Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Siamo al capolinea?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Siamo al capolinea? Empty
MessaggioTitolo: Siamo al capolinea?   Siamo al capolinea? Icon_minitimeMer Apr 20, 2022 10:24 am

Carissima Odeja, spero che tu abbia trascorso una Buona Pasqua.
To scrivo perchè io e D.  dopo più di 2 anni di relazione a distanza, abbiamo iniziato una convivenza dallo scorso ottobre.
Tra molti alti e bassi ti confesso che è stata molto più dura di quanto credessi: lui è un brav'uomo ma purtroppo degli aspetti del suo carattere e anche della sua cultura,  se vogliamo, si scontrano fortemente con il mio...
Domani lui deve partire (per questioni burocratiche) ma a me sembra che già ci siamo allontanati emotivamente e non so se riusciremo a mantenere questa relazione...
Cosa ne pensi?ci avviamo verso la rottura?
Oppure un pò di lontananza ci farà bene?
Dati in MP

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Siamo al capolinea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al capolinea?   Siamo al capolinea? Icon_minitimeMer Apr 20, 2022 1:41 pm


Cara Yasmini, bentrovata.
Vediamo che dicono le carte.

Problemi, non te lo nascondo , ne vedo, e c'è una donna (molto probabilmente l'ex moglie) che in parte è causa di detti problemi,forse per le richieste di denaro che fa.Tu quest' uomo lo ami,in questo rapporto credi, e quindi per questi problemi soffri parecchio.Forse hai sottovalutato il fatto che questa donna ci fosse, hai pensato che la faccenda fosse gestibile, ma a quanto sembra ora vedi che non è affatto così .Onestamente una rottura fra voi non la vedo,però ti vedo e soprattutto ti sento messa a dura prova,e questo mi dispiace molto.Quello che noto è anche il fatto che tu pensi che lui sia egoista,che ti lasci da sola a sbrigare la situazione,che tu non ti senti così supportata come dovrebbe essere.
Lui la situazione con l'ex moglie la vorrebbe risolvere una volta per tutte, però onestamente non mi sembra che faccia poi molto in questo senso.Mi pare che abbia sottovalutato questa donna ,che prima di iniziare una nuova vita altrove non abbia messo in chiaro con lei dei punti.Insomma,ha peccato di leggerezza e questo è imperdonabile.Amare ti ama, non si sognerebbe mai di rompere con te, però è decisamente testardo, uno che se non fa le cose a modo suo non è contento e ha pure una lingua piuttosto lunga durante le discussioni,cosa che al rapporto non fa affatto bene. Ripeto,non mi sembrate per nulla al capolinea,però quando lui torna dovete parlare e parecchio!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO CHIACCHIERE FAMIGLIA PERDITA CAMPAGNA. E' vero che vi siete allontanati e discutete, ma questo non significa che siate al capolinea.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento) ZAGAN (Trasformazione). Se vuoi che le cose cambino,sii un po' più decisa!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Siamo al capolinea?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 68 E CI SIAMO!
» 44 FINALMENTE CI SIAMO!
» 44 SIAMO CO-CREATORI
» 23 CI SIAMO QUASI
» 42 SIAMO NATURA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: