Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

STESA PER LITTLE71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante

STESA PER LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LITTLE71   STESA PER LITTLE71 Icon_minitimeMar Lug 23, 2019 2:55 pm

Gentile Amica,
Prima di tutto ti pregherei,visto che per impegni personali,ho diminuito la mia presenza in Forum,di non lasciarmi la domanda in pvt ma di formularla in pubblica,onde evitare spiacevoli ritardi.
Seconda cosa:non posso dirti se ti pentirai o meno di una decisione che è soltanto tua,mi occupo di rapporti interpersonali e basta e dunque guarderò solo per te e per la persona di cui chiedi.

Tu speri di spiegare bene la situazione a questa persona, però io vedo che per colpa di una donna e di un uomo della compagnia che metteranno pesantemente bocca nella faccenda fra voi ci sarà parecchia freddezza.Dovrai reagire in modo estremamente deciso nei confronti di queste persone e non escludo che col regista e loro possano esserci discussioni sgradevoli,che tu non vorresti.
Le carte di lui mi confermano che potrebbe non prendere troppo bene la tua decisione e reagire anche male,sobillato dagli altri.Potrebbe anche arrivare a pensare,ti avviso,che tu possa volere dei soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO ROVINA PACE RIUSCITA NEMICI.
Questa tua iniziativa potrebbe provocare parecchi malumori e attirarti antipatie,però ce la farai.
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

STESA PER LITTLE71
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: