Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consulto lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Consulto lavoro Empty
MessaggioTitolo: Consulto lavoro   Consulto lavoro Icon_minitimeMar Nov 17, 2020 11:25 am

Ciao amselet! Se è possibile ti chiedo questa volta per il mio compagno.. Attualmente sta lavorando ma a dicembre ha la scadenza contratto e il suo datore di lavoro gli ha detto te lo rinnovo solo se accetti il trasferimento..e lui non si vuole trasferire.. Purtroppo ad oggi il lavoro è un problema per tutti visto il periodo.. LUI Sta mandando dei CV A TUTTI e ha fatto un colloquio pochi giorni fa in una azienda di cui aspetta la risposta.. La mia domanda riuscirà a trovare un lavoro? O comunque se vedi se quest azienda in cui ha fatto il colloquio lo richiamerà? Ti ringrazio ti lascio i dati in privato! GRAZIE Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Consulto lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto lavoro   Consulto lavoro Icon_minitimeMar Nov 17, 2020 2:58 pm


Buon pomeriggio Luna
Lui lo vedo molto motivato,pare che malgrado il periodo difficile non si sia abbattuto, e questo è davvero positivo. Sicuramente non è rimasto bene per quello che gli ha detto il suo datore di lavoro, lo ha visto (giustamente ,dico io) come un'imposizione. Va detto però che le carte mi dicono che lui si è forse fidato un po' troppo di questo personaggio, avrebbe dovuto tenere gli occhi più aperti e magari dare più retta a chi aveva capito che tipo fosse. Riguardo al colloquio di lavoro non vedo carte che facciano pensare che verrà richiamato, e non vedo nemmeno novità lavorative a breve.Prova a rifarmi la domanda verso il 15 dicembre,così magari vediamo anche che prospettive ha per il 2021.
La domanda a risposta secca mi dice che lui ha ottime possibilità di trovare lavoro, ma non è detto che sia questa l'occasione giusta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA UNIONE MALATTIA INTELLIGENZA TRAFFICO.
La prima e terza carta mi dicono che la situazione riguardo al lavoro non è bella, però le altre dicono che se lui mantiene la calma e non si scoraggia tutto andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Consulto lavoro Empty
MessaggioTitolo: Consulto lavoro   Consulto lavoro Icon_minitimeLun Dic 21, 2020 10:41 am

Ciao amselet.. Avevi ragione fino adesso nulla.. L anno nuovo ci saranno proposte di lavoro per lui? Ti ringrazio ti lascio i suoi dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Consulto lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto lavoro   Consulto lavoro Icon_minitimeLun Dic 21, 2020 2:21 pm


Buon pomeriggio Luna
Allora, qualche novità la vedo durante i primi mesi del 2021, però il tuo compagno si accorgerà presto che lo prendono in giro,che gli verranno fatte promesse ma una vera intenzione di assumerlo proprio non c'è, e ci rimarrà malissimo.Deve tenere gli occhi aperti perchè di gente che si approfitta della disperazione di chi è senza lavoro ce n'è tanta,TROPPA.Forse lui è troppo onesto o troppo ingenuo,sta di fatto che deve assolutamente farsi più furbo o saranno guai.Mi spiace ma cose concrete per adesso non ne vedo. Prova a chiedermi dopo il 7 gennaio come vanno le cose.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno ma il tuo compagno dovrà attendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO PENSIERO PENATI CAMBIAMENTO BELLEZZA
La situazione cambierà in meglio,ma al tuo compagno verranno fatte promesse che non saranno mantenute
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto lavoro   Consulto lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto Lavoro
» Consulto lavoro.
» richiesta consulto lavoro
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 47 CONSULTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: