 persone negative

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

persone negative Empty
MessaggioTitolo: persone negative   persone negative Icon_minitimeMer Mag 15, 2019 3:52 pm

Salve Cedric,
volevo conoscere le reali intenzioni di due donne che lavorano con me.
Una è la mia referente, quindi è un rapporto subordinato. E' una persona che nutre un astio molto forte nei miei confronti, e lo dimostra soprattutto con le azioni, facendo gioco forza.
Vorrei sapere cosa devo aspettarmi da lei.

L'altra invece è una collega che conosco da tempo. Dimostra di essere una persona meschina che agisce alle spalle.
Avverto una situazione ambigua e di allerta nei suoi confronti. Non mi fido.
Di questa vorrei sapere se sta tramando qualcosa nei miei confronti.


dati in privato. grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

persone negative Empty
MessaggioTitolo: Re: persone negative   persone negative Icon_minitimeGio Mag 16, 2019 6:30 am

Gentile Amica,
Partiamo da L.
Da tempo questa persona ti crea problemi,approfittando della sua posizione e agendo dietro le tue spalle,Sappi infatti che già in passato dei problemi che tu hai avuto sono dovuti proprio alle sue manovre.Mi dispiace dirlo,ma per colpa di questa persona arriverai a litigare ,cedendo alle sue provocazioni.Purtroppo per te ti sei fatta una nemica piuttosto potente.
Questa donna ti sta provocando,l'impressione è che sfoghi su di te delle frustrazioni personali.La sua speranza è quella di provocarti fino a farti esplodere e quindi passare dalla parte del torto.La sensazione che ho è che questa tattica l'abbia usata con altre in passato,che non sia nuova a questi scherzetti.Fra l'altro è lei che riferisce ai superiori parecchie cose riguardo all'ambiente di lavoro e mette in giro voci.Le carte la dipingono come una frustrata che approfitta della sua posizione per compensare un'infelicità domestica o un forte senso di inferiorità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA NOTIZIA FAMIGLIA MALATTIA CHIOSTRO.
Scoprirai che questa donna ti boicotta per compensare certe sue problematiche private.
E ora M.
Con lei stai molto attenta,meno ti sbilanci e meglio è.Questa persona infatti sembra avercela con te per discussioni che avete avuto in passato e che tu hai praticamente dimenticato.Non fidarti della sua apparente solidarietà e dei suoi prossimi tentativi di avvicinamento,respingili con cortesia e fermezza.
Questa persona da tempo ti nasconde la sua vera natura di persona invidiosa e bugiarda e devo dire che ci riesce bene.Fa finta di aver dimenticato un contrasto con te del passato,ma in realtà ci ha rimuginato su e vuol fartela pagare con gli interessi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO DESTINO BELLEZZA NOTIZIA CAMBIAMENTO.
Questa donna vorrà farti credere di essere cambiata,non ti fidare!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
persone negative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 ELIMINA LE PERSONE NEGATIVE
» 45 STAI LONTANO DALLE PERSONE NEGATIVE
» 37 PERSONE
» Persone ambigue
» 65 PERSONE VICINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: