Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER FRANCESCO74

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER FRANCESCO74 Empty
MessaggioTitolo: PER FRANCESCO74   PER FRANCESCO74 Icon_minitimeVen Giu 07, 2019 9:05 am

Le carte mi dicono che con la donna che è coinvolta in questa storia della tua macchina dovrai essere molto deciso e ignorare qualsiasi suo tentativo di comporre la faccenda.Tu l'hai molto amata e lei se n'è bellamente approfittata,ma adesso è il momento di regolare la questione una volta per tutte.Da troppo tempo la cosa va avanti e anche se non ti piace devi risolverla.Le mie carte vedono di mezzo un avvocato,probabilmente un avvocato donna,a cui tu deciderai di rivolgerti.Non mi dicono quando lo farai,ma lo farai.
Guardando in modo approfondito vedo che  tu sei molto frustrato da questa situazione e devi assolutamente trovare la forza di agire anche se non ti va.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' FATALITA' APPOGGIO ACQUA NOTIZIA.
Lei si farà viva provando a intortarti ma non ci riuscirà
Torna in alto Andare in basso
Francesco74




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.08.17

PER FRANCESCO74 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER FRANCESCO74   PER FRANCESCO74 Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 7:41 am

Cecilia cartomante ha scritto:
Le carte mi dicono che con la donna che è coinvolta in questa storia della tua macchina dovrai essere molto deciso e ignorare qualsiasi suo tentativo di comporre la faccenda.Tu l'hai molto amata e lei se n'è bellamente approfittata,ma adesso è il momento di regolare la questione una volta per tutte.Da troppo tempo la cosa va avanti e anche se non ti piace devi risolverla.Le mie carte vedono di mezzo un avvocato,probabilmente un avvocato donna,a cui tu deciderai di rivolgerti.Non mi dicono quando lo farai,ma lo farai.
Guardando in modo approfondito vedo che  tu sei molto frustrato da questa situazione e devi assolutamente trovare la forza di agire anche se non ti va.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' FATALITA' APPOGGIO ACQUA NOTIZIA.
Lei si farà viva provando a intortarti ma non ci riuscirà


Grazie Ceciclia, gentilissima
Torna in alto Andare in basso
 
PER FRANCESCO74
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: