Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Futuro amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 10:01 am

Buongiorno cara Odeja, spero che le cose vadano bene!

Ti scrivo per sapere se vedi qualcuno di importante in arrivo nella mia vita sentimentale.

Grazie davvero flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 1:28 pm


Cara Ajanta,
Dalle mie carte risulta che tu voglia riavvicinarti a una persona,che ne senta parecchio la mancanza,e sembra anche che fra voi ci siano stati dei fraintendimenti piuttosto importanti su cui ha giocato una donna per inserirsi fra voi.Sappi comunque che quello che vorresti è difficile che succeda,perchè questa donna la vedo piuttosto agguerrita.
Mi spiace ma in questa stesa non vedo novità in amore,non nei prossimi 3/4 mesi. Bisognerà rivedere più in qua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA CAMPAGNA STELLA DELLA DONNA RICONOSCIMENTO MINACCIA.
Mi spiace,ma devi renderti conto che questa donna è un ostacolo non indifferente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) AMDUSIAS (Armonia) VALEFOR (Onestà).
In questo momento tu hai bisogno di equilibrio e chiarezza nella tua vita sentimentale.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 4:27 pm

Grazie per la stesa cara Odeja. Hai visto bene, questa donna c'è, ho sofferto tantissimo, ma oggi ti dico che si prenda pure quello che vuole...non ho perso proprio niente. Io so, però, che il male fatto si paga prima o poi.

Rivediamo la situazione tra un po' allora, grazie mille un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 12:00 am

Ciao cara Odeja, spero che tutto proceda per il meglio per te!
È passato un po’ di tempo dall’ultima stesa e ti confermo che in questi mesi non ci sono state novità in amore..così come avevi visto tu.
Che dire..Soli non si sta male..ma in due si starebbe meglio 😊

Vorrei sapere se vedi novità in amore in arrivo per me... Grazie mille, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeSab Nov 23, 2019 6:48 am


Cara Ajanta,
Il prossimo anno (le carte però non mi danno una tempistica precisa,mi spiace) conoscerai un uomo, però è meglio che non ti lanci in una storia con lui:le carte,infatti,lo vedono possessivo e bugiardo,se gli dai corda potresti attirarti addosso dei problemi e quindi è meglio se lo blocchi o se proprio non lo consideri.Mi spiace ma al momento non vedo nulla che possa far pensare a un legame serio o a una persona che valga la pena.Fossi in te però non mi butterei giù.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO RISCHIO STELLA DELL'UOMO RITARDO FATALITA'.
Conoscerai una persona,ma se hai una storia con lui rischi problemi.Meglio quindi troncare senza indugi!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Inganno) ORIAS (Ispirazione) MARBAS (Scoperta).
Sarai tentata di lanciarti in una nuova storia,ma scoprirai che questa persona è bugiarda.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeVen Dic 20, 2019 1:53 pm


Cara Ajanta,
Tu questa persona la bloccherai perchè verrai a sapere o capirai che c'è un'altra donna.Già in passato questa persona ti ha fatto soffrire e ti ha delusa mentendoti,come puoi pensare che sia cambiato?Non abbassare la guardia,non permettergli di avvicinarsi quel tanto da farti ancora male!!!
Le carte che mi escono per lui fanno pensare che con questa donna lui sia in crisi e quindi si stia riavvicinando a te più per reazione che per vero interesse.Del resto,non è mai stato un campione di serietà.Non subito perchè è troppo furbo, ma più in qua (sempre che tu lo frequenti ancora,cosa che ti sconsiglio di fare) ti proporrà una storia basata solo sul sesso e si meraviglierà pure se tu reagirai male!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA PIACERI RIUSCITA NATIVITA' STERILITA'.
Riuscirai a capire che questo suo riavvicinamento nasconde in realtà il desiderio di usarti e basta e quindi lo manderai a stendere.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) MARBAS (Scoperta) BATHIN (Viaggio).
Scoprirai che questa persona ha secondi fini.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeSab Gen 11, 2020 4:50 pm

Ciao Odeja! Come mi avevi detto tu alla fine non mi sono fidata di F. e gli ho confermato la nostra amicizia senza nessun’altra possibilità. La novità è che una settimana fa ho finalmente conosciuto un ragazzo che mi piaceva da tempo e abbiamo chiacchierato tutta La sera. Sembrava molto interessato, mi ha fatto molte domande e mi seguiva ovunque andassi. Il giorno dopo è sparito. Non si è più sentito. Ti volevo chiedere cosa gli passa per la testa e se vedi un futuro tra noi. Lui è Giacomo (11.07.81)
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeDom Gen 12, 2020 8:14 am


Cara Ajanta,
Tu vuoi incontrare di nuovo questa persona o quanto meno avere sue notizie, però viste le carte la vedo difficile.Tu dopo la fine di una storia ti senti molto sola, ma bisogna che faccia chiarezza dentro di te per capire cosa vuoi davvero e soprattutto per capire se certi incontri sono solo effimeri o valgono la pena di essere approfonditi.Dalle carte qua pare proprio che un seguito all'incontro di quella sera lo voglia solo te,mi dispiace.
Questa persona non sta passando un bel momento,lo vedo preso da problemi che le carte non mi dicono ma che sicuramente non riguardano te. Potrebbe anche pensare (SOLO PENSARE) di cercarti, ma se lo facesse non sarebbe certo perchè vuole una storia seria con te, ma per divertirsi un po',se capisci cosa intendo.Al momento la sua attenzione è tutta concentrata sul lavoro,che lo preoccupa veramente tanto.Non lo vedo pronto a fare sul serio nè con te nè con altre.
Se hai in mente di cercarlo evita, non è il caso!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO FATALITA' INTELLIGENZA AMORE CHIACCHIERE.
Devi capire che a te lui piace ma lui non prova lo stesso ed avere la saggezza di sparire.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento),HAAGENTI (Rinnovamento) OROBAS (Onestà).
Tu vuoi novità in amore, ma devi essere onesta con te stessa e renderti conto che non è con lui che avrai quello che cerchi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeVen Apr 24, 2020 9:25 am

Buongiorno cara Odeja, spero che tutto sia apposto dopo questo strano periodo di quarantena.
Ti scrivo sempre per sapere dell’amore...in questo periodo ci sono state delle conoscenze ma nulla di più.

Volevo sapere se ci sono novità in amore per me nei prossimi mesi

Grazie ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeVen Apr 24, 2020 1:36 pm


Cara Ajanta,
A parte un po' di preoccupazione per un'anziana zia che vive lontano da me nulla di che, fortunatamente Smile .
Vediamo le carte che dicono.
Tu speri in qualcosa di serio,ma attenta a non riporre troppe speranze in persone che serie non sono per nulla.In particolare nei prossimi mesi vedo un uomo più grande di te. Non è chiaro se già lo conosci da poco o se lo conoscerai,ma una cosa è certa: NON E' LIBERO ed è in cerca di distrazioni.Non dargli retta anche se ti senti sola,perchè te ne pentiresti!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA STERILITA' RITARDO RICONOSCIMENTO FUOCO.
Per il momento non ci sono novità di sorta.In futuro evita di fidarti subito di qualcuno e buttarti,cascheresti male!
Per finire le Fallen Angels.Escono: BARBATOS (Spirito della natura) MALPHAS (Pericolo) PAIMON (Saggezza).
Anche se sei da sola un certo equilibrio,una certa pace interiore, ce l'hai. Non metterla a repentaglio inutilmente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeDom Lug 19, 2020 10:11 pm

Cara Odeja, spero che le cose vadano bene!
Ti scrivo perché ho approfondito la conoscenza con un collega, tra noi è anche successo qualcosa ma lui in questo momento abita lontano e quindi questa storia è rimasta bloccata. Al di là della distanza ha avuto dei comportamenti molto poco convincenti..è piuttosto ambiguo. Non credo molto in questa storia, però mi dispiace perché all’inizio mi era sembrato veramente interessato a me. Vorrei sapere se con lui (Marco 20-12-89) la situazione si sblocca.
Posso anche chiederti se nella mia vita arriverà finalmente una persona importante?
Grazie mile..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitimeLun Lug 20, 2020 1:24 pm


NEWSLETTER INVIATA A TUTTI GLI UTENTI IL GIORNO 4.7.2020, con ben due settimane di anticipo:

Dalle ore 12.00 del giorno 17 luglio alle ore 9.00 del giorno 21 luglio il Forum chiude per ferie.
Potrete postare i vs. quesiti fino alle ore 15 del giorno 16 luglio; non verranno accettate domande dopo quel termine fino alla riapertura e chi posta nei giorni di ferie verrà immediatamente bannato.
Saluti
Admin & Staff

DOPO QUEL TERMINE FINO ALLA RIAPERTURA,il significato di queste parole mi pare chiarissimo. Trovo la tua una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di gente che UNA TANTUM si concede una pausa da voi e dai vostri quesiti e si riappropria dei suoi spazi.
Per questo motivo mi spiace ma ti banno e ti prego di non reiscriverti più qui.
L'Admin
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Futuro amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro amore   Futuro amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Futuro amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Futuro in amore
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» 6 FUTURO
» sul mio futuro....
» 24 FUTURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: