Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL GIUDIZIO (20)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

IL GIUDIZIO (20) Empty
MessaggioTitolo: IL GIUDIZIO (20)   IL GIUDIZIO (20) Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 1:32 pm


Un immenso Angelo, nell’alto dei cieli, suona una tromba a cui è attaccata una bandiera con una croce rossa dai bracci uguali. Alcuni uomini, donne e bambini dal corpo grigio, si levano da quelle che sembrano tombe o sarcofagi. Al centro dell’immagine c’è dell’acqua, sullo sfondo vi sono alberi e montagne innevate.

Significato
Questo Arcano ci chiama ad una nuova vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare, non è mai troppo tardi per rinascere. Si può uscire dalla routine e dai vecchi schemi negativi.
Giudicando se stessi si può imparare dai propri errori, lasciare alle spalle il passato e gettare le basi per una nuova esistenza ricca di significato. Bisogna rispondere alla chiamata, seguire la propria vocazione, rimettersi sul giusto sentiero di vita.

Interpretazione carta al diritto
Come il giudizio divino si annuncia rapido ed improvviso, questa lama rimanda all’inatteso e all’imprevisto, un qualcosa che si manifesta a prescindere dalla volontà o dagli sforzi del consultante. Indica, quindi, piacevoli sorprese ed eventi positivi, un successo, una conquista, oppure un completo rinnovamento dopo una crisi. Si profila, pertanto, una svolta decisiva nella vita del consultante in ogni campo. Il Giudizio indica spesso una notizia inaspettata, una lettera, una telefonata. Il Giudizio rimanda, infine, al nascere di un desiderio, di una vocazione, ad una chiamata di qualsiasi genere.
Dal punto di vista affettivo rimanda ad un nuovo amore oppure ad una svolta decisiva nel rapporto. Dal punto di vista professionale indica una svolta nel lavoro o negli studi.
Può rappresentare anche una persona stimolante, magnetica, eccentrica, libera da pregiudizi.

Interpretazione carta al rovescio
Quando il Giudizio appare capovolto la risposta alla domanda formulata dal consultante è negativa. La trasformazione annunciata dalla carta diritta si traduce, quando è capovolta, in una difficoltà di rinnovamento o nel rifiuto ad accettarlo. Il cambiamento, infatti, può essere imposto e non desiderato. Indica che situazioni ormai ritenute concluse vanno rimesse in discussione, è necessario assumersi le proprie responsabilità, si tende a continuare a rinviare decisioni che vanno prese o ad ostinarsi su posizioni errate. Può indicare l’arrivo di brutte notizie o sgradevoli sorprese.
Dal punto di vista affettivo indica una crisi nell’ambito della coppia, la perdita di un affetto, falsi amici. Dal punto di vista professionale indica grossi problemi e delusioni nell’ambito lavorativo, litigi e imbrogli.
Può rappresentare anche una persona materialista oppure esaltata, falsa e imbrogliona.

Brevi consigli dal Giudizio
Fai un bilancio della tua vita e decidi cosa dev’essere cambiato, non è mai troppo tardi per rinascere. Questo è il tempo per mettere in atto la tua vocazione. Cosa vuoi veramente? Esci dalla tomba e comincia una nuova vita. Abbandona ciò che ti limita. Hai la possibilità di lasciarti alle spalle negatività e problemi se solo decidi di farlo. Rischia, se necessario, ma non fare compromessi. Punta a realizzare il massimo.
Impara dai tuoi errori e ricomincia da capo. Aggiustare le cose o cercare di rattopparle non porterà a niente. Questo è il momento per un vero cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
 
IL GIUDIZIO (20)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 GIUDIZIO (ARCHETIPO:GIUDIZIO)
» 41 GIUDIZIO
» 1 GIUDIZIO
» 19 GIUDIZIO
» XX GIUDIZIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DEI TAROCCHI-
Vai verso: