Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Io e mio fratello....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Giu 05, 2012 6:44 pm

Le tensioni che ha sul lavoro incideranno sul loro rapporto,già minato dagli atteggiamenti di lei
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Giu 20, 2012 3:04 pm

Ciao Rachele,
tutto tace fronte mio fratello. La prossima settimana porto mia madre in vacanza dove si fermerà fino a fine Agosto. Starò con lei la prima settimana, così da riposarmi un poco anche io. Vedi qualche novità con mio fratello?

cheers cheers cheers
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Giu 21, 2012 8:10 am

mi sa che non hai visto il mio post di ieri....lo rimetto in alto...quando puoi naturalmente....
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Giu 21, 2012 9:32 am

Ciao Stella,
evidentemente il tuo post mi è sfuggito e mi scuso!
Tu vorresti contatti con tuo fratello,ma stai attenta:nei prossimi mesi vedo problemi e discussioni per questioni d'interesse,problemi che andranno avanti nel tempo.
Vedo che in seguito ci sarà un tentativo di riavvicinamento da parte tua,che tua cognata bloccherà,facendoti soffrire molto.
Vedo un allontanamento da parte di tuo fratello,il pensiero di darvi notizie che però non si concretizza.
Il perchè è chiaro:tua cognata si mette in mezzo.
Una qualche notizia ve la darà,ma si terrà a distanza,pur soffrendoci e non poco.
Al momento non vedo un vero riavvicinamento,mi spiace
Continuiamo a guardare

stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Giu 21, 2012 10:16 am

Nessuna scusa Rachele...capita, figurati...
grazie per la risposta anche se continua ad essere negativa....spero in un futuro migliore....

Laughing Laughing Laughing
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Lug 12, 2012 3:13 pm

Ciao Rachele,
ti racconto le ultime novità. Ci sono stati dei contatti telefonici con mio fratello circa delle situazioni inerenti mia madre, però sono stati contatti pacifici, nel senso che non ho percepito da parte sua delle ostilità nei miei confronti, però poi più niente. Mi ha comunicato che nel mese di Agosto andrà in vacanza con la sua compagna, senza preoccuparsi di mia madre che come ogni anno rimane presso la nostra casa di villeggiatura al lago con la sottoscritta. A me non dispiace ovvio, anche perchè economicamente parlando, non avevo la possbilità di spostarmi altrove, quello che mi manda in bestia, è il dare sempre per scontato che tanto ci sono io a badare a lei, quando i suoi figli sono due e non uno soltanto.
Comunque, non c'è altro al momento. Tu vedi novità per noi due? In tal caso spero siano positive.
Un abbraccio grande....

cheers cheers cheers cheers

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Lug 12, 2012 6:31 pm

Ciao Stella
Tu con tuo fratello vorresti contatti,però fai attenzione:ci saranno problemi a causa di una persona ostile (di certo tua cognata) e per questioni di interesse,questo non nell'immediato ma nei prossimi mesi.
Tua cognata è una donna cattiva e gelosa e non è da ora che fa di tutto per allontanarvi.
Tu deciderai nei prossimi mesi di fare un passo avanti con tuo fratello,ma il tuo tentativo non andrà in porto e tu sarai profondamente delusa.
Tuo fratello da tempo soffre e non ve lo dice.
Per la prima volta oltre a tua cognata mi è comparso un uomo.
le carte mi dicono che tuo fratello litiga con lei per colpa di quest'uomo ma poi vedo un riavvicinamento fra loro.
Tuo fratello nei prossimi mesi spererà di essere felice,ma vedo problemi,lo vedo geloso di un'altra persona.
Non vorrei che tua cognata avesse una relazione,le carte suggeriscono proprio quello.
Per piacere,mandami anche i dati di lei,così posso fare una stesa a loro due e chiarire questo dubbio.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Lug 13, 2012 3:23 pm

Ciao Rachele, ti mando in posta privata i dati della compagna di mio fratello.
Cosa intendi quando dici che mio fratello soffre da mesi e non dice nulla, è riferito al distacco da me e mia madre o da problemi con la sua compagna?
Ti ringrazio tantissimo per la risposta che mi darai, sono proprio curiosa, sai?
Un abbraccio grande
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Lug 13, 2012 6:14 pm

Ciao Stella
Allora ti confermo quel che le carte mi accennavano:ci sono problemi fra lei e tuo fratello,lei non è felice e c'è quest'uomo.
In passato lei voleva essere felice con tuo fratello,lo amava,ma il sentimento è svanito per colpa tua e di tua madre (io ti dico quello che lei pensa,intendimi bene!So bene che voi non avete colpa alcuna,ma a lei piace pensare così,ha bisogno di capri espiatori)
In futuro le carte fanno pensare che questa storia verrà scoperta a causa di pettegolezzi e maldicenze.
Lei la vedo confusa,non sa che pesci prendere.
Non vedo una rottura fra lei e tuo fratello.
Rivediamo fra un paio di settimane
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Ago 27, 2012 3:18 pm

Ciao Rachele,
alla fine di luglio ho avuto un riavvicinamento con mio fratello. Ci siamo visti durante un weekend al lago (ovviamente c'era anche lei) e mi è parso che le cose tra noi, piano, piano si possono risolvere (sarei felice di questo). ovviamente, lei non mi ha degnato quasi di una parola, ma a me questo non importa, mi interessa che tra me e lui, si possa andare d'accordo e riprendere un rapporto futuro.
Lui ha problemi con la sua attività lavorativa perchè ha subito nei mesi scorsi, la mancanza di lavoro e mi ha anticipato che a settembre se il lavoro non riprende, dovrà prendere delle decisioni a riguardo.
Loro poi, sono partiti per una vacanza insieme che non ho idea di come sia stata, dal momento che non ci siamo più sentiti, anche se credo che dovrebbero essere appena rientrati od in procinto di farlo.
Hai qualche novità per me a riguardo?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai.

Razz Razz Razz
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Ago 27, 2012 7:06 pm

Ciao Stella
Non farti illusioni,perchè purtroppo fra voi nei prossimi mesi ci sarà un violento litigio innescato da qualcun altro e per te questa sarà una forte delusione.
Naturalmente il qualcun altro è tua cognata.
Il litigio ci sarà per motivi economici,e quella che ne soffrirà di più sarà tua madre.
Tuo fratello è effettivamente deciso a riavvicinarsi,ma vedo questo litigio e la rottura,non subito ma entro sei mesi.
Le carte mi confermano che l'artefice di tutto sarà lei.
Vediamo ora come va fra loro.
Tuo fratello lo vedo deluso,ma deciso a riavvicinarsi a lei.
Il problema fra loro non è recente,ed ha a che fare con te e tua madre.
Dovrà fare attenzione,perchè nonostante le sue buone intenzioni io vedo molta molta freddezza.
Facendo le carte a lei,ti confermo che c'è un altro uomo nella sua vita,un uomo con cui vedo una rottura,un chiarimento e una riconciliazione.
Dalle carte sembra più vecchio di lei.
In passato ho visto anche un litigio di lei con te.
L'idea che mi sono fatta è che lei ha un forte rancore nei confronti tuoi e di tua madre,pare accusarvi di qualcosa che ha a che fare con i soldi.
In futuro vedo che dovrà fare attenzione,perchè nonostante il riavvicinamento con questo vedo problemi.
La situazione è parecchio intricata,come vedi.
Rivediamo fra 15 giorni e vediamo gli sviluppi passo passo, è la cosa migliore da fare.

stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Ago 27, 2012 10:13 pm

Caspita Rachele, sei sempre così precisa e dettagliata nelle tue previsioni che quasi mi turbi. Volevo chiederti solo una cosa, ma mio fratello è a conoscenza dell'infedeltà della sua donna? E se è così, perché non la lascia? Insomma, non è sposato con lei e nemmeno hanno figli, inoltre la casa dove vivono, è sua, quindi non capisco davvero il suo "stare" con lei. Inoltre, riesci a dirmi se i problemi economici che determineranno il mio litigio con lui, sono legati alla sua attività professionale, di proprietà famigliare?
Grazie ancora per la tua professionalità...a presto.

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Ago 29, 2012 7:05 am

Guarda Stella,
Io presumo che lui sappia ma non voglia sapere al tempo stesso,se capisci cosa intendo.
Onestamente dubito che lui lascerà mai lei,non ne ha la forza,dipende da lei in tutto e per tutto,è la parte debole della coppia e lei su questo gioca alla grande
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Set 17, 2012 12:38 pm

Ciao Rachele,
questo fine settimana appena passato ho visto mio fratello con la sua compagna e mi è sembrato che da parte di tutte e due ci sia un bel tentativo di riavvicinamento. Io e il mio compagno, abbiamo avuto entrambi questa impressione. Certo, quello che hai previsto per il futuro, mi fa stare in guardia, però io al momento sono molto felice perchè mi piacerebbe tanto si potesse andare d'accordo tutti quanti, senza rancori di nessun tipo. Mio fratello ha poco lavoro e questo pensiero lo turba parecchio, tanto che a breve, a causa di ciò, dovrà prendere delle decisioni spiacevoli nei confornti di una dipendente che ha. Questo significherà dimezzamento delle ore di lavoro e probabili discussioni con lei che tra l'altro è una nipote di mia madre. Io ho detto a lui che lo capisco e che se la ritiene l'unica decisione disponibile, lo appoggio in questa scelta. Insomma Rachele, cosa succederà? La mia paura è che chiuda la società e che parta per l'estero lasciandomi da sola con mia madre molto anziana e bisognosa dell'aiuto di entrambi. Pensi questo possa accadere, oppure riuscirà a riprendersi economicamente da riuscire a portare avanti il lavoro attuale?
Attendo tue novità. Grazie a presto.

study lol! cheers
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Set 17, 2012 3:15 pm

Ciao Stella
Sul lavoro di tuo fratello è meglio se chiedi ad Amselet,è lei l'esperta:)
Vediamo il rapporto fra voi due.
Purtroppo io il viaggio lo vedo,e vedo un allontanamento fra voi per questo che ti farà soffire.
Credo che arriverete anche a discutere per vostra madre,e che tu gli rimprovererai delle cose,che gli dirai cose che da molto ti tieni dentro.
Naturalmente penserai che di mezzo ci sia la sua compagna,che lei soffi sul fuoco perchè lui se ne vada e litigherai anche con lei.
Tuo fratello,per quello che gli dirai,ti riterrà perfida,gelosa e in malafede e si chiuderà nei tuoi confronti.
Le carte che ho fatto a lui mi confermano il viaggio e mi confermano l'allontanamento da te e tua madre.
Una cosa te la voglio dire,e tieni conto che io sono un'osservatrice imparziale.
Nella sua decisione di partire lei non ha voce in capitolo.
Non mi è comparsa nelle sue carte,non lo sta incitando.
Penso che anche lei in qualche modo subisca questa iniziativa.
Non fare l'errore di prendertela con lei,peggioreresti le cose.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Set 17, 2012 10:40 pm

Ciao Rachele, la tua previsione mi ha sconvolta. Ti ringrazio per la tua risposta, l'ho letta e rifletta in continuazione sperando di aver capito male e ciò che mi hai detto, mi ha gettata nello sconforto più totale...il destino è sempre stato così beffardo con me e se ciò che dici si rivelerà vero, lo confermerà ancora una volta Se davvero mio fratello partirà lasciandomi sola con una madre che ha già incominciato a creare qualche problema per l'età, credo che con me chiuderà ogni sorta di rapporto, perché in questo modo, distruggerà il cuore di mia madre e getterà me nello sconforto più totale. Prometto però di fare il possibile x non prendermela con la sua donna, come tu mi hai suggerito. Ad ogni modo ti farò sapere. Chiederò ad Amselet un consulto circa la situazione professionale di mio fratello. Ci sentiamo più avanti. Ti tengo al corrente delle novità.

Sad Crying or Very sad Very Happy
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Nov 05, 2012 2:46 pm

Ciao Rachele,
volevo comunicarti che i rapporti con mio fratello sono migliorati ulteriormente nell'ultimo periodo. Mia mamma ha avuto un malore che ci ha costretti a prenderci cura di lei e anche se sono sempre io che mi sacrifico quasi completamente, lui non mi ha mai negato il suo appoggio sia economico, che a livello di disponibilità nell'organizzare le cose, come del resto la sua compagna e per me questo è stato già molto a livello psicologico.
Tu cosa vedi per me e lui per il futuro?

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Nov 05, 2012 3:15 pm

Ciao Stella
Vedo che in futuro,passata l'emergenza di tua madre,la sua compagna farà di tutto per ostacolare i vostri rapporti e tenerlo lontano.
In linea di massima posso dirti che le carte fra voi sono buone,instaurerai un dialogo con lui,ma appunto devi stare attenta a lei.
Io vedo che lui soffre dell'allontanamento creatosi fra voi per colpa della sua compagna,che pensa di riavvicinarsi sempre di più.
In un passato abbastanza recente ha sofferto a causa di un uomo,della cui esistenza è venuto a conoscenza,ma ora sembra ( o lui almeno lo spera)che la cosa sia passata.
In futuro vedo molti litigi con la sua compagna,soprattutto per motivi di soldi.
Il suo rapporto con te sta cambiando,lui sta avvicinandosi,ma bisogna vedere se è un fuoco di paglia o davvero vuol avere con te quel rapporto che due fratelli dovrebbero avere.
Vedremo in seguito
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Nov 28, 2012 1:24 pm

Ciao Rachele,
sono riuscita a sistemare mia madre con una badante che incomincerà tra pochi giorni. Ho trascorso quasi due mesi rimanendo con lei e assolvendo nel limite del possibile a tutte le necessità di cui aveva bisogno, visto che comunque non potevo assentarmi dal lavoro. Mi sono rassegnata perchè mio fratello non farà mai ciò che faccio io per mia madre, a causa di litigi con lei passati, però nemmeno io posso annullare la mia vita per lei. Speriamo questa badante sarà in grado di assistere mia madre in tutto o quasi e che si possa anche vivere la nostra vita.
In tutta questa situazione, la compagna di mio fratello non ha perso l'occasione di farmi sentire un'incapace e in assenza di lui, ha cercato di essere più chiara possibile nel farmi capire che da parte loro l'aiuto in fatto di disponibilità, sarà limitato, mentre quando ho a che fare con mio fratello direttamente, lui mi dice sempre che risolveremo tutti i problemi. Insomma ho capito che lei mi odia e che è maledettamente gelosa di me e non so nemmeno perchè, dal momento che abbiamo frequentazioni diverse e diversi modi di vivere la vita.
Cosa mi devo aspettare di nuovo in futuro? Perchè ho sempre l'impressione che lei gestisca tutto il tempo di mio fratello, senza lasciargli la possibilità di decidere per se e per la sua famiglia?
Mi dovrò rassegnare in futuro a fare a meno di un sano rapporto tra fratello e sorella, come sarebbe giusto che fosse?
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Very Happy Very Happy Very Happy
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Nov 28, 2012 3:55 pm

Ciao Stella
Tu sei decisa ad avere buoni rapporti con tuo fratello,ma attenta perchè vedo una rottura fra voi in futuro per colpa di una persona ostile.
MI dispiace dirti che in futuro,a causa di una decisione che dovrete prendere per vostra madre,per una proposta che gli farai verranno fuori problemi che vi porteranno ad un brutto litigio.
Tuo fratello spera di prendere una decisione in accordo con te riguardo a tua madre,ma vedo problemi per colpa di terze persone.
La donna in questione,ora come in passato,è la sua compagna.
Vedo contatti fra voi,ma le carte mi confermano questo litigio e il fatto che tuo fratello possa avere problemi sul lavoro e di soldi in futuro.

stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Nov 29, 2012 12:21 pm

Ma quando succederà quello che tu mi dici? Scusami, ma questa cosa mi rattrista molto.
Riesci a vedere se posso fare qualcosa per cambiare gli eventi, insomma se sono io che sbaglio nel mio modo di comportarmi, si vedrebbe dalle carte? Tu me lo diresti?
Vedi percaso che lei ha prestato dei soldi a mio fratello o che lo dovrà fare e che magari lo ricatterà in qualche modo? Un ultima cosa molto importante, vedi questo litigio definitivo tra me e mio fratello?
Scusami per queste delucidazioni ma il legame con mio fratello è davvero importante per me visto che tolta mia madre molto anziana, non ho nessun altro della mia famiglia.
Grazie per la tua precisione.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Nov 29, 2012 2:11 pm

Cara Stella,
comprendo benissimo il tuo stato d'animo,ma Rachele ti ha appena fatto stesa e non può fartene un'altra.
Aspetta pazientemente 15 giorni e soprattutto non farle più di due domande
Vedi il profilo dell'utente http://sibillediodeja.forumattivo.it
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Nov 29, 2012 2:25 pm

Certo capisco, mi spiace per aver insistito più del dovuto. Rimando la mia richiesta tra 15 gg.
Scusatemi.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Feb 07, 2014 8:53 pm

Ciao Rachele, è passato un po' di tempo dall'ultima stesa tra me e mio fratello. Lui è sempre con la stessa donna e piu o meno le cose tra tutti noi, si stavano assestando, ma un paio di giorni fa a causa di un progetto che sto cercando di realizzare con il mio uomo, lei la perfida cognata, si è intromessa a pie' pari, seminando zizzania. Tra un paio di giorni mi ha chiesto di incontrarmi perché vuole parlare con me. Cosa mi devo aspettare da lei ?

Question 
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Feb 07, 2014 9:16 pm

Ciao Stella,
Lei romperà le scatole,ma tu saprai tenerle testa.
Tu deciderai di troncare,ma stai molto attenta perchè lei potrebbe rifarsela con tua mamma e usare lei per renderti la vita impossibile.
Attenta,perchè le carte che le sto facendo mi confermano questa cosa.Da tempo lei non può vedere nè tua mamma nè soprattutto te per motivi di interesse.Farà di tutto,lavorando nell'ombra,per far sì che tuo fratello si allontani da voi e purtroppo riuscirà nel suo intento.
Ho visto fra l'altro carte che fanno pensare che lei si sia rivolta a qualcuno per fare un rito che lo tenga lontano da voi.
Trasmetto i dati a Ester in modo che ti faccia una stesa per vedere se è così.Poi potrai leggerla
Queste sono le carte del metodo a croce dell'oracolo Belline:INFORTUNIO,BELLEZZA,ACQUA,CARTA BLU,ROVINA.
Questa donna ti darà molti problemi,ma la presenza della Carta Blu mi dice che tu sarai capace di controbattere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   

Io e mio fratello....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Aiuto - Mio fratello è depresso
» Mio fratello é in depressione
» Aiutare fratello depresso
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» aiutare un depresso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: