Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sorellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Sorellina  Empty
MessaggioTitolo: Sorellina    Sorellina  Icon_minitimeMer Nov 25, 2020 5:53 pm

Ciao Rachele,
Vorrei sapere se Greta racconta tutto oppure mi mente. Mi ha detto che la storia con questo uomo è giunta al termine per via delle continue restrizioni imposte dalla moglie a cui non si può sottrarre. La vedo cupa, sempre in tensione. Non vuole uscire e attaccata al cellulare. Talvolta mi dice che si vendicherà , altre che non è affatto arrabbiata. Spero che questa storia sia realmente conclusa e che lo dimentichi presto. Non riconosco mia sorella in tutto questo, lei così dolce che attraversa questo periodo buio.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Sorellina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellina    Sorellina  Icon_minitimeGio Nov 26, 2020 7:23 am


Ciao Meril
Per come la vedo io qui i modi di procedere sono due:vedere come va fra loro e vedere tua sorella che pensa davvero di te.
In questo modo dovremmo avere un quadro preciso della situazione.

Partiamo da loro due.
Lei quest'uomo lo vuole a tutti i costi, anche se con gli altri mente e gli dà meno importanza di quella che ha ed è convinta che siano fattori esterni (leggi moglie di lui) a complicare le cose. Ho anche idea,ti dirò,che in realtà sappia che non è proprio così ma che per convenienza sua menta a se stessa dando tutte le colpe a questa donna.In altre parole,non vuole ammettere che lei in questa storia si è buttata con troppa leggerezza,commettendo un errore madornale,e che questa storia,visto il modo in cui è nata,non poteva che andare così,era un finale già scritto.Mettici anche che tua sorella è una che non ama perdere e quindi per lei avere lui tutto per sè è diventata una sfida da vincere a ogni costo e hai un quadro chiaro della situazione.Preparati,perchè prima che tua sorella ammetta di aver sbagliato passeranno molti mesi,forse anche un anno.Fra l'altro, la carta che indica lui non è MAI uscita nel corso della stesa.Questo significa che più che per amore tua sorella va avanti solo per puntiglio e basta.Devo anche dirti,per amor di verità,che non mi è uscita alcuna carta che indichi rottura,quindi la storia in qualche modo continua.
Lui riuscirà a troncare con tua sorella,ma non certo adesso.Le sue carte indicano che si è pentito e la sola cosa che vuole è tornare in famiglia, forse più per interesse che per amore ma comunque è questo che vuole.Lui ha sottovalutato tua sorella,considerandola un'avventura piacevole ,ma ora la vede come una minaccia,come una donna egoista,gelosa e isterica.Si illude di troncare in modo pacifico,ma non ha proprio capito nulla ,mi sa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO RITARDO TRADIMENTO SCOPERTA TRAFFICO.
Tua sorella scoprirà che lui sta prendendo tempo e che le mente e sta pure cercando di sabotarla sul lavoro.
E ora vediamo che pensa di te.
Fra voi vedo un litigio in futuro.Le carte fanno pensare che lei sia convinta che tu preferiresti che tornasse col suo ex,cosa che lei non vuol fare.Vi chiarirere e farete pace,ma il litigio ci sarà e non sarà piacevole.Naturalmente il litigio sarà originato anche dal fatto che a te quest'uomo non piace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA PASSIONI NATIVITA' INCIDENTE DISPOTISMO.
Lei si renderà conto che con quest'uomo non ci sono possibilità concrete e questo la innervosirà molto.C'è quindi la possibilità che se la rifaccia con te per un suo errore

Torna in alto Andare in basso
 
Sorellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 FRATELLINO E SORELLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: