Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non ce la faccio più...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Non ce la faccio più... Empty
MessaggioTitolo: Non ce la faccio più...   Non ce la faccio più... Icon_minitimeMar Mag 12, 2020 5:07 pm

Salve Amselet,
Dopo questo brutto periodo, piano l'attività lavorativa sta riprendendo per molti, fortunatamente. Speriamo bene per tutti.
Dopo un periodo di fermo, al rientro al lavoro ho trovato il solito pessimo ambiente. I soliti nemici che nemmeno in una situazione come questa sono riusciti a cambiare...
Una cattiva gestione che crea parecchi disagi e nessuna previsione di cambiamento concreto all'orizzonte. Anche se a luglio si parla di una possibile cessione. Le tue carte la prevedono ? Oppure, vedi un'altra soluzione che mi possa permettere di andarmene da questo brutto posto, dove ormai vivo malissimo ?
(Anche se sono consapevole del periodo che stiamo vivendo e che sono già fortunata ad avere un lavoro, ma ci sto rimettendo la salute...)


Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Non ce la faccio più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più...   Non ce la faccio più... Icon_minitimeMer Mag 13, 2020 6:46 am


Buongiorno Sky
MI è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa (normalmente la previsione va da un minimo di 6 mesi a un massimo di un anno)quindi dovrai ancora vivere in quell'ambiente per parecchio tempo e vedo anche che l'esasperazione ti porterà a uno scontro con qualcuno,le carte non dicono se uomo o donna.Quello che dicono è che esploderai all'ennesimo torto/provocazione che ti verrà fatta.Questa cosa rafforzerà ancora di più la tua decisione di andartene,anche perchè fra diversi mesi arriverà un'opportunità che a mio parere non dovresti trascurare.Altro le carte non vedono.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento cambiamenti non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA ROVINA FUOCO ARGENTO AMORE.
Queste carte mi confermano che la situazione non migliorerà e che litigherai seriamente con qualcuno.Qualcosa alla fine cambierà ma dovrai essere molto lucida e non farti prendere da fretta,rabbia e simili
Torna in alto Andare in basso
 
Non ce la faccio più...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 49 TUTTO CIO' CHE FACCIO LO FACCIO PER SCELTA
» 34 IO FACCIO
» 34 FACCIO DEL BENE
» 44 FACCIO DEL MIO MEGLIO
» 44 FACCIO DEL MIO MEGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: