Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Reiyel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Reiyel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Reiyel   Caratteristiche di Reiyel Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 7:19 am


Il suo nome significa DIO PRONTO A SOCCORRERE e la sua essenza LIBERAZIONE . ( Sono tante le cortecce che ci lasciamo crescere addosso durante la vita; tante le catene che apparentemente ci vengono imposte, ma che in realta' accettiamo, e che spesso ci andiamo a cercare. Liberazione significa scrollarsi di dosso tutto cio' che non appartiene al nostro essere. Significa capire che i troppi impegni, i giudizi altrui, i pregiudizi nostri - tutte cose fondate sull'egoismo - non sono la nostra vera vita )
Nell'antichita' Reiyel veniva invocato cob questo versetto: " Ecco, Dio e' il mio aiuto, il Signore mi sostiene " ( Sal. 54,6 )

29. REIYEL
Appartiene al coro dei
Dominazioni
E' attribuito ai nati
dal 13 al 17 Agosto
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 21° al 25° del Leone
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.

Quest'Angelo è il volto (l'aspetto) solare di HESEDIEL - GIOVE. Il Testo Tradizionale dice che ha il dominio sul sentimento religioso e stabilisce una testa di ponte nella Coscienza dei suoi protetti, che, in tal modo, comprendono la voce che viene dall'Alto. Dunque, la persona potrà stabilire un legame indissolubile con la potenza del suo Angelo. La sua coscienza le comunicherà in ogni momento ciò che deve fare per riuscire anche se lei non sa fornire le ragioni. Quest'Angelo le comunicherà direttamente il sapere superiore, le farà vedere l'ordine perfetto (possibile) esistente in ogni cosa; essa sarà armata per lottare contro i nemici della religione come precisa il Testo Tradizionale, riferendosi a coloro che si oppongono al vero significato della Legge Naturale. L'Angelo REIYEL pervade cerimoniosamente la persona del desiderio di spiritualità, per tramutarlo in attore, in interprete dell'Opera Cosmica. Il soggetto interessato diventerà così un modello da imitare, espressione vivente di una virtù più o meno marcata, a seconda del suo attaccamento alle Potenzi Celesti. Egli brillerà ed il suo valore sarà riconosciuto. In effetti, quando RAIYEL è dominante, le sue energie recano la fiducia. Allorché quest'Angelo è dominante, durante i suoi cinque giorni da Angelo Custode, i suoi cinque giorni a rotazione e i suoi 20 minuti da Angelo delle Missioni, il prezzo dell'oro aumenta. Analogamente, il soggetto che interiorizza l'energia di quest'Angelo, può far riconoscere , intorno a sé, il proprio valore.
Essenza Angelica
LIBERAZIONE
Qualità sviluppate
volontà, forza di fronte alle avversità, zelo apostolico, protezione contro il male, verità, trascendenza.
Difetti annullati
fanatismo, doppiezza, ipocrisia, menzogna, ateismo.
Giorni di reggenza
18 aprile, 2 luglio, 15 settembre, 26 novembre, 5 febbraio. Ora: 9.20-9.40

L'ANGELO REIYEL ESORTA


La Verità rende liberi e tu devi trapiantare sulla Terra la Verità Celeste.
Io ti accordo la Forza e l’Accortezza per condurre a buon termine questa operazione.
Sarai il mio rappresentante in Terra e farò in modo che tu sia felice di questo compito.
Se realizzerai la Missione per la quale sei stato creato godrai sempre di Grande Abbondanza in ogni campo della tua Vita e nulla ti sarà rifiutato.

N° 29 ANGELO REIYEL

PREGHIERA

Un testo scritto alla lavagna riassume la mia vita.
Tutti i miei errori sono sottolineati in rosso e io ne prendo coscienza.
Divino professore REIYEL, Tu mi porgi la spugna del perdono, che cancella le cattive azioni e libera.
Così, pulito da ogni scritta, posso scrivere da oggi la mia nuova storia.
Sarò un allievo attento e studioso se Tu , REIYEL, sempre pronto a soccorrere, mi guiderai la mano.
Di classe fisica in classe emozionale, di classe mentale in classe spirituale, studierò e progredirò per superare brillantemente l’esame finale e ottenere il diploma d’onore della scuola del Regno dell’Età dell’Oro.
Veglia , dunque, affinché la mia anima sia pura e luminosa e possa ben manifestare il Tuo Pensiero.
Rimuovi le impurità, gli ostacoli ( che la mia personalità mortale interpone ), in modo che il fiotto della Tua Luce si effonda libero e abbondante.
Liberami dai nemici che vogliono distogliermi dal mio compito, e dagli amici che mi considerano prigioniero di falsi valori alla moda.
Dammi un luogo in cui poter meditare e nel contempo condurre un’esistenza normale.
Colmami di entusiasmo e di zelo per diffondere ciò che il mio Ego intravede.
Non permettere che, con il mio comportamento, io tradisca le cose che mi fai proclamare.
Incoraggia in me, Angelo REIYEL, un desiderio ardente di votarmi, di servire.
Voglio essere un dispensatore delle virtù, dei doni e dei poteri della Tua Mano Destra.

PREGHIERA

Io anelo alle vette, alle foreste, al Sole raggiante!
Signore, Angelo REIYEL, che il mio Fuoco, la mia Energia, i miei Desideri si possano confondere con i Tuoi.
Illumina la mia mente con il Tuo Raggio Luminoso, onde la Tua Luce investa il mio cammino ed io possa agire presto e bene, giacché il tempo incalza.
Aiutami, Angelo Onnipossente, ad apprendere tutto della Grandezza Divina, grandezza unica e vera.

L'angelo e l'amore
NEL CAMPO DELL'AMORE l'Angelo Custode REIYEL comporta un amore che compare in età matura, ma è disposto a corrispondere le grandi ambizioni che la persona riversa sui sentimenti affettivi . Porta affetti che ci vedranno protagonisti di legami importanti, con personaggi che forse non saranno liberi di agire alla luce del sole. Implica legami potenti, con personaggi altrettanto potenti e autorevoli, ma vi è un che di segreto e di non rivelato nell'amore che potrà nascere. La realizzazione di questo amore potrebbe svolgersi fuori dal focolare domestico, ritardando l'arrivo di eventuali figlioli: per avere dei bambini occorrerà desiderarli molto.
L'angelo e il denaro
Nel campo del denaro l'appoggio dell'Angelo Custode REIYEL comporta una carriera che avanza con una volontà di ferro di non demordere mai dalla via tracciata dalle proprie fortissime ambizioni. Il prestigio e l'autorità sono elementi corollari alla riuscita economica che l'Angelo sa promettere, ma hanno una importanza vitale per questo soggetti, capaci di comandare e di restare nell'ombra contemporaneamente…
L'angelo e il lavoro
NEL lavoro l'Angelo Custode REIYEL implica un lavoro comunicativo, che abbia a che fare con gli scritti, con discorsi, articoli, attività divulgativa, redazione di opuscoli e libri su argomenti tematici precisi e circostanziati. Da il successo nelle attività che divulgano le idee e allargano a macchia d'olio i progetti e le intenzioni buone. Molto indicato per chi scelga la carriera forense, per chi debba guadagnarsi la vita con la parola o con gli scritti, per chi faccia propaganda alle idee che trainano il pensiero e la conoscenza.
L'angelo e la salute
Nel settore della salute l'Angelo Custode REIYEL, una volta invocato, agisce quale formatore e protettore della colonna vertebrale. Si occupa del midollo spinale e di quanto concerna la stabilità motoria di una persona. Si può invocare quest'Angelo Custode quando si sia appena svolta dell'attività fisica pesante, la quale abbia messo a dura prova la nostra spina dorsale.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Reiyel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche di Iezalel
» Angeli 29 Reiyel 13/17 agosto
» Caratteristiche di Yeialel
» Caratteristiche di Imamiah
» Caratteristiche di Elemiah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: