Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rapporti con mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

rapporti con mio fratello Empty
MessaggioTitolo: rapporti con mio fratello   rapporti con mio fratello Icon_minitimeDom Mag 02, 2021 11:09 am

Ciao, Rachele.
Come vedi i rapporti con mio fratello Sergio (3/1/70)?
Si parla di un mio trasferimento nella sua casa di Pescia nel giro di un paio d'anni.
Attualmente lui vive con la moglie e iul figlio a Montecatini, nella nostra casa paterna (mia al 50 %).
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

rapporti con mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti con mio fratello   rapporti con mio fratello Icon_minitimeDom Mag 02, 2021 1:33 pm


Ciao Verde
Io riguardo al trasferimento girerei i tuoi dati a Scilla,per farle dare un'occhiata anche adesso,giusto per darti un'idea.
Passiamo ai rapporti con tuo fratello.
Anche se al momento la situazione sembra calma io in futuro vedo discussioni fra voi,perchè lui farà/dirà qualcosa che ti deluderà o ti farà arrabbiare.Il consiglio che le carte ti danno è di non partire in quarta e mantenere la calma,perchè se non lo fai potresti fraintendere qualcosa e avviare una polemica del tutto inutile che non fa bene a nessuno.
Tuo fratello vorrebbe andare d'accordo con te ed evitare polemiche riguardo alla casa ed a eventuali spese per la manutenzione di essa.Putroppo però queste spese ci saranno e provocheranno molti malumori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI IMPRESA INTELLIGENZA BELLEZZA CAMBIAMENTO.
Per ora la situazione è calma però per colpa di alcune spese la situazione è destinata a cambiare.Dovrai mantenere la calma
Torna in alto Andare in basso
 
rapporti con mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporti con mio fratello
» RAPPORTI SANI 7 ABBANDONO LA DELUSIONE PROVATA IN VECCHI RAPPORTI
» Mio fratello
» Mio fratello
» PER MIO FRATELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: