Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vicina di casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

vicina di casa Empty
MessaggioTitolo: vicina di casa   vicina di casa Icon_minitimeLun Gen 18, 2021 1:08 pm

ciao Cedric,

sono M. ( in mp dopo ti invio i dati), qualche giorno fa ho conosciuto una mia vicina di casa...oddio è un pò che sta vicino a me e qualche saluto ogni tanto glielo facevo..ma siccome stava parlando con i miei genitori abbiamo chiacchierato più del solito..
lei è maestra d'asilo e sta studiando massoterapia, so che segue anche qualche scrittrice on line..dalle prime chiacchiere è emerso che abbiamo passioni in comune..( tipo certe letture ecc...) e mi ha chiesto il numero di telefono..ci siamo scambiati già qualche messaggio e c'è l'intento di bere un the assieme..
lei è più grande di me, sposata con figlie ( avrà circa 50 anni penso...)
ti vorrei chiedere se di lei mi posso fidare a livello di amicizia... non vorrei poi girassero strane voce in paese ..
grazie e buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

vicina di casa Empty
MessaggioTitolo: Re: vicina di casa   vicina di casa Icon_minitimeLun Gen 18, 2021 2:32 pm


Gentile Amica,
Tu vorresti approfondire la conoscenza di questa donna ma non buttarti a pesce.Vedo infatti che questa persona potrebbe rivelarsi una delusione conoscendola meglio.
E' una persona che tende molto a stare per fatti suoi e scoraggiare gli altri,forse perchè qualche esperienza l'ha resa estremamente diffidente.Vedo anche che qualcosa in famiglia non va per il verso giusto e se tu l'accostassi ora potrebbe pensare che lo fai per sapere i fatti suoi. Al momento non ti consiglio di fare nulla, se poi lei dimostrasse di desiderare di approfondire la conoscenza magari puoi provare a invitarla a prendere un caffè. Guarda come si comporta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA TAVOLTA SAGGEZZA PERDITA NOTIZIA.
Non buttarti a pesce con questa persona,scoprirai delle cose che potrebbero farti cambiare idea sul suo conto!
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
vicina di casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  La vicina di casa
» Casa più vicina a lavoro
» 46 LA SALVEZZA E' VICINA
» 73 LA TRASFORMAZIONE E' VICINA
» 12 GIOIA VICINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: