Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione di tua sorella

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione di tua sorella Empty
MessaggioTitolo: Situazione di tua sorella   Situazione di tua sorella Icon_minitimeVen Gen 08, 2021 7:08 am

Ciao Meril
Tua sorella da molto tempo spera che lui chiuda definitivamente con la moglie,si separi e inizi una nuova vita con lei.Purtroppo per lei,però,ha sottovalutato grandemente la situazione e ora deve per forza di cosa rendersi conto di quanto la cosa sia più difficile di quanto credesse, e questo la destabilizza molto.Mi dispiace dirlo, ma le cose non andranno come lei spera, perchè la moglie di lui  continuerà a essere un ostacolo difficilmente aggirabile.Sviluppi rilevanti  non ne vedo.
Lui  chiaramente non sta bene in famiglia,vedo molte discussioni e vedo pure che deve stare molto attento a come parla,perchè rischia di inguaiarsi seriamente se non si controlla. Si illude di iniziare una nuova vita,di separarsi,ma sembra non capire che se vuoi qualcosa non puoi certo sederti e aspettare che accada,devi farla succedere!Se si è disamorato della moglie (che in passato ha amato sinceramente) è perchè in passato  ci sono state delle voci su di lei e su un altro uomo,che lo hanno fatto molto soffrire. Le carte non dicono se la cosa era vera o meno,però è per questo che lui ha iniziato a star male in famiglia.Dubito seriamente che il loro matrimonio finisca,ci sono questioni economiche,probabilmente beni in comune ,e in caso di separazione lui economicamente si troverebbe a malpartito. Per questo rimarrà dov'è.Altra cosa che è venuta fuori da questa lettura  e che è giusto tu sappia: nelle carte di tua sorella lui non compare MAI,come lei non compare mai nelle sue.
Questo indica un sentimento debole se non inesistente. L'impressione che ho (e che non è la prima volta che ho,se vogliamo dirla tutta) è che in qualche modo questi due si usino:tua sorella perchè pensa che con lui avrà stabilità,lui perchè tua sorella è un ottimo alibi per uscire dal suo matrimonio,ma che in realtà tutto questo amore non ci sia affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA DISTACCO ELEVAZIONE DISPOTISMO UNIONE.
Le cose restano come sono e tua sorella scoprirà qualcosa che la raffredderà nei suoi confronti
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione di tua sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione di tua sorella   Situazione di tua sorella Icon_minitimeLun Feb 15, 2021 1:54 pm


Ciao Meril
Tua sorella malgrado quest'uomo si sia rivelato egoista e soprattutto vigliacco ancora si illude che fra loro possa esserci un legame serio, se non addirittura una convivenza.Va detto che è da tempo che il ruolo di amante le va stretto,e questo è anche comprensibile mi pare.In futuro comunque vedo fra loro un litigio veramente brutto. Potrebbe darsi che a scatenarlo sia l'esigenza di tua sorella di definire una volta per tutte la situazione,oppure la sua gelosia. Di certo c'è che lui la deluderà ancora una volta e lei potrebbe anche arrivare a decidere di troncare (chiariamo un punto: NON E' AFFATTO DETTO CHE LO FACCIA DAVVERO,fra pensarci e mettere in pratica ce ne corre!).Tanto per cambiare,la carta che lo rappresenta non compare,e questo è ancora una volta la conferma che lei sto qui lo usa ma non lo ama veramente.
Lui le sta dicendo un sacco di menzogne,è ben deciso a non lasciare la moglie anche se non è che il suo sia un matrimonio felice.Ti confermo il litigio che ho visto nelle carte di tua sorella e posso dirti che sarà provocato dal fatto che lei è arcistufa delle sue scuse e delle sue promesse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA SAGGEZZA ELEVAZIONE CHIOSTRO PASSIONI.
I disaccordi fra loro si ripercuoteranno anche sul lavoro

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione di tua sorella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 35 SORELLA
» Sua sorella
» 17 SORELLA
» 19 SORELLA
» 51 SORELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: