Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER DONATELLAVP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitimeVen Giu 03, 2022 5:41 am


Buongiorno Donatella
Vediamo la situazione lavorativa per il tuo compagno.

Quest' uomo ti ama e anche molto, però tutti questi sconvolgimenti lo hanno destabilizzato tremendamente ed è molto nervoso e incline al litigio.Tutto è avvenuto molto,troppo,rapidamente e lui,di fronte alle difficoltà,reagisce male.Lo vedo molto insofferente e vedo anche che non si sente all'altezza delle tue aspettative.Novità per il lavoro purtroppo non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che delle prospettive ci saranno,ma non presto e questo per il tuo compagno è una notevole fonte di stress.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI CHIACCHIERE FELICITA' PENSIERO PROCESSO. La situazione lavorativa angustia molto quest'uomo e quindi fra voi c'è molta tensione.

A donatellavp piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitimeDom Giu 19, 2022 1:48 pm


Buon pomeriggio Donatella
Il tuo compagno si è chiuso in se stesso ed è pieno di rancore,molto probabilmente verso persone che secondo lui interferiscono nel vostro rapporto.Questa chiusura ha provocato anche sfiducia e apatia nei confronti di un possibile nuovo lavoro.E' possibile che una qualche novità arrivi dopo l'estate ma non è certo,e soprattutto non è certo che il tuo compagno cambi atteggiamento.
La domanda a risposta secca mi dice che c'è speranza che le cose migliorino,ma la strada è lunga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO FELICITA' PASSIONI SFORTUNA INCIDENTE. Un po' la colpa della situazione è sua,che non reagisce.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitimeGio Lug 07, 2022 1:40 pm


Buon pomeriggio Donatella
Io non posso prevedere se il tuo compagno finirà per adattarsi, questo non lo può nessuno di noi,posso solo vedere sul fronte del lavoro e lo faccio.
In futuro una proposta la vedo arrivare, probabilmente verso l'autunno, però lui deve stare attento perchè potrebbe rivelarsi uno specchietto per le allodole senza dietro nulla di serio,io non ci farei proprio affidamento.
La domanda a risposta secca mi dice che ora come ora continua questo suo stato di apatia e non ci sono novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO INCOSTANZA NEMICI SFORTUNA DONI. La situazione resta precaria e c'è anche il rischio di inganni
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitimeVen Ago 26, 2022 6:27 am


Buongiorno Donatella
Il tuo compagno mi sembra del tutto apatico,sia nel rapporto con te che nel cercare un lavoro, e la cosa brutta è che ignora bellamente i problemi,tira avanti come se non ce ne fossero.Di certo ha dei rimpianti e forse pensa che il vivere vicino alla tua famiglia sia stato un errore,e a questo errore imputa il suo disagio attuale.Mi spiace,novità non ne vedo perchè è LUI a non fare nulla e a rimanere in questo suo limbo e di certo il lavoro a bussarti alla porta non viene.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità può arrivare,ma solo se lui si muove.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DELICITA' UNIONE DESTINO RISCHIO SFORTUNA. Se quest'uomo non si decide a correre qualche rischio,a rimettersi in gioco,la vostra unione è a rischio!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitimeGio Mar 30, 2023 6:03 am


Buongiorno Donatella
Lui secondo le carte vorrebbe fare di più per voi, penso che la sua situazione economica gli pesi molto.Forse rimpiange certe decisioni prese in passato,tipo quella di essere vicini alla tua famiglia,che ripensandoci non avrebbe preso.Di certo non si sente all'altezza, non è felice, però al momento per lui cambiamenti lavorativi non ne vedo,dovrà continuare così.
La domanda a risposta secca mi dice che appunto lui è preoccupato per la situazione economica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO INTELLIGENZA PACE.
Novità non ce ne sono,ma lui si sta impegnando molto a mantenere un certo equilibrio,e questo non è da tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER  DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER  DONATELLAVP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER DONATELLAVP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER DONATELLAVP
» PER DONATELLAVP
» PER DONATELLAVP
» PER DONATELLAVP
» PER DONATELLAVP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: