Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stessa musica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Stessa musica  Empty
MessaggioTitolo: Stessa musica    Stessa musica  Icon_minitimeMer Mag 11, 2022 7:25 pm

Salve Amselet,
l'ultimo aggiornamento è che ho cambiato lavoro, mansione e ambiente. Esasperata dalla situazione, ho deciso di darci un taglio e me ne sono andata. Purtroppo le aspettative sono state un pò deludenti. Speravo di trovare un ambiente completamente diverso, ma più vado avanti e più saltano fuori le magagne.
Al momento sono motivata a rimettermi in cerca di qualcosa di meglio, visto che comunque è un contratto determinato. Le tue carte vedono novità positive ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stessa musica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessa musica    Stessa musica  Icon_minitimeGio Mag 12, 2022 9:44 am


Buongiorno Sky
Tu pensavi che cambiando le cose sarebbero migliorate ma io vedo ancora problemi per te.Purtroppo non vedo novità almeno per adesso. Ti consiglio di riscrivermi fra un mesetto per vedere se qualcosa si muove.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento novità non ce ne sono però non devi scoraggiarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO NEMICI RIUSCITA INTELLIGENZA CHIACCHIERE.
Problemi ce ne sono ma se mantieni la calma ne uscirai
Torna in alto Andare in basso
 
Stessa musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 HO ME STESSA
» 14 SII TE STESSA
» 13 RIVELO ME STESSA
» 17 STESSA STRADA
» 2 L'OMBRA DI SE STESSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: