Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER GIADA18

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER    GIADA18 Empty
MessaggioTitolo: PER GIADA18   PER    GIADA18 Icon_minitimeMar Apr 13, 2021 7:58 pm


Odeja mi ha appena girato il tuo messaggio e devo dirti che non mi sembra tanto giusto che tu faccia questa domanda.
Tuo figlio questa cosa non te l'ha detta,e tu stai facendo questa cosa a sua insaputa,quindi anche non volendo violi la sua privacy.
Io la stesa te la faccio, ma SOLO PER QUESTA VOLTA, dopo ti pregherei di non chiedermi più nulla per tuo figlio, non se questo lo fai dietro le sue spalle mancandogli di rispetto e facendoti di nascosto i fatti suoi!

A tuo figlio questa persona interessa, ma non in modo serio.Deve andarci coi piedi di piombo, perchè in futuro si renderà conto che questa persona non è come sembra di primo acchito e si pentirà di averle confidato cose sue.Le carte mi dicono anche che litigherà pure con te, perchè in qualche modo capirà che ti sei fatta i fatti suoi e la cosa,te lo assicuro, non gli piacerà (e non lo biasimo). Il fatto che per questa ragazza non provi sentimenti seri lo conferma il fatto che la carta che rappresenta lei non esce proprio,quindi lui non intende riservarle un posto importante nella sua vita. Credo che la consideri una persona simpatica,carina, ma basta lì.

Lei ha in mente qualcun altro e da parecchio tempo spera che questa persona torni.E' qualcuno che ha amato e probabilmente ama ancora,e la fine del loro rapporto l'ha ferita profondamente.Non è comunque una santa,sia chiaro,perchè è un po' bugiardella (nel senso che tende a raccontare sempre e solo la sua versione dei fatti per passare per la povera vittima).Riguardo a tuo figlio la carta che lo rappresenta non compare affatto, e quindi è evidente che anche lei non ha sentimenti seri per lui e non lo vede come un possibile ragazzo.

Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA DISPOTISMO STERILITA' PENATI INTELLIGENZA.
Carte simili escludono del tutto un rapporto sentimentale fra di loro.


Torna in alto Andare in basso
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

PER    GIADA18 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rachele...   PER    GIADA18 Icon_minitimeMer Apr 14, 2021 4:12 pm

Per avermi risposto ugualmente, nonostante il tuo ...biasimo...nei miei confronti!
Ma lascia che ti esprima il mio pensiero in merito...
Io non ho mai controllato...nè violato la privacy di mio figlio!...Me ne guarderei bene...perchè ha il diritto di fare le sue esperienze e di vivere la sua vita!
Ma ....come MADRE....ho il dovere di essere presente e capire se si sta mettendo in situazioni che per lui potrebbero essere non piacevoli!...
Se per un caso, puramente fortuito, sono venuta a conoscenza di questa sua ...frequentazione....e il mio sesto senso mi ha messo in allerta, non vedo perchè avrei dovuto far finta di nulla, e non cercare di capire a cosa potrebbe andare incontro..
E' logico che lui debba viversi la sua vita senza costrizioni e facendo le sue scelte...ed i suoi errori purtroppo...
Ma per mio figlio io ci sarò sempre ...e nel limite delle mie possibilità cercherò sempre di consigliarlo al meglio, e di fargli comprendere cose che solo con l'età possono essere comprese..
Cmq grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
 
PER GIADA18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: