Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LAVORO GIUGNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

LAVORO GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: LAVORO GIUGNO   LAVORO GIUGNO Icon_minitimeMer Giu 10, 2020 10:05 am

CIAO ASELET STO TENENDO DURO PER IL LAVORO E COME MI HAI SUGGERITO TU STO CERCANDO DI NON PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE , HO RICEVUTO UN AIUTO DA UN AMICO E VOLEVO SAPERE SE RIESCO AD ANDARE AVANTI COL MIO NEGOZIO... LO FACCIO ANCHE X UNA PERSONA CARA CHE HO PERSO CE LA METTERO' TUTTA
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

LAVORO GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO GIUGNO   LAVORO GIUGNO Icon_minitimeMer Giu 10, 2020 1:40 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Mi dispiace molto per la tua perdita.
Vediamo le carte che dicono.
Sul lavoro terrai duro,anche se la tentazione di prendere decisioni affrettate continuo a vederla.La ripresa ci sarà,però non aspettarti grandi cose,per colpa di questa pandemia le cose in ogni settore andranno molto ma molto a rilento.Bisogna andare giorno dopo giorno,per adesso altro non possiamo fare,tutti quanti.
La domanda a risposta secca mi dice che novità positive ci saranno,però la tutto resta ancora molto difficile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO RISCHIO GRAZIA DENARO APPOGGIO.
Continuo a vedere il rischio che tu possa prendere decisioni affrettate.Mantieni la calma!
Torna in alto Andare in basso
 
LAVORO GIUGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 11/15 giugno:lavoro
» Angelo 16/21 giugno:lavoro
» Angelo 1/5 giugno:lavoro
» Angelo 22/26 giugno:lavoro
» Angelo 6/10 giugno:lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: