Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Io e mio fratello....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Sab Feb 08, 2014 10:17 am

Grazie Rachele per la risposta tua e di quella di Ester, ci sono rimasta malissimo perché io non ho mai fatto niente a questa persona, cercherò di farmene una ragione, altro non posso fare...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Mar 11, 2014 5:20 pm

Ciao Rachele,
oggi ho incontrato mio fratello per un chiarimento per quanto riguarda gli interessi comuni, ma nonostante mi sia presentata con i migliori propositi, da parte sua ho riscontrato grande risentimento nei miei confronti e nessuna volontà a conciliare su nulla. Ha trascorso tutto il tempo ad inveirmi su qualsiasi cosa e scelta riguardante il mio passato. Sono stata accusata ingiustamente di tante cose e quando si è permesso di inveire contro il mio uomo, a quel punto, ho ritenuto che stava davvero esagerando e senza alzare lo a voce, ho abbandonato la discussione. Probabilmente siamo arrivati ad un punto di non ritorno e forse devo lasciar perdere ogni possibile eventualità futura, di avere con lui un rapporto sereno. Cosa mi consigli per il futuro? Non c'è più davvero nessuna possibilità di avere un dialogo e un rapporto sereno tra sorella e fratello ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Mar 11, 2014 9:51 pm

Ciao Stella
Vedo un allontanamento fra voi che durerà diversi mesi e che ti farà star male,ma si risolverà con la mediazione di un uomo,forse un parente.
Vi chiarirete, ci saranno contatti positivi fra voi,ma poi per colpa delle bugie di una persona che ce l'ha con te (sicuramente la sua compagna)vedo un litigio e un altro blocco.
Ti confermo facendo le carte a lui che la rottura durerà diversi mesi,si ricomporrà ed è dovuta alla sua compagna che lo ha istigato.Ti confermo poi il blocco successivo,sempre dovuto a lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA,INFORTUNIO,ONORI,GRAZIA,CARTA BLU.Questo litigio lo supererete.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Apr 04, 2014 8:32 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti aggiornamenti tra me e mio fratello. Dopo l'ultimo litigio, ho deciso che non voglio più avere a che fare con loro, che stiano nel loro brodo, io vado avanti per la mia direzione con il mio compagno. Mi dispiace molto per mio fratello, ma se non vuole rendersi conto della persona cattiva e gelosa che ha al suo fianco, sono affari suoi, io però non voglio subire l'influenza negativa di questa persona. Devo dirti che ho riletto tutti i tuoi post precedenti e tutto quanto hai previsto tu, è realmente successo, pertanto ti faccio i miei più sentiti complimenti. Manca solo la faccenda del viaggio o dello spostamento che mio fratello avrebbe dovuto fare. Mi puoi dire se vedi ancora qualcosa a riguardo ? In tal caso, può essere una vacanza, o lo vedi come uno spostamento di lavoro ?

flower lol!
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Sab Apr 05, 2014 9:00 am

Ciao Stella
Con tuo fratello le cose in futuro miglioreranno,ma c'è sempre la sua compagna sullo sfondo,che non ti può vedere nè può vedere tua madre.Questo miglioramento non deve crearti false speranze,perchè quella donna troverà il modo di farvi litigare ancora.Devi anche stare attenta,perchè lui potrebbe,istigato da lei,chiederti dei soldi,non è chiaro a che titolo.
Il viaggio che in passato vedevo sembra sia sfumato,provocandogli una gran delusione (forse pensava di guadagnare dei soldi che gli servivano e non è stato possibile).In cuor suo lui vorrebbe far pace con te,andar d'accordo con te,ma questo non sarà possibile perchè la sua compagna senza parere farà di tutto per impedirglielo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI,EREDITA',TAVOLA,DISPOTISMO,TRADIMENTO. I vostri rapporti saranno bloccati per colpa della sua compagna e per una questione di soldi.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Mag 22, 2014 9:09 pm

Ciao Rachele, vorrei chiederti degli aggiornamenti circa il rapporto tra me e mio fratello. Io, dopo l'ultimo litigio non l'ho più visto, né sentito e anche se mi dispiace perché comunque gli voglio molto bene, preferisco non avere a che fare con lui, se questo significa essere costretta a dover vedere anche la sua donna. In questi ultimi mesi, senza vederli, sono molto più tranquilla. Mi dispiace perché lui ha tagliato i rapporti anche con mia madre, che non c'entra nulla e anche lei sta lentamente rendendosi conto, che l'unica figlia su cui poter contare sono io. Ho giurato a me stessa di non voler più avere a che fare con mia cognata. Se dovesse capitare di nuovo qualche discussione con lei, ovunque mi troverò in quel momento, me ne andrò senza nemmeno ascoltarla. Ho sopportato 10 anni questa persona che, oltre ad aver allontanato da me mio fratello, ha fatto di tutto per mettermi ogni volta in cattiva luce difronte a chiunque. Lei è gelosa marcia di me e non ho mai capito perché, dal momento che non mi sono mai permessa di intromettermi nel rapporto che ha con mio fratello.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai.

Basketball
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Mag 23, 2014 6:25 am

Ciao Stella
Per quanto tu speri e voglia andare d'accordo con tuo fratello,soprattutto per il bene di tua mamma,vedo ancora litigi,dovuti alla gelosia della donna di tuo fratello.Purtroppo questo ascendente che questa donna ha su di lui col tempo pare aumentare invece che diminuire.Con tuo fratello vedo una rottura alla fine,perchè lui metterà bocca su una questione che riguarda te e il tuo uomo,e non sarà certo un intervento benevolo il suo.
Credo che sarà quella la goccia che farà traboccare il vaso,anche perchè dietro di lui ci sarà lei.
Tu riuscirai molto bene a bloccare la loro ingerenza,ma non potrai nè dovrai passarci sopra.
Ognuno ha la SUA vita!
Lui riceverà una proposta di lavoro molto interessante che richiederà una decisione importante da parte sua,ma lei farà di tutto per bloccarlo e allo stesso tempo fra voi vedo questa rottura.Le due cose sono slegate fra loro,comunque.
Non so perchè,ma lui il tuo uomo non lo può vedere,lo ritiene negativo,un nemico (per conto mio è messo su da lei).
Lui in fin dei conti non è cattivo,vorrebbe chiarire con te e tua madre,ma ancora per parecchi mesi l'influneza negativa di questa donna avrà la meglio sulla ragione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA,TRADIMENTO,RICONOSCIMENTO,GRAZIA,RISCHIO.
Da queste carte emerge che la volontà per andare d'accordo voi due l'avete,ma tutto rischia di essere vanificato da questa donna molto negativa.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Giu 17, 2014 9:23 pm

Ciao Rachele, curiosa di sapere se vedi novità tra me mio fratello. Anche quest'anno, come gli ultimi anni ormai, lui ha programmato le ferie con la sua compagna. Starà via tutto il mese di agosto, lasciandomi con mia madre, la sua badante e il mio uomo, senza poter programmare nemmeno qualche giorno di vacanza con il mio compagno. Porterò mia madre in villeggiatura sul lago, dove abbiamo una seconda piccola casa.
Insomma, sono sempre quella che deve fare delle rinunce, lui ovviamente si sente esonerato da tutto ciò, anzi non si pone nemmeno il problema. Mio fratello però, non era così finché non ha incontrato questa donna, lei fa di tutto per danneggiare me e mia madre, per quale motivo poi non si sa.
Spero un giorno di riscattarmi di tutte queste ingiustizie, anzi spero che un giorno sarai tu a darmi qualche notizia positiva...

flower flower flower 
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Giu 18, 2014 6:35 am

Ciao Stella.
Il fatto che oggi come prima carta mi sia uscita proprio la donna di tuo fratello la dice lunga.
Tu  lancerai dei segnali distensivi sia a tuo fratello che a lei ,sperando in un riavvicinamento soprattutto per il bene di tua madre.In questo sei ammirevole, perchè di certo un' altra donna non lo faceva.Purtroppo però i tuoi tentativi non andranno a buon fine,anzi vedo che per una casa (forse per delle spese che dovrete sostenere entrambi)ci saranno problemi.
Tuo fratello soffre per questa situazione e da tempo pensa di  far qualcosa.Vedo contatti fra voi,riuscirete anche a parlarvi,ma questa donna tramerà sempre per farvi allontanare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA,GRAZIA,TAVOLA,PROCESSO,TRADIMENTO.
Le premsse per andar d'accordo ci sono,ma lei con le sue manovre vi farà litigare
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Dom Lug 06, 2014 10:59 am

Ciao Rachele, in una stesa con Amselet circa la situazione professionale di mio fratello, è venuto fuori l'ostacolo da parte della sua compagna ad accettare certe decisioni riguardo il lavoro. Spero sempre che lui incominci a capire con che razza di persona vive, visto che io invece l'ho capito da tempo e che si riavvicini un po' a me e a mia madre. Tu cosa vedi riguardo i nostri rapporti?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Dom Lug 06, 2014 1:52 pm

Ciao Stella
Attenta perchè con tuo fratello vedo un litigio che non provocherai te.
Qualcosa ti farà sperare in un riavvicinamento,ma ti aspetta una delusione provocata dalla sua compagna.
Questa donna infatti fa di tutto per metterlo contro te e tua madre,ma lo fa in modo molto subdolo e strisciante.
Lui non è da ora che pensa di riavvicinarsi a voi,ma c'è lei di mezzo,con la sua gelosia patologica nei vostri confronti.
Guarda che sarà proprio questa gelosia a scatenarsi quando tuo fratello riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro.
Mi sa che per colpa sua dovrà rifiutare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE,ACQUA,RIUSCITA,RISCHIO,ONORI.
Un vostro riavvicinamento sarà messo a repentaglio da lei e dalle sue chiacchiere
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Set 26, 2014 5:36 am

Ciao Rachele, ti chiedo un aggiornamento circa il mio rapporto con mio fratello. Dall'ultimo litigio che risale ormai a 8 mesi fa, ci siamo visti ben poco e direi soltanto per questioni burocratiche famigliari, non di certo per il piacere di vedersi. La sua compagna invece sono riuscita ad evitala del tutto e ti assicuro che sto molto meglio. Cosa prevedi ? Lui si ravvedera' mai un giorno ?
Question
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Set 26, 2014 9:03 am

Ciao Stella
Per amore di tua madre tenterai di mantenere il buon per la pace,ma  poi per le menzogne di qualcuno con tuo fratello litigherai talmente che deciderai di troncare pur soffrendo.
Per un po' fra voi ci sarà molta freddezza, poi finirete per riavvicinarvi,ma i problemi rimangono.
Tuo fratello in fondo bene te ne vuole,malgrado le incomprensioni.Mi viene confermato il litigio e la rottura,ma anche il riavvicinamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE,SCOPERTA,MALATTIA,PERDITA,UNIONE.
I rapporti non sono buoni,ma l'ultima carta fa pensare a un miglioramento sensibile.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Ott 15, 2014 2:11 pm

Ciao Rachele,
ci tenevo a chiederti anche un aggiornamento tra me e mio fratello. Per ora ci evitiamo alla grande e ci sentiamo solo per decisioni che riguardano le cose che abbiamo ancora in proprietà comune. La sua compagna è quasi un anno che non la sento e la vedo e sto benissimo. Non voglio più avere a che fare con lei, mi ha troppo delusa nell'ultimo litigio avuto.

Basketball
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Ott 15, 2014 3:09 pm

Ciao Stella
Mi dispiace ma anche se tu vuoi contatti con tuo fratello vedo una delusione in arrivo:lui infatti attaccherà nuovamente il tuo uomo e litigherete,anche perchè lui tirerà fuori una questione di soldi.Da tempo per colpa di tua cognata siete lontani e lui,sapendo che ovviamente il tuo uomo è il tuo punto debole,non esita a usarlo per farti perdere le staffe.
Per colpa di tua cognata dunque e malgrado tutta la tua buona volontà fra voi ci sarà un vero e proprio muro.
Lui è totalmente succube di tua cognata,artefice prima della freddezza fra voi.Disapprova totalmente il tuo uomo,ha molto pregiudizi nei suoi riguardi,e forse nel suo egoismo avrebbe preferito saperti sola perchè così avreti potuto dedicarti totalmente a tua madre esentando lui da ogni grana.
Ha problemi di soldi che risolverà e dopo il litigio con te, in cui tutto il rancore per il tuo uomo verrà fuori,vedo rottura fra voi,una rottura che potrebbe durare anche 9 mesi/un anno,secondo le mie carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA,GRAZIA,CAMBIAMENTO,NATIVITA',MALATTIA.
Tu cerchi una minima possibilità di accordo,ma non per colpa tua la situazione è destinata a peggiorare.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Dic 02, 2014 7:18 am

Ciao Rachele, non ho più contatti con mio fratello da mesi, non per una lite specifica, ma ancora per quanto è accaduto tra me e mia cognata mesi fa. Lui si disinteressa completamente anche delle faccende di mia madre che ovviamente gravano completamente su di me. A me dispiace moltissimo però mi sento con la coscienza pulita, pertanto penso sempre che un giorno sarà lui a dover fare i conti con se stesso e i rapporti famigliari che si è giocato grazie alla sua donna.
tu, cosa mi puoi dire riguardo il nostro rapporto in futuro ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Dic 02, 2014 9:24 am

Ciao Stella,
Purtroppo la situazione non cambia e tu ti sentirai molto sola e delusa.Non hai e in questo concordo in pieno con te motivi per rimproverarti,tu hai fatto quel che potevi e puoi solo andare a testa alta.
Purtroppo però per le menzogne che da tempo tua cognata gli ha messo in testa non vedo riavvicinamento,nemmeno per amore di vostra madre.
Tuo fratello in fondo vuol bene sia a te che a tua madre,ma da tempo è fuorviato dalle menzogne di questa donna,di cui si fida ciecamente.In futuro vedo litigi fra voi dovuti al fatto che ci sarà bisogno di soldi per vostra madre.Vedo una casa,forse sarà la casa di vostra madre il motivo di questa spesa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA',INFORTUNIO,APPOGGIO,IMPRESA,FUOCO.
Dalle carte esce fuori che ci saranno dei lavori da fare e che tu chiederai il suo contributo,ma vedo discussioni e un nulla di fatto
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Feb 18, 2015 7:43 pm

Ciao Rachele, questa domenica porterò mia madre in una casa famiglia per un mese circa. Mio fratello quando l'ha saputo, mi ha comunicato che verrà anche lui. Mi devo percaso aspettare che si presenterà con quella strega della sua donna ? No, perche se è cosi, domani ho intenzione di dirgli esplicitamente di venire da solo. Tu cosa dici a riguardo ? Ci saranno delle discussioni in quell'occasione ? Ho il terrore che possa scoppiare una nuova lite....
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Feb 18, 2015 8:58 pm

Ciao Stella
Le carte fanno pensare che tu riuscirai a superare il blocco e la rottura che quella donna ha creato fra te e tuo fratello.Da molto tempo tu vorresti avere rapporti civili con tuo fratello anche per prendere insieme decisioni che riguardano vostra madre, ma lei questo non lo permette.
Non illuderti però:questo accordo non durerà e tu resterai molto delusa.
Tuo fratello spera di riconciliarsi con te però la gelosia di questa donna gli crea e gli creerà parecchi problemi.In passato lei non si è fatta scrupolo di mentirgli pur di allontanarlo da voi.
Ti avviso che comunque lui avrà a che ridire per le spese inerenti a tua madre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA,DONI,TRAFFICO,DESTINO,IMPRESA.
Vedo una rottura fra voi dovuta alle decisioni di carattere economico che dovrete prendere per tua madre.
Consiglio extra carte:digli chiaro e tondo che quella donna se ne stia dov'è! I figli siete VOI e VOI SOLI dovete essere lì.
La lite ci sarà,ma non domenica,dopo
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Mar 30, 2015 12:25 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un nuovo aggiornamento tra me e mio fratello. Io e lui, questo mese ci siamo sentiti e visti sporadicamente solo per questioni inerenti mia madre. Non è molto, ma per me è gia tanto, visto che mi devo sempre occupare io di tutto.
Ormai, non mi aspetto piu nulla da lui, faccio tutto da sola contando solo su me stessa. La sua compagna non l'ho più vista, né sentita. Spero di starle lontano il piu possibile, anzi non voglio proprio più avere a che fare con lei. Il problema è che quando vedo mio fratello, lui mi parla sempre di lei, come a voler favorire una riconciliazione che io però non voglio più.
Aspetto l'esito della tua stesa.
i miei migliori saluti.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Mar 30, 2015 3:31 pm

Ciao Stella
Io fra voi vedo un blocco dovuto al lavoro sotterraneo di questa donna e alle sue menzogne.E' una persona negativa che ha sempre messo zizzania fra di voi per interesse.Mi spiace ma in futuro per colpa sua vedo un grosso litigio con tuo fratello.
Tuo fratello non è cattivo,ti vuol bene,ma litigherà con te per colpa delle menzogne di questa qua.E' per colpa sua e solo per colpa sua che lui si è allontanato perfino da sua madre.Il litigio ci sarà perchè dovrete prendere una decisione che comporterà delle spese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO,STERILITA',PENATI,DENARO,STELLA DELLA DONNA.Dovrete sostenere delle spese per vostra madre e questo porterà al vostro allontanamento
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Apr 27, 2015 8:38 pm

Ciao Rachele, ho contatti con mio fratello solo per cose inerenti mia madre, per il resto non credo ci sarà più complicità tra di noi. Le cose che hai predetto, si sono sempre avverate puntualmente, pertanto mi aspetto da un momento all'altro anche il peggio, speriamo soltanto che non mi faccia troppo male. Mio fratello non ha mancato di comunicarmi che anche quest'anno, per l'ennesima volta, si è organizzato le sue ferie durante il mese di agosto, lasciando a me anche questa volta la gestione della situazione di mia madre che non è piu autosufficiente e senza preoccuparsi di quelle che potrebbero essere le esigenze mie e del mio compagno. Sono stanca Rachele, mi sento sempre di più figlia unica, prima con la malattia che ha avuto mio padre e ora con la situazione di mia madre che peggiora di anno in anno. Vorrei che le cose cambiassero, ma sono sempre più convinta che ormai il nostro rapporto ha preso una piega irreversibile. Vorrei una tua opinione a riguardo.

cheers
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Dom Mag 03, 2015 8:20 pm

Ciao Rachele,
qualche giorno fa ti ho postato un mio messaggio, ma essendo ancora oggi senza risposta, ho paura che tu non l'abbia letto. Te lo riposto ora. Spero non vi siano motivi diversi di una dimenticanza.
I miei migliori saluti.

I love you
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Dom Mag 03, 2015 9:05 pm

Ciao Stella
Mi scuso,ma giorni fa ci sono stati problemi di server e so che anche le mie colleghe qualche messaggio lo hanno perso perchè non è proprio arrivato.
Vediamo la situazione fra te e tuo fratello.
Tu anche per il bene di tua madre vuoi riconciliarti con tuo fratello e non escludo che tu possa parlarci in futuro.Attenta però a come lo affronti perchè potresti peggiorare la situazione.Lui a riconciliarsi ci pensa ma all'atto pratico non fa nulla di nulla.Dietro di lui c'è anche la compagna,che non ha il minimo interesse a spingerlo a questo passo e poi c'è una sua viscerale antipatia per il tuo uomo.Contatti ne vedo però per colpa delle menzogne della sua compagna finirete per rompere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE,APPOGGIO,PROCESSO,ONORI,INTELLIGENZA.
Mantenendo la calma forse a qualche risultato arriverai,ma non è detto
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Giu 04, 2015 3:08 pm

Ciao Rachele,
chiedo sempre un tuo aggiornamento. Ultimamente tra me e mio fratello i rapporti sono un po' migliorati, sopratutto per via della salute di mia madre che ci ha portato a prendere delle decisioni insieme. La sua compagna per fortuna, se ne è stata fuori da ogni situazione. Mio fratello mi ha comunicato anche la sua intenzione di andarsene dall'Italia in futuro prossimo. Puoi dirmi qualosa a riguardo ? Lo perderò del tutto ?

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   

Io e mio fratello....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Aiuto - Mio fratello è depresso
» Mio fratello é in depressione
» Aiutare fratello depresso
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» aiutare un depresso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: