Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farfalle nello stomaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Farfalle nello stomaco Empty
MessaggioTitolo: Farfalle nello stomaco   Farfalle nello stomaco Icon_minitimeMar Mag 21, 2019 1:23 pm

Carissima Odeja, non ci crederai ma dopo tanto tempo credo di aver trovato un uomo con il quale posso sentire di avere una relazione. Mi e' stato presentato da mia sorella e mio cognato (e' il cugino di secondo grado di mio cognato), ho sentito subito una forte attrazione...ricambiata!le nostre storie passate sono simile (un divorzio alle spalla e due figli). Siamo lontani geograficamente parlando, ma lo sento davvero vicino.
Odeja io mi fido tanto di te e delle Tue carte...che ne dici, c'e una buona probabilita' di una relazione tra me e quest'uomo?
'Grazie mille
Dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Farfalle nello stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farfalle nello stomaco   Farfalle nello stomaco Icon_minitimeMar Mag 21, 2019 1:53 pm


Cara Yasmini,
Tu da tempo hai voglia di innamorarti ancora e speri che con quest'uomo sia la volta buona.Le carte,devo dire, non sono affatto brutte,una possibilità sembra esserci,però c'è una donna che per gelosia ,invidia o cattiveria potrebbe tentare di mettersi in mezzo parlandoti male di lui e facendoti parecchio male.Dato che la conoscenza è all'inizio non penso che quanto sto per dirti succeda presto,ma fra qualche mese.
Lui sembra molto preso,però alla lunga almeno per lui la lontananza potrebbe rivelarsi un problema e potrebbe aver qualche perplessità (questo sempre non ora, ma fra qualche mese).Lo vedo deciso a portare avanti la storia, però vedo anche che in futuro avrà problemi da affrontare che non riguardano te,forse si tratta del lavoro,quindi potrebbe passare una fase di estremo nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA UNIONE RICONOSCIMENTO STERILITA' INCIDENTE.
Dopo un periodo alquanto negativo sembra che le cose stavolta vadano bene.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) BOTIS (Giustizia) HALPHAS (Tregua). Dopo un brutto periodo le cose sembrano migliorare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Farfalle nello stomaco Empty
MessaggioTitolo: Per il futuro...   Farfalle nello stomaco Icon_minitimeDom Giu 30, 2019 9:50 am

Ciao Odeja come stai?
Io e D. stiamo continuando con la nostra relazione, un po' a distanza e un po' da vicino: sono appena andata a trovarlo, gli ho anche organizzato una festa di compleanno a sorpresa e ne e' stato veramente felice
Siamo tutti e due molto presi e inevitabilmente penso a come si evolvera' quests situazione vista la distanza che ci separa...non voglio correre, per carita', e' solo tanta la voglia di stare insieme e condividere la vita di tutti I giorni.
La volta scorsa poi mi avevi parlato di una donna che poteva ostacolarci in qualche modo forse per gelosia o cattiveria, e mi auguro che questo non rallenti ulteriormente le cose.
Che dici Odeja?come saranno I prossimi mesi insieme?
Riusciremo a superare le difficolta'?
La nostra relazione sara' piu forte?io ci credo...
Dati in messaggio privato
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Farfalle nello stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farfalle nello stomaco   Farfalle nello stomaco Icon_minitimeDom Giu 30, 2019 1:28 pm


Cara Yasmini,
Io continuo a vedere che fra voi ci saranno dei problemi,ma non in questi mesi, più verso novembre/dicembre.Lo dico perchè mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica un tempo lungo perchè la cosa accada,dai 6 ai 9 mesi.E' bene quindi che tu tenga i piedi per terra e non abbassi mai la guardia.Se poi in futuro dovessi avere dei dubbi non fare l'errore di non esprimerli,fai subito chiarezza per evitare malintesi.Continuerai ad essere molto presa e anche a vederlo,ma in futuro, per problemi che non hanno a che fare con voi due,lui potrebbe sembrarti più distante di quanto non è ora.
Lui a te tiene, ma in futuro lo vedo molto nervoso e vedo un brutto litigio con un uomo che gli ha mentito riguardo a dei soldi,forse un compenso per un lavoro.Dovrà stare molto attento a come parla per non trovarsi lui in torto.Per colpa di questa situazione sarà molto nervoso e potrebbe sembrare più freddo nei tuoi confronti,anche se continuerete a stare insieme.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO PASSIONI EREDITA' SAGGEZZA CHIACCHIERE.
In futuro lui ti sembrerà più freddo, ma non trarre conclusioni affrettate perchè non è con te che ce l'ha.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CROCELL (Mistero) ZAGAN (Trasformazione) ANDRAS (Conflitto).
In futuro lo vedrai diverso e penserai che ti nasconda qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farfalle nello stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farfalle nello stomaco   Farfalle nello stomaco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Farfalle nello stomaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 STOMACO
» 30 STOMACO (AFFERMA)
» 5 STOMACO,FEGATO,PANCREAS:IL GIOCOSO
» 73 NELLO SCARICO
» 85 CUORE NELLO SPECCHIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: