Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

Gentile Ester

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarieAnge

Gentile Ester Empty
MessaggioTitolo: Gentile Ester   Gentile Ester Icon_minitimeMer Lug 24, 2019 9:55 pm

Gentile Ester
vorrei sapere se è possibile che qualcuno abbia fatto qualcosa nei miei confronti , anche tempo fa .
Nonostante l'impegno e la buona volontà che sono sempre stati alla base della mia condotta , sono sempre stata molto sfortunata , tanto che , nonostante cerchi di non pensare a certe cose , il dubbio comunque viene .

Dati in privato .

Grazie e buona giornata Smile

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Gentile Ester Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Ester   Gentile Ester Icon_minitimeGio Lug 25, 2019 6:16 am

Buongiorno.
Io rispondo UNA VOLTA SOLA a questa domanda,vista la delicatezza dell'argomento, e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di alcun tipo,mi limito solo a confermare o meno la presenza di qualcosa.

Le carte mi dicono che devi guardarti da una parente ,una donna molto molto falsa che per qualche motivo ce l'ha non solo con te ma con la tua famiglia ed è estremamente negativa.Con questa persona in passato ci sono stati dissapori anche forti, che però parevano superati,mentre in realtà questa persona vi porta ancora molto molto rancore.
Questa donna ha fatto qualcosa contro di voi,però anche se ci vorrà del tempo l'effetto di quel che è stato fatto svanirà.
La cosa buona è che non pare essersi rivolta a 'esperti nel settore' ma ha fatto tutto da sola,quindi la cosa,come ho detto,è destinata a risolversi.
Nel frattempo,se hai idea di chi parlo, cerca di evitare il più possibili contatti fisici con lei (tipo farla venire a casa o andare da lei) e non accettare nulla che venga da lei.Se vi ha regalato qualcosa disfatevene!
Visualizza il profilo
MarieAnge

Gentile Ester Empty
MessaggioTitolo: Gentile Ester   Gentile Ester Icon_minitimeGio Lug 25, 2019 8:52 am

Gentile Ester
grazie per la pronta e gentilissima risposta Smile

Il suo responso conferma un mio vecchio sospetto riguardante una persona molto vicino a noi , nei confronti della quale ho sempre avuto una forte , anche se apparentemente immotivata , antipatia.
Seguirò i suoi consigli e speriamo bene ...

Grazie ancora e buone ferie , se ancora non le ha fatte Smile
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Gentile Ester Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Ester   Gentile Ester Icon_minitime

Gentile Ester
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: ESTER CARTOMANTE-
Vai verso: