Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 adesione ad associazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

adesione ad associazione  Empty
MessaggioTitolo: adesione ad associazione    adesione ad associazione  Icon_minitimeVen Feb 14, 2020 1:30 pm

Ciao, Cedric.
A marzo aderirò all'associazione Lyons della città da cui provengo.
Vedi un miglioramento nelle mie relazioni umane?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

adesione ad associazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: adesione ad associazione    adesione ad associazione  Icon_minitimeVen Feb 14, 2020 2:57 pm


Gentile Amica,
Le carte del futuro mi parlano di una donna tua coetanea che sarà molto diffidente nei tuoi confronti,una che a te interesserebbe frequentare ma che dal punto di vista umano si rivelerà a dir poco deludente.Infatti per ragioni che conosce solo lei ti snobberà e questo ti ferirà.Capisco che la cosa (soprattutto perchè tu a questa persona non hai fatto proprio nulla) possa farti stare male, però se fossi in te non mi farei smontare e continuerei a frequentare questa associazione.Una volta che ti sarai iscritta e avrai iniziato a frequentare in modo continuativo rivedremo la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA FAMIGLIA IMPRESA CARTA BLU TRAFFICO.
La prima,seconda,terza e quinta carta parlano della tua profonda insoddisfazione perla vita familiare e per quella lavorativa.La quarta,che è la migliore del mazzo,indica chiaramente che fai benissimo a iscriverti a questa associazione.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

adesione ad associazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: adesione ad associazione    adesione ad associazione  Icon_minitimeMar Set 01, 2020 8:13 pm

Dopo le peripezie dovute al lockdown finalmente entrerò a far parte dei Lyons l'11 settembre.
Sono stata informata che interverranno alla cerimonia del mio ingresso persone di un certo spessore.
Sono cambiate le prospettive?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

adesione ad associazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: adesione ad associazione    adesione ad associazione  Icon_minitimeMer Set 02, 2020 6:27 am


Gentile Amica,
Tu tu senti molto sola e hai delle aspettative riguardo a questa tua iniziativa, però al posto tuo non sarei troppo precipitosa.Inizialmente sembrerai trovarti bene, ma poi nasceranno problemi per colpa di una donna che come ricorderai avevo già visto mesi fa. Questa persona continuerà a darti problemi per parecchi mesi, non meno di 6/9,tanto che tu arriverai a chiederti se non è il caso di mollare tutto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' INCIDENTE AMORE CHIOSTRO DISTACCO.
La terza carta mi dice che tu hai parecchie aspettative riguardo al frequentare quest'associazione.Purtroppo le altre carte sono assai negative:la seconda e la quarta mi indicano una forte ostilità nei tuoi confronti da parte di qualcuno,volontà di escluderti,e poi mi sono uscite (prima e ultima) entrambe la carte che indicano rottura,fine di qualcosa.Mi dispiace dirtelo,ma questa cosa nasce sotto cattivi auspici.Spero che in futuro la situazione migliori,dovremo rivedere,ma per il momento la vedo brutta.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesione ad associazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: adesione ad associazione    adesione ad associazione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adesione ad associazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 ASSOCIAZIONE
» 27 ASSOCIAZIONE
» 31 ASSOCIAZIONE
» 20 ASSOCIAZIONE
» 38 ASSOCIAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: