Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Progetti futuri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeMar Ago 20, 2019 9:47 am

Ciao Odeja,
Spero che stai trascorrendo una bella estate.
Le cose tra me e D. procedono molto bene: abbiamo trascorso la prima settimana di agosto insieme e ho altri due viaggi in programma per ottobre e novembre per vederci...al momento l'unica nota stonata e' la distanza che ci separa.
Facciamo tanti progetti e speriamo che entro l'anno prossimo lui riesca a trasferirsi in Italia: ci sembra la soluzione piu' logica visto che, a parte il lavoro, non c'e' nulla che lo "lega" all'Inghilterra.
Le cose da fare ovviamente non sono perche e sappiamo che ci vorra' tempo e pazienza.
Tu credi che riusciremo nel nostro intento di vivere come una famiglia sotto lo stesso tetto?
Non so se ho fatto bene ad inviato pa richiesta a te visto che c'e' un trasferimento di mezzo....
Grazie mille

Dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeMar Ago 20, 2019 12:49 pm

Io guarderò la vostra situazione e Scilla guarderà il trasferimento,nessun problema:)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeMar Ago 20, 2019 1:18 pm


Cara Yasmini,
In futuro fra te e lui ci saranno discussioni, ma saranno burrasche passeggere,dovute soprattutto ai problemi che un rapporto a distanza comporta.Per adesso la distanza ti pesa relativamente,ma in futuro comincerai a sentire lo stress di questa situazione e potresti pressarlo perchè prenda una decisione,cosa che potrebbe un po'allontanarlo da te.Cerca,mi raccomando,di tenere a freno l'impazienza,che è sempre una pessima consigliera!
Lui ti vuole bene davvero,su questo dubbi non ce ne sono,però la lontananza potrebbe portarlo a essere geloso.Questo suo atteggiamento è dovuto al fatto che in passato una donna lo ha ingannato e lui di questo ha sofferto molto.Questa situazione lo ha reso guardingo e diffidente.A vivere con te lui ci pensa e ci penserà,però le cose non sono semplici e deve prendere decisioni molto importanti per il suo e per il tuo futuro.
Ripeto,evita di pressarlo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO GRAZIA PACE CAMPAGNA SAGGEZZA.
Ponderate bene qualunque mossa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MARCHOSIAS (Alleanza) GOMORY (Amore) SEERE (Viaggio).
Voi vi amate,ma dovete ponderare bene un suo eventuale trasferimento qui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeSab Ott 12, 2019 3:48 pm

Ciao Odeja,
Come stai?
Ti volevo chiedere per favore se mi puoi guardare un po' la situazione tra me e D. : Il weekend scorso ci siamo visti, e siamo stati bene insieme. In questi giorni lo sento molto stressato per via del lavoro che, in cuor suo, vorrebbe cambiare ma non e' semplice. Io cerco di stargli vicino come posso e di supportarlo! Ci vediamo di nuovo a Novembre, vorrei tanto che lui riuscisse a venire qui per le feste di Natale...vorrei tanto un po' di "normalita'"!!
Scusami il piccolo sfogo...Credi che in questi mesi riusciremo a mantenere un po' di serenita' nonostante tutte le tensioni esterne e la lontananza?
Dati in MP
GRAZIE flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeDom Ott 13, 2019 7:51 am


Cara Yasmini,
Tu quest 'uomo lo ami e vuoi vivere con lui ,però le carte mi dicono che devi stare attenta a due cose:a una donna di una certa età che anche se non te lo dice disapprova fortemente la vostra storia e farà di tutto per ostacolarti e al nervosismo perchè per quanto tu voglia appunto vivere con lui per il momento tutto rimane com'è,ovvero continuerete la vostra storia a distanza e questo per te sarà fonte di stress e potrebbe portarti in futuro a discutere con lui.
Anche lui vuol vivere con te e ti ama,su questo non avere dubbi,ma gli ostacoli sono parecchi e lui non ha colpa se ci sono.La donna di una certa età che vedevo fa parte della sua famiglia ed è una persona che già in passato gli ha creato problemi.Non penso ce l'abbia con te personalmente,ma forse teme che la tua presenza le faccia perdere l'appoggio economico che lui le dà.Anche le sue carte mi confermano che per ora la storia continua a distanza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' PACE PROCESSO IMPRESA DENARO.
La storia va avanti, ma potrebbero esserci discussioni legate al suo futuro professionale.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Discussione) MALPHAS (Pericolo) BARBATOS (Spirito della natura).
La storia va avanti ma attenta alle discussioni!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Progetti   Progetti futuri Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 2:12 pm

Ciao Odeja,
Ho appena trascorso un weekend bellissimo con D. in occasione del mio compleanno. Mi ha organizzato una cena dove hanno partecipato anche due delle mie sorelle e poco prima della torta mi ha regalato un anello di fidanzamento e mi ha fatto la proposta di matrimonio alla quale ovviamente ho risposto di si!inutile dirti quanto sia felice e che non vedo l'ora di costruire il nostro futuro. Sono consapevole delle difficoltà e che comunque ci vorrà tempo e che devo pazientare!questo non mi spaventa!lui un pò mi preoccupa solo perchè a lavoro ha una situazione un pò stressante, in più la ex moglie gli sta dando un pò di grattacapi perchè ha saputo di noi e "improvvisamente" si è ingelosita...Io vorrei mantenere un rapporto civile con lei (ti premetto che non la conosco) ma so che mi tiene d'occhio su I social media.
Ti chiedo un pò una panoramica dei prossimi mesi, finiranno questi capricci della ex?lui starà un pò più sereno?
Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 3:24 pm


Cara Yasmini,
Non avendo i dati della sua ex moglie io non posso interrogare le carte al riguardo,posso solo chiedere per voi due.

Tu quest'uomo lo ami,ma in futuro io qualche screzio fra voi lo vedo.Dovresti stare attenta,perchè le carte mi dicono che a qualcuno della tua famiglia,forse i tuoi genitori,quest'uomo non piace,molto probabilmente perchè temono di perdere il rapporto coi nipoti.Voglio tranquillizzarti:questi screzi non pregiudicheranno il vostro rapporto,che continua.Quanto all'ex moglie e alla sua gelosia mi dispiace dirti che i fastidi che questa donna vi dà e vi darà andranno avanti per diversi mesi.
La sua ex gli darà parecchi fastidi in campo economico.Non escludo che per ripicca pretenda più soldi.E' bene dunque che non la sottovaluti e che si mostri piuttosto deciso,a costo di litigare.I suoi sentimenti per te non sono posti in discussione,stai tranquilla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA FUOCO CARTA BLU DISPOTISMO AMORE
La situazione lavorativa di lui potrebbe essere fonte di nervosismo,ma la vostra storia va avanti
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) RAUM (Turbamento) BATHIN (Viaggio).
La storia va avanti,sia pure con qualche problema.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitimeVen Nov 15, 2019 8:33 am

Cara Yasmini,
rispondo alla seconda domanda che mi hai posto e a cui ieri non ho fatto in tempo a rispondere.

Io vedo che lui non deve sottovalutare questa donna e non deve nemmeno rispondere alle sue provocazioni e alle sue manovre.Se lo facesse,se ci litigasse,farebbe il suo gioco,come è già accaduto in passato,e passerebbe dalla ragione al torto.Riuscirà a uscire da questa situazione,ma non senza problemi e non escludo che con lei ci siano discussioni anche accese riguardo a dei soldi,forse gli alimenti.Lui non vorrebbe arrivare a una discussione,ma vedendo il carattere di questa mi sa che prima o poi ci arriverà.
Lei è decisa a creargli problemi e ostacolarlo,malgrado al suo fianco io veda un altro uomo.Non è che lo rivoglia,assolutamente no:è piena di rancore nei suoi confronti,dà la colpa a lui di cose che in realtà ha fatto lei.Vuol dargli problemi,costringerlo a reagire,farlo passare dalla parte del torto.Le mie carte dicono chiaramente che di te,del fatto che lui sta con te, non gli importa assolutamente nulla.Il suo obiettivo è quello di riuscire a farlo reagire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' BELLEZZA INTELLIGENZA STELLA DELLA DONNA FUOCO.
Questa donna vuol creare problemi,e lui non può e non deve reagire alle sue provocazioni!
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Appagamento) GAMIGIN (Confusione) VINE (Pericolo).
A lei dà noia il fatto che lui abbia ritrovato un suo equilibrio,e vuol fare di tutto per minare questo equilibrio.
Se vuoi puoi chiedere a Cedric cosa pensa di te questa donna,vedi tu.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetti futuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetti futuri   Progetti futuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetti futuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 46 PROGETTI FUTURI
» CAVALIERE DI PENTACOLI PROGETTI FUTURI
» Cambiamenti futuri ?
» 9 OBIETTIVI FUTURI
» 12 UNIVERSI FUTURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: