Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia madre...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Mia madre... Empty
MessaggioTitolo: Mia madre...   Mia madre... Icon_minitimeVen Apr 24, 2020 4:39 pm

Ciao Rachele Smile
Ti lascio una domanda ….i dati in privato
Vorrei sapere se riuscirò a convincere mia madre a prendere qualcuno, che le faccia compagnia durante il giorno…
Lei vive da tanti anni da sola...ha sempre voluto così… E' molto testarda e vuole sempre che si faccia come dice lei!!..Ma ora, dopo alcuni episodi successi, e anche per la sua età e i suoi problemi di salute, sono giunta alla conclusione che non può più stare da sola..
Io non posso dedicarmi completamente a lei, sia per problemi familiari che personali..
E mia sorella vive in un'altra Regione...per cui non può essere d'aiuto!
Grazie...un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia madre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia madre...   Mia madre... Icon_minitimeSab Apr 25, 2020 7:58 am


Ciao Giada
Posso capire la tua preoccupazione, una decina d'anni fa ho vissuto una situazione quasi analoga con mia madre e so di cosa parli. Vediamo le carte che dicono.

Tu vorresti che tua madre capisse che questa decisione non la prendi a cuor leggero o per egoismo,ma per il suo bene,però da parte sua aspettati un vero e proprio muro e aspettati pure di essere accusata di tramare alle sue spalle.Mi spiace dirtelo,ma almeno per il momento non riuscirai a convincerla e anche tua sorella solleverà delle grosse obiezioni per il costo che prendere qualcuno comporterebbe.
Tua madre sopravvaluta le sue forze ed è convinta di farcela da sola e che tu agisca così nei suoi confronti per pura cattiveria.Non escludo che in futuro,se tu insisti,lei addirittura non decida di rompere i ponti con te.Purtroppo la vedo molto rigida e poco portata ad ascoltarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO ELEVAZIONE STERILITA' PENSIERO CHIOSTRO.
Le tue intenzioni sono buone,ma la terza e l'ultima carta indicano senza possibilità di dubbio che tua madre si è irrigidita sulle sue posizioni e ogni tuo tentativo di ragionarci è destinato a fallire.
Ti proporrei di rivedere la situazione fra un mese o due per vedere se qualcosa è cambiato.
Torna in alto Andare in basso
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Mia madre... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rachele....   Mia madre... Icon_minitimeDom Apr 26, 2020 4:46 pm

In effetti penso che non sarà facile convincerla…
Anche se , devo dirti, già da tempo ha una persona che l'aiuta nelle pulizie di casa una volta la settimana…
Io ho già iniziato a parlare di questo argomento con lei….e ….stranamente....non mi è sembrata molto ostica…
Anche se poi...tra il dire e il fare…..
Cmq mi farà piacere rivedere la cosa fra un po'….anche se io non abbandonerò il discorso….e ogni tanto...torno alla carica!! Laughing Laughing
Ti ringrazio e ti auguro una buona serata
flower I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia madre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia madre...   Mia madre... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mia madre...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e mia madre
» 39 MADRE
» 1 LA MADRE
» 10 LA MADRE
» 6 MADRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: