Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Persone ambigue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Persone ambigue Empty
MessaggioTitolo: Persone ambigue   Persone ambigue Icon_minitimeLun Lug 22, 2019 2:06 pm

Salve Cedric,
volevo chiederti di due persone con le quali lavoro.

Uno è un uomo, un dirigente con il quale abbiamo un rapporto di collaborazione.
Nonostante sia da circa un anno che lo conosco, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene.
A volte mi sembra sincero, a volte ambiguo. Ogni tanto mi sento presa in giro da lui. Per quello non nutro grande simpatia nei suoi confronti. Direi che c'è un conflitto aperto.

Come lo vedi nei miei confronti ?

L'altra è una donna con un ruolo esterno. Sembra molto gentile nei miei confronti, collaborativa e protettiva. Però in alcuni casi mi appare contraddittoria e incoerente.
Ho come l'impressione che appoggi le mie iniziative più per comodità che per vero interesse.
Tra l'altro i due personaggi lavorano insieme, sono colleghi, e si spalleggiano abbastanza.
Più volte lei, si è sfogata con me, muovendo delle critiche alle spalle di lui, per poi elogiarlo invece quando lui era presente, o addirittura difenderlo.
Questo comportamento mi fa pensare. Non capisco se è una precisa strategia, o mi sta solo prendendo in giro.


Dati in privato. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

Persone ambigue Empty
MessaggioTitolo: Re: Persone ambigue   Persone ambigue Icon_minitimeLun Lug 22, 2019 2:58 pm


Gentile Amica,
Iniziamo dalla donna.
In futuro questa persona dirà/farà qualcosa che ti deluderà profondamente e le chiederai spiegazioni.Va detto però che da tempo non ti fidi di lei,anche se per quieto vivere non dici nulla.Non posso escludere che nei prossimi mesi tu prenda molto le distanze da lei.
Lei E' una persona incoerente,non è una tua impressione.Forse questo è dovuto a problemi passati nella sfera personale che purtroppo hanno inciso anche sul suo rendimento lavorativo.In futuro comunque scoprirai che è anche parecchio meschina e invidiosa di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' PASSIONI CARTA BLU ROVINA MALVAGITA'.
In futuro capirai che le tue non erano solo impressioni e riuscirai a dare un taglio a questo rapporto.
E ora lui.
Da tempo tu vorresti inquadrare meglio questa persona.Sappi comunque che le critiche della tua collega nei suoi confronti influiscono sul tuo giudizio di questa persona,anche se non te ne rendi pienamente conto,quindi bisogna che tu sia più obiettiva nei suoi confronti.Una volta assodato il tipo che è se è il caso potrai decidere di evitarlo,ma per adesso sarebbe bene che non ascoltassi quello che dice lei di lui.
Quest'uomo deve stare più attento alle persone a cui dà fiducia e non farsi prendere dall'impulsività nel giudicarle.Questo suo atteggiamento sul lavoro gli ha già dato problemi,ma sembra non capirlo e continua a fare gli stessi errori.La tua collega poi gli sta procurando parecchie noie,dipingendolo per quello che non è e se lui vuol fare la cosa giusta dovrebbe rimetterla al suo posto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA FATALITA' FUOCO RITARDO PACE.
Se lui si sbarazza di una persona fa solo bene!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Persone ambigue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 37 PERSONE
» persone negative
» 23 PERSONE POSITIVE
» 65 PERSONE VICINE
» 42 CIRCONDATI DI PERSONE AFFINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: