Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa accadrà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

Cosa accadrà  Empty
MessaggioTitolo: Cosa accadrà    Cosa accadrà  Icon_minitimeMar Dic 14, 2021 3:01 pm

Buonasera Odeja. Ho conosciuto un uomo con il quale ho intrapreso una conoscenza in chat da più di un anno. Io mi chiamo Patrizia 29 agosto 1966 e lui Alessandro 28 ottobre 1959. Pensi che prima o poi il nostro rapporto possa diventare qualcosa di più profondo. Il rapporto è già cambiato in meglio. Grazie mille . Patrizia
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cosa accadrà  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà    Cosa accadrà  Icon_minitimeMar Dic 14, 2021 9:19 pm


Cara Lady,
Io vedo che si saranno delle persone in futuro che potrebbero costituire un problema per voi.Si tratta di una donna e di un uomo piuttosto giovane,che non è chiaro se siano parenti oppure siano una coppia e interferiranno nel tuo rapporto con quest'uomo.Lei soprattutto sembra avercela con tutti e due.Non vorrei spaventarti, ma le carte dicono che nei prossimi mesi tu e quest'uomo potreste anche allontanarvi,sia pure temporaneamente.
Lui da molto tempo ha dei problemi con questa donna spera di risolvere.Vedo che c'entrano soldi e le carte mi fanno pensare che lui si allontanerà da te per dedicarsi a questa faccenda.Vedo anche un avvocato di mezzo,quindi penso in futuro questo problema diventerà la sua preoccupazione principale,portandolo forse a trascurarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE PERDITA IMPRESA PIACERI STELLA DELL'UOMO. Quest'uomo ti interessa molto ma lo vedo preso da questioni di soldi,parecchio preso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) GAAP (Cambiamento) ELIGOR (Conflitto). In futuro potrebbero esserci contrasti fra voi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa accadrà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa accadrà?
» Amore cosa accadrà?
» Amore cosa accadrà
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» Cosa succederà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: