Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER XERES

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER XERES Empty
MessaggioTitolo: STESA PER XERES   STESA  PER XERES Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 7:17 am


Buongiorno,
È tanto che non scrivo, vorrei chiederti se vedi un possibile cambio societario nella azienda per cui lavoro, la situazione dopo un periodo di stallo dove i tre soci si sono quasi separati, o meglio hanno fatto un accordo dove due si sarebbero dovuti licenziare ma ad oggi il socio più difficile da gestire essendo anche assunto come dirigente non ha ancora dato le dimissioni, dall'altro un grande gruppo della nautica vorrebbe comprarla .... Ma non credo che sia così facile..
Io mi trovo in mezzo in quanto vorrei cambiare per lavorare in un grande gruppo, ma allo stesso se il grande gruppo entra, lavoro per la prima volta a 10 minuti da casa.
Ti lascio i dati in privato.
Grazie
Elisa
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER XERES Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER XERES   STESA  PER XERES Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 7:40 am


Buongiorno Xeres
Per prima cosa ti pregherei di stare attenta:hai postato la domanda nella sezione di Odeja,che si occupa dell'amore e l'Admin l'ha dovuta ripostare qui.Cerca la prossima volta di non sbagliare,così non creiamo inutili confusioni.

La tua domanda è piuttosto complessa e si può riassumere così:questo dirigente darà le dimissioni permettendo il cambiamento?Risponderò a questo quesito.
Lui alle dimissioni si oppone e si opporrà,la vuol spuntare a tutti i costi perchè si ritiene la parte lesa.Le carte del passato fanno pensare che lui in effetti sia stato ingannato dall'altro socio,che questa decisione sia stata presa sopra la sua testa,quindi una parte di ragione a comportarsi così ce l'ha.Rimarrà lì finchè non troverà un accordo,anche economico,soddisfacente e questo non avverrà immediatamente.Di conseguenza aspettati che nulla cambi ancora per qualche mese,quanti le carte non dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che questa persona non si smuoverà dalle sue decisioni ancora per un bel po'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO IMPRESA PENATI ROVINA PASSIONI.
Al momento questa persona non pare intenzionata a dimettersi
Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

STESA  PER XERES Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER XERES   STESA  PER XERES Icon_minitimeDom Nov 17, 2019 7:40 pm

Grazie mille
Immaginavo è uno molto tosto .. aspetterò.
Grazie ancora e scusate l'errore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA  PER XERES Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER XERES   STESA  PER XERES Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER XERES
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER XERES
» STESA PER XERES
»  STESA PER SIA
» STESA PER AJANTA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: