Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Io e mio fratello....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Giu 04, 2015 6:31 pm

Ciao Stella
Io posso soltanto guardare i vostri rapporti,puoi chiedere a Scilla se questo trasferimento ci sarà o meno.
Per il bene di vostra madre vi siete riavvicinati,ma dovrai ancora combattere contro la sua compagna.Non abbassare la guardia ,non farti illusioni perchè lei non ha ancora finito di dar fastidio.
Tuo fratello lo vedo stanco,deluso,insoddisfatto e preoccupato.Si è riavvicinato a te ma soprattutto a tua madre dopo molto tempo,però questa donna,adesso in modo molto più subdolo che in passato,continuerà a stare in mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO,INCIDENTE,PENATI,ELEVAZIONE,CARTA BLU.
L'ultima carta indica un riavvicinamento concreto da parte di tuo fratello,ma ci saranno ancora problemi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Lug 13, 2015 5:04 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un aggiornamento circa i rapporti tra me e mio fratello. Lui si è molto ravvicinato, sia a me che a mia madre, ma io e mia cognata non ci siamo più incontrate. Mi dici perfavore cosa prevedi per il futuro ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Lug 13, 2015 6:58 pm

Ciao Stella
Attenta perchè con tuo fratello vedo discussioni per una questione di soldi.Già in passato ci sono stati litigi legati a tua madre e alle sue necessità,ma ora dovrete prendere una decisione che richiederà uno sborso di soldi.Riuscirai a ricomporre la rottura che fra voi durava da tempo per le menzogne di qualcuno.
Lui è preoccupato per tua madre e deluso dal vostro rapporto fraterno.Credo che non voglia assumersi lui le responsabilità di come vanno le cose,quindi preferisce scaricarla sulla sua compagna (che certo innocente non è ) e anche sul tuo uomo,che non gli piace per nulla.Ti confermo che sta comunque pensando di ricomporre la frattura fra di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA.DISPOTISMO,FELICITA',DONI,PERDITA.
Fra voi la situazione è ferma per una questione di soldi,ma vedo miglioramenti.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Set 15, 2015 8:22 pm

Ciao Rachele,
visto che hai appena fatto una stesa per verificare il rapporto tra mio fratello e mia cognata, potresti per cortesia vedere anche la situazione tra me e mio fratello. Io non vorrei davvero più voler litigare con lui, ma conosco troppo bene lei e già so che se vuole, si inventa qualsiasi cosa per mettermi contro di lui, cosa che ha già fatto nel passato raccontando una serie di bugie infinite, ottenendo la sua attenzione e la conseguente lite tra di noi che ci ha allontanato per un sacco di tempo.

Basketball
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mer Set 16, 2015 6:14 am

Ciao Stella
Da tempo tu hai problemi con tuo fratello,dovuti alla gelosia di qualcuno,e speri di riuscire a superarli.Il qualcuno in questione è tanto per cambiare tua cognata.Un riavvicinamento lo vedo,però è bene che tu illusioni non te ne faccia,visto i precedenti.Non è che tuo fratello non voglia bene a te e soprattutto a vostra madre,vi pensa molto,ma è fra due fuochi.In passato,infatti,questa donna usando soprattutto il sesso lo ha manipolato come voleva,creando problemi a non finire.Lui spera di riprendere i contatti,ma lei per interesse si metterà in mezzo e lui è troppo influenzato da lei.Vedo che la rottura fra voi rimane.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,UNIONE,PENATI,PROCESSO,NOTIZIA.
Lui a voi tiene,si farà vivo ma vedo ancora litigi
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Ott 08, 2015 9:17 pm

Ciao Rachele,
qualche news tra me e mio fratello ? Lo sento ogni tanto, sempre e solo per questioni inerenti mia madre. Dovremmo occuparci di svuotare la casa di mia madre, ma al momento come al solito, me ne sto occupando solo io, nei ritagli di tempo. Lui dice che è preso dal lavoro, ma non sono del tutto convinta sia l'unica ragione (anche io lavoro 12 ore al giorno). Comunque, lei lo tiene lontano da me e mia madre, ne sono più che certa. Spero sempre le cose possano cambiare nel tempo e che il nostro rapporto possa tornare come gli anni in cui lei non era nella vita di mio fratello. Dammi buone notizie, ti prego...

lol!
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Ott 09, 2015 1:51 pm

Ciao Stella
Tu hai intenzione di mantenere il rapporto,ma per colpa della gelosia di qualcuno (chissà chi,eh?) vedo litigi fra voi.Del resto non è una novità che con le sue menzogne tua cognata fa di tutto per tenervi lontani (anche se,lasciamelo dire,tuo fratello ci mette del suo).In futuro comunque ci saranno decisioni riguardo a tua madre che andranno prese,e tu di certo non puoi prenderti la responsabilità di decidere unilateralmente e questo tuo fratello con le buone o con le cattive lo deve capire.
Tuo fratello si riavvicinerà malgrado le interferenze di lei,ma devo dirti che il suo riavvicinamento non è sincero,le carte lo vedono più come una qualcosa di circostanza,per salvare le apparenze ma non dettato da affetto.E' vero che da tempo le decisioni che prende sono influenzate da lei,ma le carte ci vedono anche un suo star lontano per non assumersi le sue responsabilità,se capisci cosa intendo.La colpa tutta a tua cognata,quindi,non la darei.Lo vedo anche piuttosto ostile nei confronti del tuo compagno,quasi pensasse che lui ti influenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO,RICONOSCIMENTO,AMORE,STERILITA',ELEVAZIONE.
Un riavvicinamento è possibile per motivi economici (ovvero le spese per vostra madre),ma non è sincero
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Gio Nov 19, 2015 7:42 pm

Ciao Rachele,
volevo un aggiornamento circa i rapporti con mio fratello. Ultimamente tra noi c'è dialogo, anche se però non ci frequentiamo. Va molto meglio che in passato, ma la collaborazione da parte sua nella gestione di alcune faccende famigliari, ancora non arriva. Con tanta fatica nel tempo libero, sto svuotando da sola la casa di mia madre, che molto probabilmente verrà messa poi in vendita. Lui non è mai venuto a darmi una mano, eppure la casa è di entrambi e mi costa tanta fatica fare questo lavoro, sopratutto a livello psicologico. È il luogo dove entrambi siamo cresciuti e giornalmente mi vengono tra le mani ogni sorta di ricordo, relativo ai tempi passati, tempi in cui eravamo una vera famiglia, quando mio padre era ancora in vita. Ogni volta da parte sua c'è una scusa, così che debba occuparmi io di tutto quanto.  Cosa prevedi nel futuro per noi  due ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Ven Nov 20, 2015 10:28 am

Ciao Stella
Comprendo benissimo il momento che stai passando e il tuo stato d'animo,ma mi sento,prima di iniziare la stesa,a fornirti un piccolo spunto di riflessione.
Mi dici che tuo fratello ti lascia sempre da sola ad affrontare tutto questo,ma hai mai pensato che dietro le sue scuse,la sua riluttanza,ci può essere una sofferenza?Non può darsi che tuo fratello non sia in grado di affrontare lo sgombero della casa di tua madre,che segna in fin dei conti la fine di un periodo della sua vita? Sai bene che noi esseri umani reagiamo in modo diverso al dolore,e questo potrebbe essere il caso di tuo fratello.
Adesso passiamo a voi.
Da tempo tu vorresti che le cose fra voi due migliorassero,ma i problemi sono molti,forse troppi e malgrado la comune preoccupazione per vostra madre le cose non cambieranno.
E' vero che le cose vanno meglio e ci sono contatti,ma in futuro vedo problemi e una rottura fra voi per questioni di soldi.Fra l'altro non è che tuo fratello veda di buon occhio il tuo uomo,forse pensa che ti influenzi negativamente,e quindi parte prevenuto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA,ACQUA,CARTA BLU,DESTINO,DENARO. Vedo alti e bassi fra voi per questioni di denaro,ma con la buona volontà potete superare questo problema.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 01, 2016 8:29 pm

Ciao Rachele, tu hai perfettamente ragione nel farmi riflettere su certe cose, però pensa se fossimo stai in due ad aver riluttanza nel fare certe cose, chi se ne sarebbe occupato ? Io capisco tutto, ma non capisco un uomo che a 50 ha difficoltà nell'aiutare sua sorella a svuotare la casa dei genitori per poterla mettere in vendita. Piuttosto penso che ci sia anche in questo caso lo zampino di mia cognata, che lo tiene ormai perennemente lontano da me. E comunque, sono qui pronta ad aspettare questo litigio per la casa che dovrebbe avvenire. Puoi vedere se riesci a darmi qualche informazione supplementare circa questo ? Quando succederà tutto ciò ?

sunny

cheers
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 01, 2016 9:23 pm

Ciao Stella
Tu vuoi riprendere i rapporti  con tuo fratello  ma io vedo un litigio fra voi, e sì c'è lo zampino di tua cognata. Credo che dopo aver fatto stesa a te e tuo fratello sia il caso di vedere cosa devi aspettarti da lei,visto che a quanto pare la sua influenza su tuo fratello è fortissima.
Le cose fra te e lui andavano bene finchè non si è messa in mezzo lei,facendo il possibile e l'impossibile per farvi arrivare al punto in cui siete ora.Un riavvicinamento fra voi lo vedo,ma la carta dei Sospiri indica chiaramente che dovranno passare almeno altri sei mesi prima che qualcosa cambi.Sarà una malattia di vostra madre a provocare questo riavvicinamento e non è detto che i rapporti fra voi restino buoni.
Lui sa che dovrebbe aiutarti nella faccenda della casa e con tua mamma,ma è bloccato da lei.Sappi che fra lui e la sua compagna ci sono stati anche litigi al riguardo,anche seri,ma alla fine lui ha ceduto per timore di perderla.Le sue carte mi confermano il litigio fra di voi,vedo che lui esagererà e se ne pentirà,è anche possibile che ti chieda scusa ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI DONI FATALITA' ELEVAZIONE RIUSCITA.
Vedo un litigio e una rottura,ma l'ultima cartami dice che riuscirai  a ricomporre la frattura fra voi,anche se ci vorrà.

Passiamo a  tua cognata e te,per capire cosa devi aspettarti.
Con tuo fratello ci sono molte cose da chiarire per colpa delle manovre di questa donna,che ti ha sempre dato problemi.Preparati perchè questa donna continuerà a tramare e ostacolarti.
Lei vorrebbe fare in modo di bloccarti,ti vede come un pericolo,come una nemica.Guarda che quando si tratterà di vendere la casa vorrà mettersi in mezzo e dire la sua,ti avviso.
Vediamo il metodo a croce.Escono:INCIDENTE RIUSCITA APPOGGIO FELICITA' PARTENZA.
Faticherai ma alla fine riuscirai a liberarti di questa donna.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 15, 2016 9:31 pm

Ciao Rachele,
ho aspettato pazientemente 15 giorni per farti una sola domanda. Cosa intendi con la frase "Faticherai ma alla fine riuscirai a liberarti di questa donna" ? Intendi forse che un giorno lei e mio fratello si lasceranno ? Se mi dai qualche speranza, al momento non voglio sapere nient'altro.

cheers
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 15, 2016 10:00 pm

Ciao Stella
Ti farò una stesa,questa volta,solo per te e tua cognata, e fra 15 giorni potrai chiedermi di tuo fratello nei tuoi confronti.
Questa donna da anni ti dà grandi problemi con tuo fratello.Mi dispiace dirti che per colpa sua fra te tuo fratello si creerà una brutta rottura.Vorrai riavvicinarti ma lei te lo impedirà.
Da tempo questa donna sta brigando contro di te e riuscirà a provocare un litigio e bloccarti.Questa donna è gelosa marcia di te,non da ora.Ti creerà molti molti problemi,ma deve stare attenta a non esagerare,perchè le carte vedono che tutto quello che fa potrebbe ritorcersi in futuro contro di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO ELEVAZIONE PROCESSO SCOPERTA RISCHIO.
Per una questione di interessi vedo un gran brutto litigio che rischierà di avere serie conseguenze.
Le carte,che rispetto all'altra volta sono molto più chiare,indicano che rompendo con tuo fratello di conseguenza romperai con questa donna, ma indicano anche che il passo falso che questa donna farà con te potrebbe costarle più caro di quanto pensa
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 29, 2016 8:15 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti una stesa circa mio fratello nei miei confronti. Ti vorrei precisare che non ho più rapporti con mia cognata già da 2 anni, cioè dall'ultimo pesante litigio avvenuto con mio fratello per colpa di lei. Come potrebbe intromettersi ancora tra me e lui, dal momento che non vi sono più rapporti tra me e lei ?
Come posso comportarmi affinché l'eventuale litigio che tu prevedi, danneggi al minimo il rapporto con mio fratello ?
Ti faccio questa domanda perché non ho più voglia di litigare, anzi sto cercando di riallacciare il rapporto con mio fratello, perché credo che nella vita ci sono ragioni ben più gravi di cui preoccuparsi.

sunny

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Feb 29, 2016 9:04 pm

Ciao Stella
Non dimenticarti che anche se con lei non hai rapporti diretti quella donna ce l'ha con te e tuo fratello si fa molto condizionare da lei.Ci sono tanti modi di nuocere,anche indirettamente!
Veniamo a voi due,
Mi spiace,ma io vedo un litigio fra voi.In questo litigio lui dirà qualcosa di poco simpatico sul tuo uomo e tu contrattaccherai parlando di lei.Da qui alla lite il passo sarà molto breve.Da tempo tu vuoi riallacciare i rapporti,anche per amore di tua madre che certo soffre vedendo i suoi figli che si comportano come cane e gatto.Io vedo contatti fra voi,anche perchè è necessario che discutiate di questioni economiche.Posso dirti che troverete una parvenza di accordo,ma qualcuno (indovina chi) per gelosia agirà dietro le quinte per farvi scontrare.Tu puoi metterci tutta la buona volontà, ma questo litigio sarà praticamente inevitabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA INTELLIGENZA DESTINO UNIONE FAMIGLIA.
La situazione è molto precaria e tu devi gestirla con la massima lucidità e decisione!
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Apr 11, 2016 9:58 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto tra me e mio fratello. Ultimamente le cose non vanno male, ma ho sempre paura del peggio...tu cosa mi dici di nuovo ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Apr 12, 2016 6:02 am

Ciao Stella
Le prime 3 carte di questa stesa,uscite una dietro l'altra,sono decisamente brutte:Rivelazione (menzogne) Nemico e Ladro (che indica prudenza).In poche parole,attenta perchè,anche se tu speri di riallacciare in modo stabile il rapporto con tuo fratello,c'è qualcuno che vi rema contro e parecchio!E' vero,adesso le cose non vanno male e tu vorresti che,almeno per amore di tua mamma,voi aveste un rapporto civile,ma le carte indicano nuovi problemi in arrivo.
Tuo fratello per amore di tua madre si sta comportando bene,ma in futuro io vedo litigi fra voi due per questioni di soldi (non escludo c'entri la casa di vostra madre).Di questo dissidio tanto per cambiare approfitterà tua cognata per soffiare sul fuoco.
Tuo fratello comunque lo vedo nervoso,sento il suo rapporto con te non autentico ma molto forzato.Al tuo posto starei in guardia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI STERILITA' CARTA BLU SFORTUNA FELICITA'.
Il rapporto con tuo fratello non è brutto,bisogna vedere col tempo se è una ripresa effimera oppure duratura
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Sab Mag 28, 2016 12:57 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto tra me mio fratello. Apparentemente, tutto sembra andare bene, anche se il suo comportamento nei miei confronti non è proprio esemplare. 8 mesi per liberare la casa di mia e metterla in vendita e lui non è mai venuto a darmi una mano e non ti dico quanto è costato a me in termini psicologici...no comment visto che anche lui avrà la sua parte comunque. Io non cerco altri litigi e lascio correre, ma comunque non penso sia corretto il suo modo di comportarsi.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Sab Mag 28, 2016 1:45 pm

Ciao Stella
In futuro con tuo fratello vedo una discussione piuttosto accesa,forse dovuta alla vendita della casa di tua madre.Tu farai il possibile e l'impossibile per mantenere l'armonia fra voi,però io vedo che qualcuno per gelosia tenterà di creare disaccordi.
Le carte per tuo fratello mi dicono che anche lui vuole andare d'accordo con te,ma una donna farà di tutto per sabotare i rapporti fra di voi.Questa donna,manco a dirlo,è la sua compagna.Purtroppo devo dirti che per colpa sua voi vi allontanerete,non immediatamente ma fra qualche tempo.
Vediamo la situazione col metodo a corce.Escono:RITARDO CAMPAGNA FELICITA' NATIVITA' FUOCO.
Avete una possibilità di andare d'accordo, ma vedo discussioni per la casa
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Lug 05, 2016 12:53 pm

Ciao Rachele,
le cose con mio fratello vanno molto meglio. Abbiamo ritrovato la comunicazione persa e la voglia di collaborare in questo momento non manca. Con la sua compagna non ho più avuto nulla a che vedere. Ovviamente lei non gradira' questo riavvicinamento con mio fratello ma io credo sia solo un problema suo. Cosa puoi dirmi riguardo il futuro del nostro rapporto. Le nostre difficoltà sono risolte definitivamente o devo aspettarmi qualcos'altro di spiacevole ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Lug 05, 2016 1:30 pm

Ciao Stella
Tu vorresti che l'armonia con tuo fratello continuasse,soprattutto per il bene di vostra madre.Riuscirete bene o male a intendervi,ma in futuro io vedo ancora problemi per colpa delle manovre della sua compagna.
Al momento anche lui ha questo proposito,però in futuro dovrà stare attento a come parla:vedo infatti che farà qualche commento/battuta piuttosto infelice riguardo al tuo uomo, e quindi vedo tensioni fra voi.Ti vuole bene,però certe volte sarebbe meglio che si mordesse la lingua prima di parlare a vanvera.La cosa positiva,però,è che lo vedo ben deciso a bloccare qualsiasi interferenza da parte della sua compagna,soprattutto riguardo alla casa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' PROCESSO NEMICI PENATI CHIACCHIERE.
Entrambi volete ritrovare l'armonia,però ci sarà chi farà di tutto per farvi litigare,interferendo pesantemente.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Lun Ott 17, 2016 9:35 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto tra me e mio fratello. Ultimamente le cose tra di noi vanno decisamente meglio e spero proprio ci sia la volontà da parte di entrambi, di andare avanti così. Mi daresti qualche dettaglio a riguardo ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   Mar Ott 18, 2016 8:40 am

Ciao Stella
La compagna di tuo fratello è la persona da cui guardarsi qua:a lei il vostro ritrovato affiatamento non va affatto e farà il possibile per farvi troncare ogni rapporto.Dato che la primissima carta che mi esce è il Nemico,direi che è veramente agguerrita.Vedo un litigio per la casa che dovete vendere e vedo una freddezza che durerà parecchi mesi,che riuscirai a superare ma che vi provocherà un sacco di problemi.
Tuo fratello,devo dire ,è molto ben disposto,però deve stare attento alla sua compagna,che farà leva sulla vendita della casa per mettere zizzania.Se proprio non parlasse con lei di questo argomento e la tenesse all'oscuro sarebbe meglio,credimi!
In futuro vedo che si farà influenzare molto,anzi decisamente troppo,da lei e vedo una rottura con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA CHIACCHIERE IMPRESA TRAFFICO RIUSCITA.
Malgrado le intromissioni riuscirete a trovare un'intesa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e mio fratello....   

Io e mio fratello....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Aiuto - Mio fratello è depresso
» Mio fratello é in depressione
» Aiutare fratello depresso
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» aiutare un depresso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: