Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAPITOLO Dv.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2021 10:06 am

Buongiorno mia cara Odeja,
Buon anno e ben trovata.
Ho lasciato passare un po di tempo per vedere se avvenivano sviluppi. Ora ti aggiorno.
Il nostro allontanamento era durato solo poco piu di due settimane, durante le quali lui probabilmente ha pensato e cercato di verificare il cambiamento di lei.
Che con sua grande sorpresa c'è stato, sul sesso specialmente! ahaha, ma tuttavia nonostante lei sembri cosi rinata e disponibile, lui non riesce e non è riuscito a staccarsi da me e da quello che siamo noi. Le cose in questi due mesi tra di noi vanno bene, e vanno sempre meglio, certo purtroppo visto il grande periodo di restrizioni e il continuo ossessivo controllo di lei, le cose sono ferme, ma riusciamo con messaggi telefonate e qualche cam a restare vicini e uniti piu che mai. Lui è un sognatore come me e progettiamo tanto insieme, ma mentre io sn piu razionale e coi piedi per terra grazie anche a te, e mi limito a sognare, lui spera davvero di trovare questa forza per svoltare pagina, entro la fine di questo 2021.
Lei di noi non sa niente, sospetta che possa esserci qualcuna che lui nega ovviamente per il quieto vivere. Loro vanno abbastanza d'accordo come coinquilini, lei si rende adorabile piu che mai, ma lui si è reso conto che, nonostante tutto, la sua vita la vuole con me. Lei è ossessiva e possessiva è un controllo e un asfissiare continui che lui mal sopporta.
Ora tutto è in mano a lui, ma lei non è per niente intenzionata a mollare anzi.... a volte mi chiedo se ci fa o ci è!!! e dove questa donna abbia una dignità. Ok i soldi, ok la paura di un cambiamento, ma è giovane, carina con un buon lavoro, non capisco perche si ostini ad obbligare lui a stare con lei.
Cosa vedono le carte? che lei sia astuta, furba e calcolatrice e lui debole e succube è assodato, ci sarà qualche cambiamento anche a lungo termine?
e per me cosa vedi? a volte vorrei davvero voltare pagina, ma dopo e con un amore cosi, mai vissuti prima in tutta la mia vita, credo sarà quasi impossibile, pero posso provare a dare una svolta in qualche modo, e vorrei tanto che fosse con lui!
ciao mia cara ti abbraccio forte
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2021 3:39 pm


Cara Fiamma,
Buon anno anche a te! Vediamo le carte che dicono,partendo da voi due e poi vedendo lui e signora.

Tu risenti tanto di questa situazione e (giustamente!!!) vorresti che lui la lasciasse e si separasse,ma è molto difficile fare qualcosa quando soldi non se ne hanno,non ti pare? Sicuramente però quello che prima potevi discretamente sopportare ora è sempre più pesante. Fra l'altro tu diventerai sempre più gelosa di questa donna e tenderai a manifestarlo (cosa sbagliatissima!!!) creando tensioni. La storia va avanti però lui ti fa e ti farà tante promesse senza fare assolutamente nulla per cambiare le cose.Non vedo altri uomini nella tua vita perchè tu sei troppo coinvolta con lui al momento. Fossi in te non andrei a cercarmi più guai di quelli che già non hai!!!
Lui ti ama però all'atto pratico non fa nulla, anche se la gelosia della moglie gli pesa ogni giorno di più.Ha il grande difetto e lo ha sempre avuto di farti un sacco di promesse,di fare castelli in aria senza però rendersi conto UNA VOLTA PER TUTTE che ci sono cose che puoi fare, ma solo se hai soldi,e lui soldi non ne ha,poco da fare!La realtà è che lui è intrappolato in questa situazione e sarebbe tempo (soprattutto per rispetto a chi sostiene di amare) che prendesse una decisione!Ti avviso,non posso escludere che in futuro non decida di riallontanarsi di nuovo in preda a una delle sue (TROPPE) crisi esistenziali,però non te lo metto per certo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO SCOPERTA AMORE FAMIGLIA PASSIONI.
Lui ti ama, ma tu ti renderai sempre più conto che ti fa un sacco di promesse irrealizzabili e non cambia nulla,resta sempre in famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) PRUFLAS (Rivoluzione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu da una parte vorresti una situazione definita,dall'altra vorresti andare avanti con la tua vita,magari con un altro uomo.
Adesso loro due.
Sua moglie vorrebbe che il matrimonio continuasse anche perchè la situazione le dà la sicurezza economica che cerca,ma deve stare attenta a come si muove.Dici che di te non sa nulla? Io francamente ne dubito,visto che carte mi escono! Sicuramente sa che lui è preso da te e anche molto.Diciamo che sta zitta perchè le conviene,và.Lo sta tenendo buono anche dal lato fisico non perchè lo voglia (la vedo freddina) ma perchè qualcuno,forse la madre, gli ha consigliato di agire così ; se dipendesse da lei non gli darebbe neanche quello che gli dà (poco comunque).Egoista com'è è decisa a tenerlo legato a lei e scongiurare la separazione,che teme più di ogni cosa.Non agisce di sua iniziativa,ma è diretta da questa donna,che ha tantissimo ascendente su di lei e fa il bello e il cattivo tempo .Amare non lo ama, e di questo sono sicura perchè la carta che lo rappresenta non è MAI uscita.
Lui fa dei grandi castelli in aria,sogna di voltar pagina,ma deve stare attento perchè non si vive di sogni,soprattutto quando si ha una certa età!Sbaglierò ma sto qua mi pare tanto Peter Pan,sai?
Ti confermo che se le cose stanno come stanno gran parte della colpa ce l'ha la donna che ti ho detto,che non lo ha mai potuto vedere ed è terribilmente gelosa di lui. E' anche tanto stupido da scambiare la mania di controllo della moglie per gelosia,pensa te! Il futuro lo vedrà sempre diviso fra lei e te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO TRADIMENTO STERILITA'NATIVITA' DESTINO.
Lui tradendo la moglie pensa di trovare una via d'uscita, ma casomai si incasina ulteriormente!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) ALLOCER (Vigilanza) VEPAR (Illusione)
Lui ha tante vellità,tanti castelli in aria, ma deve tenere di più i piedi per terra e smetterla di illudere se stesso e te!!!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 27, 2021 4:02 pm

Ciao mia cara Odeja,
ti aggiorno.
Le cose tra me e dv vanno sempre "bene" nel senso tantissime belle parole e sentimento reciproco, ma sono sempre ferme.
tanti sogni, nessuna promessa e nessuna azione. Con la moglie di cui mi parla poco, ma intravedo lo stesso percorso senza il sentimento, vanno d'accordo escono collaborano ecc. Da una settimana è fuori casa per il nuovo lavoro che lo ha assorbito tantissimo ci si sentiva un oretta alla sera, ma io mi annoiavo molto, sembravamo due amici piu che due che si amano.
Sono caduta in una triste sensazione di apatia, mancanza di entusiamo e consapevolezza che se non sara un altra donna a far finire la loro relazione ci penserà il lavoro. Ha scelto un lavoro sa sigle (che gli piace e lo appaga tantissimo) ma ci passa almeno 15 ore della sua giornata le restanti cena, doccia, sentire al telefono famiglia, parenti e me e a letto.
Sono parecchio abbattuta ma aldilà di lui, oltretutto prorio oggi rientrava a casa per un giorno per ripartire domani pomeriggio
e lei è tutta allegra e contenta. Io non avevo nemmeno voglia di sentirlo e meno male che ha avuto un contrattempo e non ha potuto telefonare.... Io sto cercando di allontanarmi piano piano, perche questo non è ne la vita che voglio ne l'uomo forse,manca la passione i progetti, mi sto spegnendo....Cosa vedono le carte? per me e noi e tra loro?
grazie cara un abbraccio forte.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 27, 2021 4:40 pm


Cara Fiamma
Partiamo da loro
Lui è sempre l'eterno indeciso, 'colui che sta sospeso',ma deve stare attento perchè sua moglie gli sta mentendo su qualcosa di serio (non chiedermi che,le carte non lo dicono) e questo provocherà fra loro un litigio che lo scuoterà parecchio (ma non lo porterà a decidersi,ahimè).La sola conseguenza di questo litigio è che si renderà conto di quanto falsa e maligna sia la donna che si è sposato.In passato l'ha molto amata,si è sposato convinto di quello che faceva,però poi,anche per l'interferenza della madre di lei, ha capito che a lei quello che importava era solo sistemarsi e farsi mantenere e di questo ha molto sofferto.In futuro malgrado questo litigio nulla cambierà,però qualcosa lo porterà a pensare che la moglie possa tradirlo oppure avere un interesse per un altro uomo.Potrebbe darsi,però,che questo sia un solo un suo sospetto e che non sia vero nulla.
Lei di te sa ,forse molto più di quanto tu stessa immagini,e quello che le importa è tenerti a bada e tenersi lui.Ti confermo che in passato la madre di lei ci ha messo molto del suo per far diventare il loro matrimonio quello che è e che lei si è sposata solo per farsi mantenere.Ti confermo che lei qualcosa gli nasconde e che deve stare attenta perchè appunto ci sarà una brutta discussione fra loro.Anche dalle sue carte,però,non si capisce cosa gli nasconda effettivamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO INCIDENTE DISPOTISMO DESTINO PROCESSO.
Lui una decisione non la prende e c'è il rischio che una lite faccia peggiorare di molto la situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) SEERE (Cambiamento) ELIGOR (Conflitto).
Anche queste carte mi parlano di una brutta discussione e indicano che lei non è sincera.
Adesso voi due.
Tu quest'uomo lo ami e ancora speri in qualcosa,ma hai contro di te la sua situazione familiare e lavorativa,quindi tutto resta fermo.Fra l'altro tu stai cominciando a pensare che quest'uomo sia un grande egoista e quindi lo vedi con occhi diversi.Credo anche che tu sia molto delusa e un po'arrabbiata con te stessa che ancora ti perdi dietro di lui trascurando te stessa (grande errore).La storia fra voi comunque continua ma il fatto che a differenza delle altre volte lui nelle tue carte non compaia indica che qualcosa in te sta cambiando.
Lui di certo ha paura di perderti,capisce che sta tirando la corda.Il guaio è che neanche questa possibilità lo scuote.La storia continua come al solito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA ACQUA MINACCIA SFORTUNA RICONOSCIMENTO.
La storia continua fra alti e bassi e c'è la possibilità che col tempo il suo lavoro possa diventare un ostacolo fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) FLAUROS (Freno) BELIAL (Amicizia).
La storia va avanti,ma c'è la possibilità che i tuoi sentimenti possano cambiare
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 18, 2021 10:03 am

Ciao Cara Odeja,
eccomi per un aggiornamento.
Con dv. da 10gg è sceso un silenzio, (come avevi anche previsto qualche stesa fa, allontanamento in preda ad una delle sue numerose crisi esistenziali!!!)a seguito di un confronto che non aveva preso bene.. ma ci eravamo chiariti, sembrava avesse capito, invece è sparito. Non so nemmeno se quel litigio con la moglie si sia verificato, presumo di no, quando ha una situazione tranquilla lui sparisce, facendosi ingannare come un allocco e illudendosi che col nuovo lavoro rinascerà tutto.
vorrei capire cosa sta succedendo, mi manca, i ns. sentimenti sono indiscussi, ma io sono stufa e non intendo farmi viva. La situazione del momento è quella che è, oltre tutto mi vede completamente sola ed isolata, avendo figlia, parenti ed amici in altre regioni e lo sconforto è notevole, cerco di reagire ma non ce la faccio più, vorrei solo sparire!
vorrei sapere come si evolveranno le cose tra contatti o incontri futuri. Vorrei tanto una persona nuova tutta e solo per me, ma noi siamo davvero due anime gemelle che si sono trovate, complicità, alchimia, caratteri identici e non è facile rassegnarsi, soprattutto quando cio che lo tiene fermo sono solo paure economiche, dicerie parentali e quella furbacchiona della moglie che lo sa manovrare alla perfezione!
grazie cara, un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 18, 2021 2:55 pm



Cara Fiamma,
Partiamo da loro due.

Sua moglie riuscirà a sistemare le cose fra loro. Continuo a vedere un altro uomo oltre al marito,un uomo con cui ha dei rapporti che troncherà (anche se non è detto che questa rottura sia definitiva).Questa relazione non è recente, e lei ha deciso di troncarla perchè teme che il suo gioco possa venire scoperto e questo non può permetterselo.E' molto ma molto brava (questo da sempre) a infinocchiare il marito ed è ben decisa a fare in modo che le cose continuino ad andare come vuole lei.
Lui è come al solito diviso fra lei e te, però dovrebbe rendersi conto che non può avervi tutte e due.Le carte mi fanno pensare che in realtà separarsi gli faccia paura,perchè perderebbe molto dal punto di vista economico e perchè in fin dei conti gli fa molto ma molto comodo avere qualcuno che gli fa da mangiare,lava e stira per lui (molti uomini sono come lui,eh?).Il risultato è che la situazione resta la stessa e lui non farà nulla per cambiarla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA PENATI NATIVITA' FAMIGLIA PROCESSO.
Fra loro ci sono contrasti,però la coppia regge,anche se per comodità reciproca.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero ) ANDREALPHUS (Persuasione) AVNAS (Illuminazione)
Fra loro non cambia nulla.
E ora voi due.
Tu questa storia vuoi continuarla,ma stai attenta perchè verrai a sapere oppure avrai le prove che lui ti ha mentito riguardo alla sua situazione in casa e questo gli farà perdere parecchi punti ai tuoi occhi.Vedo un riavvicinamento fra voi dopo questo allontanamento, ma come già ti ho detto in te qualcosa sta cambiando:come l'altra volta lui non compare nelle tue carte e questo significa che tu ti stai disamorando.
Lui è dominato dalla moglie e questo lo si capisce dal fatto che la carta che la rappresenta è uscita per prima in tutte e due le stese.Va detto che è un immaturo e un egoista,sia con lei che con te.Mi dispiace dirtelo, ma nelle sue carte tu non compari proprio,si vede solo lei,e questo significa che malgrado quello che ti dice non tiene abbastanza a te da cambiare la sua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA TAVOLA TRAFFICO RITARDO ELEVAZIONE
Tu dovresti renderti conto che lui è bloccato e non ha intenzione di cambiare le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDRAS (Conflitto) MORAX (Decisione) BELIAL (Amicizia).
Dovrai decidere se vuoi che questo rapporto continui o vuoi trasformarlo in un'amicizia
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2021 11:09 am

Ciao Carissima Odeja,
eccomi qua per avere un aggiornamento, ho fatto passare più di un mese e mezzo.
Al momento le cose sono ferme con D. ognuno prosegue nel suo silenzio, vedi se ci sono novità? se questa situazione cambierà o resterà cosi o si chiude definitivamente!?
io questa volta non intendo assolutamente fare il primo passo, l'ho sempre fatto io ma questa volta non posso proprio farlo, la scossa deve venire da lui.
Cosa mi puoi dire al riguardo?
Ti ringrazio per le solerti risposte che mi dai sempre.
Un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 03, 2021 1:29 pm



Cara Fiamma,
La situazione con lui rimane ferma,perchè sua moglie con le sue manovre lo tiene bloccato.E' possibile che le cose si muovano un pochino,ma non subito e non in modo significativo.Ti consiglierei di restare ferma sulle tue posizioni e non cercarlo, è molto ma molto meglio così!Pian pianino ritroverai in te la voglia di voltar pagina,anche se ci soffrirai parecchio.
Non ci sono carte che indichino un suo ritorno,un suo ripensamento, e a volte anche se fa un male cane è meglio metterci una pietra su,credi a me!
Lui lo vedo incasinato,sul lavoro le cose non vanno per nulla bene.A te pensa, ma se le cose sono a questo punto la colpa è solo sua, che ha preso alla leggera i problemi che si sarebbero creati se avesse avuto una storia con te e non è chiaramente in grado di gestire il rapporto con te.Lui spera,si illude, che il tuo allontanamento sia temporaneo e che ti rifarai viva,ma non vuol capire che pure lui,se davvero tiene a te, deve fare qualcosa. La sensazione che ho è che questo qua sia un debole,del tutto incapace di prendere posizione,di decidere, e che preferisca lasciare che siano le donne della sua vita a decidere per lui.Neanche si rende conto delle manovre della moglie,pensa un po' come è messo!
Se ti aspetti che qualcosa cambi con lui stai fresca,mi sa!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA DISTACCO RISCHIO CAMBIAMENTO NOTIZIE.
E' possibile che qualcosa, non subito,si muova,ma c'è il rischio fondato che in realtà non cambi nulla.Anche queste carte ti consigliano di non pensare nemmeno a farti viva con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALEFOR (Onestà) FURFUR (Valutazione) BUER (Guarigione).
Chiediti in tutta onestà cosa può offrirti lui e se non è meglio per te voltare pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2021 4:32 pm

Ciao cara Odeja,
volevo cortesemente un aggiornamento.
D, non lo sento da parecchio, gli ho mandato un messaggio 3 settimane fa, ha risposto ma poi la cosa si è bloccata di nuovo.
credo che siamo arrivati al capolinea...
Ho conosciuto di recente A. Vedovo, mi sembra la persona con cui poter provare, osare qualcosa, ma non so se è il caso in quanto mi ha detto che sta da poco conoscendo un altra persona.
cosa mi puoi dire a riguardo?
ti abbraccio forte.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2021 7:53 pm


Cara Fiamma,
Ci conosciamo da un sacco di anni quindi sai che quello che penso dico.
NO,NO,E NO, non ti farò la stesa nè per questo A. nè per nessun altro uomo che non sia D!!!
Lo faccio perchè è evidentissimo che tu vuoi lui e basta e ogni altro uomo sarebbe solo un chiodo scaccia chiodo e io e le mie carte perderemmo tempo ed energie per nulla.
Se entro la fine dell'estate nulla cambia allora FORSE potrò rivedere le mie posizioni,ma fino ad allora vedrò solo TE E D,PUNTO E BASTA!!!
Spero di non doverci tornare sopra.

Tu sei delusa e soffri molto e dai alla moglie tutta la colpa (anche se, cara mia, il tuo D. di colpe ne ha e parecchie se siete arrivati a questo punto).Continuerai a starci male per parecchio tempo,e non sarà affatto facile,però come ben sai bisogna toccare il fondo per risalire e guardare avanti.Tu in questo momento non devi fare la cretinata di cercare altri,primo perchè nelle tue carte compare solo lui,il che mi conferma in quello che penso,e in secondo luogo se fai chiodo scaccia chiodo ti tirerai addosso una serie di problemi e non essendo lucida prenderai un sacco di cantonate, e le carte vedono anche il rischio serio che qualcuno possa prenderti per una poco di buono e sparger voci sul tuo conto.Se vuoi questo accomodati,ma non credo che ne valga la pena,eh? Meglio la solitudine per un po' che questo ,mi pare!Fra l'altro,una rottura vera e propria fra voi non la vedo,vedo piuttosto che dovrete ancora chiarire parecchie cose voi due.
Lui è un incostante tremendo:ogni tanto pensa di separarsi, ma poi blocca tutto,sembra amarti ma più che altro è innamorato dell'IDEA di un'altra vita.In realtà manco lui sa cosa vuole,e deve stare pure attento:piuttosto presto avrà serie grane sul lavoro e anche sua moglie gli si rivolterà contro,peggio di prima.Non lo vedo messo bene,proprio no,ma ognuno raccoglie quel che semina.Anche nelle sue carte una rottura vera e propria con te non la vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA CHIOSTRO RISCHIO SCOPERTA INCOSTANZA.Al momento le cose fra voi sono ferme.La terza e l'ultima carta ti sconsigliano caldamente di cercare altre persone,perchè correresti il rischio non solo di trovarti male ma di essere etichettata come poco di buono.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) ANDROMALIUS (Inganno) GUSION (Scelta).
Rischi di farti ingannare se cerchi altri perchè non sei lucida!
Un abbraccio
Odeja



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 21, 2021 9:13 am

Ciao mia Cara Odeja,
eccomi per un aggiornamento.
Grazie per il rimprovero, come sempre hai ragione tu!! non ho davvero nessun interesse vero per un altro uomo!
Visto i 4 mesi di silenzio su consiglio e insistenza di persone a me molto vicine e care, ho scritto una lettera a D. dove gli chiedevo semplicemente il motivo di questo allontanamento e il mio rammarico del decorso tra di noi, e di poter avere una risposta. Sono passati 10 gg e non è arrivata nessuna risposta. Riesci tu con l tue carte a dirmi cosa sta succedendo e perché? non è da lui! Perché non ha il coraggio di dirmi che è finita per lui?spesso mi chiedo se riuscirò mai voltar pagina; è davvero tanto difficile riuscire a farmene una ragione.
grazie infinite, un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 21, 2021 2:34 pm


Cara Fiamma,
Tu sembri decisissima a ricominciare da capo con lui, a fare di tutto perchè lui ti contatti,e sembri non renderti conto di che razza di egoista sia lui e quanto ti fa star male ( tranquilla,moltissime donne fanno la stessa cosa!).Devo dirti però che la tua iniziativa è stata quanto meno avventata e che se possibile le cose sono più ferme di prima.Un consiglio per il futuro: MAI,MAI,MAI affidarsi ai consigli altrui,solo al tuo istinto!!! Capisco le buone intenzioni di chi ti ha consigliato questo, ma hanno fatto più danno della grandine!

Lui è l'eterno indeciso e si illude ancora che la moglie sia cambiata, ma dovrà presto rendersi conto di che vipera ha in casa.Continuo a vedere grane sul lavoro, procurate da un uomo di cui lui in passato si è fidato anche troppo.Deve stare molto attento, perchè è circondato da gente parecchio bugiarda.A te pensa, però non vedo sue iniziative nei tuoi confronti.

Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA INTELLIGENZA PASSIONI NATIVITA' STERILITA'.Mi dispiace dirtelo ma la tua iniziativa è stata quanto meno avventata e l'ultima carta dice chiaramente che non porterà a nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUNE (Avventura) MORAX (Decisione) PAIMON (Saggezza).La tua decisione è stata molto avventata.In futuro pensa e agisci con la tua testa,non con quella altrui!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2021 11:06 am

Ciao Cara odejam
volevo chiederti un aggionamento.
Di D.non so piu nulla da piu di 5 mesi orami, ok il lavoro, ma credo che abbia trovato un suo equlibrio, nonostate la "vipera" come la vedono le carte, ma sicuramente sa ottenere le cose nonostante questo, e a lui tutto sommato sta bene cosi, e abbia deciso di staccarsi definitivmente da me dal lato partico chiudendo tutti i contatti. So che mi conserverà nei ricordi, alemo e cosi che mi piace pensarla.
Per me cosa vedi nel futuro a questo punto? sono ormai rassegnata, apatica da tutto cio che mi circonda, ci vorrà parecchio tempo lo so, mi conosco, è sempre stato cosi, coi tempi giusti alla fine la svolta la do. l'importante è che ci riuscirò a voltarla questa pagina di vita e so già che non sarà facile. Confido nella buona sorte.
grazie un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2021 2:11 pm


Cara Fiamma,
Oggi ti farò una stesa generica per vedere il tuo futuro sentimentale

Tu,malgrado tutto , speri ancora che lui si decida a darti notizie.Vedo anche una decisione impulsiva da parte tua, e spero di cuore che tu non decida di farti viva con lui, perchè sarebbe una pessima idea che non porterebbe a nulla di buono.Ora più che mai tu NON e dico NON hai bisogno di alzate d'ingegno.Capisco la solitudine, ma STATTENE FERMA E BUONA!!!
Ti sei già fatta fregare dalla fretta,buttandoti a pesce nella storia con lui e sottovalutando il fatto che lui non fosse libero, e ritengo che una cattiva scelta basti e avanzi!Mi dispiace dirtelo,ma l'unico uomo che vedo nella tua vita almeno per un altro anno è lui e solo lui.Purtroppo per te continuerai per tutto questo tempo a illuderti che lui torni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO TRADIMENTO AMORE PENATI FUOCO.
La situazione è ferma, tu lo ami ancora anche se ti ha delusa.L'ultima carta dice chiaramente che devi evitare ogni decisione impulsiva.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) BARBATOS (Spirito della natura) BAEL (Segretezza). Devi trovare in te la forza di guarire.

Altra cosa:ti pregherei vivamente, visto che tanto ancora per parecchio tempo avrai D. e solo D. nella testa, di non chiedermi in futuro di nessun altro uomo.Faresti perdere tempo alle carte ed energie a me!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2021 8:00 am

Ciao Cara Odeja,
la vita scorre tranquilla alternata tra tristezze e speranze, vedi qualche novità per me? da parte di D. o altro?
D. non lo sento più da parecchi mesi, ed io sono rimasta ferma sulle mie posizioni.
grazie cara, un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2021 9:16 am


Cara Fiamma,
Come sempre ti farò una stesa generica sul tuo futuro sentimentale.
La solitudine ti pesa parecchio e non escludo che il nervosismo conseguente alla situazione ti porti a essere nervosa e magari a litigare con i tuoi familiari.Quello che non riesci assolutamente a mandar giù è il fatto che lui ti ha presa in giro,ti ha illlusa e ti ha mentito (e onestamente non posso biasimarti).E' possibile che in futuro qualcuno provi ad avvicinarsi a te, ma tu ormai sai riconoscere le menzogne e saprai regolarti di conseguenza. Devo dirti che tu malgrado tutto continuerai a desiderare un suo riavvicinamento e nei prossimi mesi potresti (il condizionale è d'obbligo) avere sue notizie e illuderti che sia il preludio a un ritorno,cosa purtroppo non vera. Uomini oltre lui non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' CAMBIAMENTO NEMICI RICONOSCIMENTO DONI. Tu continuerai a desiderare un cambiamento che purtroppo non arriva.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) ANDRAS (Conflitto) BALAM (Forza quieta).
Sarai molto nervosa,mantieni la calma!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPITOLO Dv.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 7 CHIUDI IL CAPITOLO
» 9 NUOVO CAPITOLO
» 24 NUOVO CAPITOLO
» 46 BIFRONS NUOVO CAPITOLO
» 3 DI BASTONI NUOVO CAPITOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: