Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Crisi lavorativa o personale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiammetta89

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Ott 09, 2019 6:40 pm

Ciao cara odeja, questa volta ho bisogno di te.
Ho il mio ragazzo in crisi. Da quando ha aperto l’attività di bar/gelateria con sua madre e suo fratello (2 anni) ci vediamo meno e nell’ultimo anno da parte sua c’è stata tanta stanchezza, tanto che nell’ultimo periodo si è allontanato dicendo che il lavoro lo influisce negativamente su tutto.
Non ci siamo mollati, ma lo vedo molto in crisi e non so cosa fare.
È sincero con me? Pensi che potremmo superare questo momento?
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Ott 10, 2019 6:12 am

Cara Fiammetta,
A te questa situazione fa molto soffrire e lo capisco.Non vedo rottura,quello no,le cose andranno avanti così e tu sarai sempre più scontenta e delusa e la sensazione di contare poco nella sua vita crescerà.Una cosa è certa:è verissimo che il lavoro incide tanto sulla situazione,però sua madre è un grosso problema qua.
Lui ti ama però sua madre lo condiziona moltissimo,si appoggia troppo a lui,pretende troppo e non vuol capire che questo ragazzo ha anche una SUA vita.Anche se non te lo dice,da parecchio tempo si è pentito di aver deciso di lavorare con la madre e il fratello,sperava fosse una decisione giusta e invece si ritrova a non avere più una vita.La madre poi,coi suoi ricatti emotivi,lo condiziona e lo condizionerà sempre di più.Non ha un'altra,però forse non capisce che se continua così mette veramente a rischio la vostra storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA FATALITA' SAGGEZZA TRAFFICO TRADIMENTO.
Lui deve assolutamente capire che continuando così ti perderà!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) FOCALOR (Turbamento) ZEPAR (Seduzione).
Se la situazione non l'affronta lui dovrai farlo tu!
Consiglio extra carte:se tu fossi mia figlia,e per età potresti esserlo,col cuore in mano e per il tuo bene ti direi di prendere in mano la situazione e dargli un ultimatum:o le cose cambiano o te ne vai! Non puoi continuare a non contare nulla,a essere sempre in secondo piano,non lo meriti e non è giusto!!!!
Un abbraccio
Odeja.
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Ott 15, 2019 2:53 pm

Ciao cara Odeja,
hai azzeccato in pieno la situazione, anche se non pensavo che l'influenza di sua madre fosse così forte!
lo vedo sacrificato, senza stimoli e la cosa si ripercuote su di noi.
Sono addirittura arrivata a pensare avesse un'altra e tu lo smentisci,grazie!!!

Spero che cmq una soluzione o quanto meno uno sblocco ci sia da parte sua.

Ti abbraccio! Embarassed
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Nov 12, 2019 11:16 am

Ciao cara odeja, a distanza di un mese e qualche giorno ti volevo un attimo aggiornare.
Piano piano sia io che lui stiamo affrontando questo periodo. Lo vedo un po’ meglio, anche se rimane comunque sempre molto nervoso e scattante.
È capitato un appartamento da prendere in affitto vicino a casa sua e intanto lui ci entra da solo per poi io spostarmi successivamente e con i miei tempi in modo tale da avere un po’ di privacy e di tranquillità che ci e mancata tanto.

Come vedi adesso la situazione? Pensi che si sbloccherà piano piano?
Grazie!
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Nov 12, 2019 1:43 pm

Cara Fiammetta,
La decisione che avete preso non piacerà affatto alle vostre famiglie,te lo dico.
Aspettati parecchi problemi e litigi causati da tuo padre e molte interferenze da parte della mamma di lui.
Non vedo problemi fra voi come coppia perchè vi amate,ma non sarà facile far accettare alle vostre famiglie il fatto che volete vivere insieme,per nulla.
Lui ti vuole bene ed è deciso,però qualcuno farà di tutto per bloccarlo,per fargli rinunciare a quella casa.Lui vorrebbe che la cosa fosse accettata,però dovrebbe rendersi conto,viste certe esperienze passate,che sua madre farà il possibile per remargli contro e minare la sua volontà di autonomia.Non escludo che sua madre arrivi a fargli un vero e proprio ultimatum,facendo leva sul fatto che lavorano insieme,o che ricorra a pesanti ricatti emotivi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO CAMPAGNA SAGGEZZA PROCESSO FAMIGLIA.
Le vostre famiglie saranno fortemente contrarie a questo progetto.Dovrete muovervi con moltissima cautela.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDRAS (Conflitto) AMON (Diplomazia) AMDUSIAS (Armonia).
La vostra decisione provocherà parecchio malcontento e dovrete procedere con molta cautela.
Un abbraccio
Odeja
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 10:16 am

Ciao cara odeja, volevo chiederti come vedi Luca in questo periodo.
Penso che abbia qualche problema sul laboro. Non è contento e io lo sento.

Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 3:59 pm

Cara Fiammetta,
Tu ami molto e questa persona e da mesi speri che lui prenda una decisione riguardante il vostro futuro, ma sottovaluti sia sua madre che la questione economica, proprio non ne tieni conto e questo è un errore grave!!!Molta parte del problema, infatti, è proprio lei,che anche se non te lo fa capire apertamente ti considera una rivale, una minaccia per il suo rapporto col figlio,e di certo non sta lì a guardare.Mettici anche tuo padre, che non vuole assolutamente che tu ti faccia una vita tua e sei a posto.Mi dispiace dirtelo, ma se tu continui a stare a guardare e a farti schiacciare dalla madre di lui e da tuo padre la tua storia con L. finirà e potrai solo darti la colpa.Non mi piace dirti questo, però tu sei una donna fatta e una donna fatta COMBATTE per l'upmo che ama,non si fa mettere i piedi in testa come fai tu. Continua pure così, se vuoi perderlo!!!
Lui ti ama ma risente molto dei problemi sia con sua madre che con tuo padre.Adesso comincia ( e meno male!!!) a capire che l'idea di sua madre di lavorare tutti insieme in realtà è un modo neanche tanto velato di controllarlo economicamente e psicologicamente ed è molto avvilito e deluso.Malgrado questo però non è assolutamente in grado di imporsi a sua madre che è la sua fonte di reddito e quindi non cambia nulla.Per scrupolo comunque giro i dati ad Amselet perchè guardi lui e il lavoro,così avremo un quadro completo della situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA NATIVITA' PERDITA RICONOSCIMENTO FATALITA'.
Se continuate così c'è la possibilità molto ma molto concreta che il vostro rapporto finisca,e potrete solo incolpare voi stessi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAAP (Cambiamento) MALPHAS (Pericolo) RAUM (Turbamento).
Cambia atteggiamento perchè se non lo fai questa persona la perdi e la colpa è solo TUA
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitime

Crisi lavorativa o personale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: