Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bisogno di consigli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: bisogno di consigli   bisogno di consigli Icon_minitimeMer Giu 16, 2021 8:13 am

Ciao.
Con l'allentamento del (chiamamolo) lockdown sono ricominciati gli incontri dell'associazione Lions.Avrei tanto bisogno di confidarmi con la presidente del gruppo, Claudia, donna molto umana della mia età. E' lei che insiste sempre che partecipi alle iniziative, anche se spesso non me la sento per i problemi che mi angustiano.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di consigli   bisogno di consigli Icon_minitimeMer Giu 16, 2021 8:42 am


Gentile Amica,
Io non ho i dati di questa persona che nomini,quindi capirai che non posso fare stesa per lei.Con gli elementi che ho posso solo farti una stesa generica per sapere se nei prossimi mesi ci saranno nuove amicizie.

Purtroppo sei sola e ti stai anche lentamente convincendo che intorno a te persone sincere non ce ne sono, che questo circolo vizioso non si spezzerà mai e per reazione hai iniziato ad allontanarti tu da tutti.Io capisco che i problemi sono molti,che il lockdown non ha certo aiutato e che ci sono questioni con tuo fratello che dovrete dirimere,però se chiudi tutte le porte temendo fregature da ogni parte non ti aiuti per nulla,eh?
Extra carte ti consiglierei un piccolo sforzo ogni tanto,un'uscita che spezzi la monotonia,che dia modo agli altri di vedere che esisti anche tu e che li invogli a conoscerti.
Ha ragione quella persona a insistere,a te può sembrare irritante ma sta facendo la cosa giusta.Datti una possibilità,esci!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO DESTINO APPOGGIO PENATI STERILITA'.La prima e quarta carta indicano che questioni familiari ti assorbono e provocano discussioni;l'ultima carta indica come ti senti ora,demotivata,frustrata,apatica.La seconda e terza,invece,indicano che devi deciderti ad accettare l'aiuto che questa donna ti sta offrendo.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 57 CONSIGLI
» 34 ASCOLTA I CONSIGLI
» CAPOVOLTE 57 CONSIGLI
» Ho bisogno di te
» 27 BISOGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: