Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LAVORO AGOSTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

LAVORO AGOSTO Empty
MessaggioTitolo: LAVORO AGOSTO   LAVORO AGOSTO Icon_minitimeMer Lug 29, 2020 10:36 am

BUONGIORNO AMSELET TI CHIEDO COME TUTTI I MESI UN AGGIORNAMENTO SULLA MIA ATTIVITA' E SOPRATUTTO NELL'ULTIMO PERIODO MI SENTO MOLTO DEPRESSO SPERO DI RIALZARMI E SE IN FUTURO AVRO' PIU' FORTUNA
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

LAVORO AGOSTO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO AGOSTO   LAVORO AGOSTO Icon_minitimeMer Lug 29, 2020 1:10 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Tu pensi sempre più spesso a chiudere la tua attività perchè da diverso tempo le cose non vanno bene.Verso settembre vedo delle novità però non è chiaro se sono positive o negative.Ti consiglierei di non prendere decisioni ora , lo scoraggiamento potrebbe condizionarti e rischieresti di non prendere la decisione giusta.
La domanda a risposta secca mi dice che ti attende un momento piuttosto difficile sul fronte dei guadagni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI MALATTIA INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA DONI.
Ti attende un periodo difficile del quale potrebbe approfittarsi una donna tua concorrente
Torna in alto Andare in basso
 
LAVORO AGOSTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro Agosto
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 329 LAVORO INDIPENDENTE (LAVORO)
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: