Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cerco una via di uscita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Cerco una via di uscita Empty
MessaggioTitolo: Cerco una via di uscita   Cerco una via di uscita Icon_minitimeVen Lug 10, 2020 7:42 pm

Salve Amselet,
volevo chiedere un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa che sta diventando sempre più pesante. Credo di essere stata presa di mira da un personaggio molto influente nell'ambiente lavorativo che mi mette continuamente i bastoni tra le ruote.
Sono abbastanza stanca di lottare e spero tanto di poter trovare un altro lavoro e andarmene al più presto da quell'ambiente.
Le carte come vedono la situazione attuale ? Arriverà un'alternativa valida ?

Grazie di cuore. Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cerco una via di uscita Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una via di uscita   Cerco una via di uscita Icon_minitimeSab Lug 11, 2020 7:30 am


Buongiorno Sky.
Riguardo a questa persona SOLO SE CONOSCI I SUOI DATI COMPLETI potresti chiedere stesa a Cedric,almeno troveresti una risposta ai tuoi dubbi. Vediamo come vanno le cose.

In un tempo piuttosto breve , si pensa alla fine dell'estate,avrai una proposta, però non devi buttartici a pesce pensando che sia la soluzione ai tuoi guai,bensì valutarla con lucidità.Ci sono infatti delle cose che non quadrano,diciamo che questa cosa è troppo facile,troppo bella per essere vera per non nascondere qualche trabocchetto.Le carte ti esortano con una certa insistenza a essere molto ma molto prudente, perchè quello che da tempo attraversi è un periodo molto difficile e insidioso. A questo proposito attenta anche a quello che dirai perchè potresti trovarti coinvolta in un litigio senza colpa alcuna e ritrovarti accusata di qualcosa che non hai detto/ fatto.
La domanda a risposta secca mi dice che il tuo disagio sul lavoro continua.Potresti ricevere un'offerta in futuro,ma fossi in te ci penserei bene perchè qualcosa non torna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE DENARO PENSIERO FELICITA' RIUSCITA.
Malgrado qualche ostacolo alla fine riuscirai a uscire da questa situazione
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco una via di uscita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 VIA D'USCITA
» 8 VIA D'USCITA
» 47 USCITA
» 8 VIA D'USCITA
» 109 USCITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: