Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambio di marcia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Cambio di marcia Empty
MessaggioTitolo: Cambio di marcia   Cambio di marcia Icon_minitimeGio Mag 13, 2021 1:48 pm

Salve,

Ho cambiato lavoro pensando di crescere professionalmente, invece mi trovo a lavorare sotto una persona incompetente che cerca di bloccarmi e non faccio neppure il mio lavoro, quindi sono molto delusa, arrabbiata e Demotivata, mi sto guardando intorno ma sento un tappo sopra di me.

Puoi vedere se si muove qualcosa se questa persona che mi tappa finalmente verrà messa in un angolo oppure io riesco finalmente ad emergere in un altro ruolo/ufficio.
Ti lascio i miei dati e quelli della mia Purtroppo collega.

Elisa 04/01/1982
Collega Monica 15/12/64

Grazie
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cambio di marcia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di marcia   Cambio di marcia Icon_minitimeVen Mag 14, 2021 7:30 am

Buongiorno Xeres
Io posso farti solo una stesa sul lavoro, della tua collega deve occuparsi Cedric perchè la faccenda , in quanto si tratta di rapporti interpersonali è di sua competenza.
I dati li ho quindi girati a lui.
Vediamo il tuo lavoro in generale.

Ti arriverà una proposta e ci saranno novità , però tutto questo avverrà non prima di ottobre/novembre.Dovrai quindi portare pazienza, anche se non è facile lavorare con qualcuno che sembra avere come scopo quello di crearti problemi. Con questa persona vedo nei prossimi mesi un litigio piuttosto serio.Forse questo lavoro lo hai accettato troppo in fretta, senza riflettere troppo su come poteva andare, forse allettata dallo stipendio,e non hai colto segnali che già c'erano (almeno questo è quanto mi dicono le carte del tuo passato).Anche se ora la situazione è ferma e tu sei costretta a subire le interferenze e le manovre di questa donna io vedo un taglio netto,quindi dubito che rimarrai a lungo in quel posto.
Fossi in te mi guarderei intorno,se già non lo fai.
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità,ma non immediatamente.Porta pazienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO PROCESSO INTELLIGENZA NOTIZIA ELEVAZIONE.
Io vedo un taglio netto e novità.Mantieni la calma e non disperare

A xeres piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Cambio di marcia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di marcia   Cambio di marcia Icon_minitimeLun Mag 17, 2021 7:09 am

Grazie infinite.

Spero veramente di cambiare perché la situazione è molto pesante.
Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità.
Saluti
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio di marcia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di marcia   Cambio di marcia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio di marcia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 IN MARCIA!
» 2 MARCIA DELLE STELLE
» 5 SE FACCIO MARCIA INDIETRO INVERTO LA CONDIZIONE
» 18 DAI IN CAMBIO
» cambio lavorativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: