Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER BIONDA89

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER BIONDA89 Empty
MessaggioTitolo: PER BIONDA89   PER BIONDA89 Icon_minitimeLun Ott 04, 2021 8:06 pm

Cara Bionda,
Tu vuoi che questa storia vada avanti ma scoprirai che questa persona ti nasconde qualcosa.Il fatto che la RIVELAZIONE, la carta che indica la menzogna, sia uscita per prima (prima che tu me lo chieda, ti dico  che le carte dicono che ti mente,ma a proposito di che non lo dicono) significa che tu troverai questo fatto molto grave e quindi avrete una discussione.Ci resterai molto male perchè in passato tu hai già avuto diverse delusioni in amore e speravi di non dover più soffrire.Sarà una donna a fartelo scoprire,una persona di cui però non mi fiderei troppo, perchè  ce l'ha con te ed è una grandissima pettegola.Non è chiaro se è un'amica,una conoscente o una parente, però le carte che escono indicano che è molto molto cattiva.
Mi esce anche la carta dei SOSPIRI, che indica una lunga attesa. Questo vuol dire che quanto ti ho appena predetto non avverrà presto,diciamo fra un mese, ma molto più in là, indicativamente a primavera inoltrata/ inizio estate 2022.
Lui più che amore per te prova parecchia attrazione fisica,coinvolgimento, ma non lo definirei amore vero, almeno in questo momento.E' uno che questo tipo di attrazione lo prova spesso.Questo non vuol dire che sia un donnaiolo,semplicemente che forse per la giovane età non è in grado di attaccarsi in modo serio a una donna.Sembra più essere proiettato verso la ricerca  di un lavoro stabile,e soffre molto perchè in questo senso non si muove nulla. Mi dispiace dirti che nelle sue carte tu proprio non compari in nessun modo.Questo vuol dire senza ombra di dubbio che lui non prova i sentimenti che provi tu.Se ti può consolare,non ha in mente altre donne perchè non ne compaiono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO BELLEZZA INCIDENTE GRAZIA INTELLIGENZA. A scanso di equivoci,la prima carta NON e ripeto NON significa che ti tradisce!!!! Le carte mi dicono che tu sentirai che lui in qualche modo ti ha delusa,ma dovrai reagire con grande lucidità e non impulsivamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) BAEL (Segretezza) IPOS (Prudenza).Tu con lui vuoi una storia seria e stabile, ma attenta: lui tutta la verità non te la dice!!!
Ti ricordo che dopo questo consulto per regolamento è probito fare altre domande,chiedere chiarimenti o approfondimenti. Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
PER BIONDA89
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: