Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER DONATELLA VP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeMer Apr 28, 2021 5:54 am

Visto che mi fai una domanda mirata userò il metodo a risposta secca.
Avete buone possibilità di vendere bene la vostra attività, però dovrete stare attenti a qualcuno che vuole fare il furbo. Inoltre,tu e il tuo compagno potreste trovarvi in disaccordo riguardo alla gestione della faccenda (non saranno comunque discussioni serie)
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Vendita bar   PER DONATELLA VP Icon_minitimeVen Mag 14, 2021 11:40 am

Buongiorno Cecilia ,
Abbiamo già avuto visite per il locale in vendita e molte agenzie sono interessate. Pare che la cosa si stia muovendo. Oggi è venuto un signore di nome Manuel.
Secondo te lo vendiamo?
Grazie mille un saluto, Donavp
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeVen Mag 14, 2021 2:47 pm


Le mie carte mi dicono in modo piuttosto chiaro che non vi dovete assolutamente fermare alla prima proposta,perchè decidere in modo affrettato non è affatto saggio,perchè la persona di cui mi parli non sembra tanto seria. A questo proposito vedo divergenze d'opinioni fra te e il tuo compagno e discussioni anche molto accese.Dubito che questa sia la volta buona e dubito della serietà di questo acquirente. Meglio attendere che decidere senza pensare e poi pentirsene!
Guardando in modo approfondito vedo che non dovreste fidarvi troppo di questa persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' DISTACCO EREDITA' CARTA BLU NATIVITA'.
Il ristorante lo vendete, ma questa secondo le carte non è la volta buona.

A donatellavp piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Vendita locale   PER DONATELLA VP Icon_minitimeGio Giu 03, 2021 12:23 pm

Buongiorno Cecilia,
Stiamo ricevendo tante visite per il locale e piace a tutti ma poi nessuno fa un'offerta. Due giorni fa è venuto un ragazzo giovane imprenditore di nome Eduard che sembrava molto interessato. Tu che ne pensi?
Secondo le carte la vendita è imminente o manca ancora molto tempo?
Grazie mille un saluto, Dona farao
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeGio Giu 03, 2021 1:59 pm


Purtroppo le cose sono ferme e questo potrebbe provocare tensioni col tuo compagno (non escludo che magari abbiate delle divergenze sul come gestire la vendita del ristorante).Qualche novità ci sarà, ma ahimè nulla di risolutivo,almeno fino a dopo l'estate.
Guardando in modo approfondito vedo che dovrete attendere parecchi mesi prima che ci siano novità e fra voi ci saranno tensioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA PERDITA INTELLIGENZA RIUSCITA ACQUA.
Scoprirai,mantenendo la calma e seguendo l'intuito,che qualcuno vorrebbe tirare sul prezzo a vostro danno.L'ultima carta dice che purtroppo siete ancora in alto mare
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Vendita locale   PER DONATELLA VP Icon_minitimeDom Giu 20, 2021 3:00 pm

Buona domenica Cecilia,
Ho ricevuto la visita di una persona che sembra molto interessata al locale, una ragazza giovane, straniera, anche se a mio avviso con poca esperienza. Cosa dicono le carte?
Della vendita mi sto occupando solo io, mi sono data 6 mesi di tempo per venderlo. Le carte cosa dicono sulla tempistica?
Grazie un abbraccio, Donatella
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeLun Giu 21, 2021 5:48 am


I dati che mi dai su questa persona sono veramente scarsi,da quelli non posso ricavare elementi sufficienti per un consulto.
Ti farò un consulto generale.

Ti verrà fatta un'offerta,questo sì, ma riuscirai a capire che prima di tutto la somma che ti verrà offerta è inferiore alle tue richieste e riuscirai anche a capire che non sarebbe affatto saggio prendere la prima offerta che ti viene fatta,ci rimetteresti e basta.Non devi farti ossessionare dal tempo che passa,non hai un bisogno impellente di vendere,quindi fai le cose con calma!Comunque questa ragazza non è come sembra,la vedo intenzionata a fregarti sul prezzo.Se l'allontani fai solo bene.Riguardo alle tempistiche le cose sono ferme e dalle carte presumo che lo rimarranno per tutta l'estate.So che vorresti concludere al più presto,ma è più facile dirlo che farlo.
Guardando in modo approfondito vedo che il ristorante lo venderai ma dovranno passare diversi mesi e potresti anche scoraggiarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' INCIDENTE ONORI FATALITA' SAGGEZZA.
Tu vorresti concludere al più presto la vendita,ma se fai le cose troppo in fretta rischi di rimetterci e prendere meno di quanto dovresti.Vendere va bene,svendere no!!!!
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 7:06 pm

Ciao Cecilia
Ho ricevuto oggi la visita di una persona molto interessata al locale, è un imprenditore francese di origini pachistane ,  non ricordo bene il nome (tipo Raja o Redi) ma ha circa 50 anni. Ha fatto foto e preso misure. Dice che farà un'offerta. Che dicono le carte?
Saluti, Dona
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeGio Lug 29, 2021 6:06 am


Tu vuoi riuscire nell'intento di vendere il ristorante,ma per il momento la situazione è ferma e tu conti molto su quest'offerta.Riuscirai a venderlo,questo sì , però se fossi in te non conterei tanto sul fatto che questo tizio possa risolverti il problema.La sensazione è che lui voglia andare al ribasso,e potresti rimetterci te.
Guardando in modo approfondito purtroppo mi escono fra le altre carte Nove di Quadri e Nove di Picche,che quando escono insieme indicano difficoltà insormontabili.Fossi in te non conterei troppo sul fatto che questa persona sia veramente la soluzione al tuo problema.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI PENSIERO MINACCIA PROCESSO PERDITA.
Questa persona secondo le carte potrebbe giocare al ribasso,dubito che sia la soluzione al tuo problema
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeMar Set 21, 2021 4:11 pm

Ciao Cecilia,
Dopo la pausa estiva ho iniziato a notare moltissime richieste per il locale. Oggi mi ha chiamata una signora cinese, Elisa (nome europeizzato deduco) sui 50 anni che è molto interessata. Ad oggi i migliori acquirenti sono proprio i cinesi.
Tu vedi una vendita a lei o comunque entro l'anno? Io non vorrei abbassare molto il prezzo ma neanche far passare troppo tempo.
Grazie un saluto,  Dona
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeMer Set 22, 2021 6:06 am


Purtroppo mi esce la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa.La previsione di solito indica un tempo di 6/9 mesi ma si potrebbe andare anche oltre.Non penso quindi che venderai il ristorante molto presto .Le cose resteranno ferme,secondo le carte a causa del prezzo.Molto probabilmente ti imbatterai in gente che vuol comprare al ribasso,pensando che vendete perchè siete in cattive acque e volete sbarazzarvi del locale.
Guardando in modo approfondito vedo che almeno per ora non vendi.Si faranno vive altre persone, ma non sono quelle giuste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI PIACERI RISCHIO SAGGEZZA DISPOTISMO.
Le cose sono ferme perchè c'è gente che vuol comprare al ribasso.
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Vendita locale   PER DONATELLA VP Icon_minitimeSab Gen 08, 2022 7:06 am

Buongiorno Cecilia,
Volevo chiederti riguardo la vendita del Ristorante. Ho avuto parecchie visite ma tutte terminate con un buco nell' acqua. Ho la sensazione che la gente venga a vederlo solo per passare il tempo, ma in realtà non ha né i soldi né la minima idea dell'attività che vuole proseguire. Il prezzo è stato abbondantemente ribassato, ma anche così viene troppa gente fasulla a vederlo.
Grazie saluti e buon anno nuovo santa , Dona
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeSab Gen 08, 2022 8:06 am


Buon anno anche a te santa

Tu speri di riuscire a vendere il ristorante, però al tempo spesso cominci a perdere le speranze e renderti conto che la cosa è meno facile di quanto potevi immaginare.Mi dispiace dirtelo,ma le carte almeno per i primi tre mesi di quest'anno non vedono novità di sorta.Certo,ci sarà chi continuerà a contattarti,ma nessuna di queste persone sarà seriamente intenzionata all'acquisto.
Guardando in modo approfondito vedo che almeno per adesso non ci sono persone seriamente interessate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO DENARO APPOGGIO IMPRESA RISCHIO.
La vendita del ristorante ti preoccupa molto,c'è il rischio che tu cominci a pensare che ribassando ulteriormente il prezzo tu concluda qualcosa.Fossi in te non ribasserei ulteriormente,rischi di rimetterci e non è giusto!
Torna in alto Andare in basso
donatellavp

donatellavp


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 47

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Vendita casa   PER DONATELLA VP Icon_minitimeDom Apr 10, 2022 12:24 pm

Buongiorno Cecilia,
a inizi febbraio finalmente ho venduto il locale e mi sono liberata di un incubo.
Adesso che sono tornata in Italia è in vendita l'appartamento che ho all'estero. Vorrei sapere piú o meno quando lo venderò e se farò un buon affare.
In questo caso ti dico sinceramente che non ho fretta a vendere (come per il locale) non mi interessa tanto l'attesa quanto il guadagno. Non mi voglio accontentare di cifre ribassate. Sulle case c'è più richiesta rispetto ai locali.
Grazie un saluto, Dona:queen:
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeDom Apr 10, 2022 2:18 pm


Vendere questo appartamento ti darà problemi, forse per questioni di prezzo.In un futuro abbastanza vicino,all'incirca entro tre mesi,si farà viva una donna ma non aspettarti che sia lei a prendere la casa.Stai attenta, perchè questa potrebbe tirarla in lungo! Per ora è un po' presto per capire se farai un buon affare o meno.
Guardando in modo più approfondito vedo che la casa la venderai,ma una donna potrebbe farti perdere tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA TRAFFICO CARTA BLU PENATI NOTIZIE.La casa la vendi,ma non prestissimo.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeVen Ago 26, 2022 6:37 am


Visto che la domanda è molto diretta,ti rispondo col metodo a risposta secca.

Mi spiace,ma se non risolvete prima i problemi che avete vedo molto difficile che il tuo desiderio si realizzi
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeDom Apr 30, 2023 2:45 pm


E' evidente che questa casa vi ha proprio incantati, però io vedo ostacoli e anche litigi fra voi per questioni di soldi.Vedo comunque che fareste meglio a non prendere decisioni affrettate al riguardo, perchè chi attualmente possiede la casa non è una persona tanto limpida e corretta,qualcosa ve lo nasconde. Andateci molto molto piano prima di impegnarvi!
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirete,però non sarà affatto facile,gli ostacoli e le preoccupazioni saranno veramente tanti e potreste anche mollare per stanchezza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' CHOSTRO BELLEZZA DENARO APPOGGIO. La casa vi piace moltissimo e una possibilità l'avete,però potreste essere ostacolati dal fattore soldi
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 4:15 pm


Visto che mi fai una domanda mirata risponderò col metodo a risposta secca,sia per la casa che per il tuo compagno.

Riguardo alla casa vedo preoccupazioni per i soldi, ma non vedo grandi difficoltà nell'acquisto.
Riguardo al tuo compagno rispetto alla casa,le carte uscite mi fanno pensare che ti sosterrà in questo progetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER DONATELLA VP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLA VP   PER DONATELLA VP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER DONATELLA VP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER DONATELLA VP
» PER DONATELLA VP
» PER DONATELLA VP
» PER DONATELLA VP
» PER DONATELLA VP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: