Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Inguz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn


Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 05.02.12

Caratteristiche di Inguz Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Inguz   Caratteristiche di Inguz Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:04 pm


Il Sacro Fuoco della Stirpe

LA GIOIA, LA SPENSIERATEZZA, IL RINNOVATO ENTUSIASMO



Parole chiave

Sessualità, fertilità, agricoltura, pace, abbondanza, bambini, virtù, buonsenso.



Il significato tradizionale di Inguz è il Dio Ing o il Dio eroe, il consorte della dea Nerthus, Dio della Terra e della fertilità, probabilmente uno degli appellativi di Freyr.

Inguz è il seme nascosto nella terra che, al momento opportuno, germoglierà, e rappresenta il prepararsi invisibile di una nuova forma, vegetale, animale o umana.

L'estrazione di Inguz indica rinascita, rinnovamento, nuovo inizio dopo una fase solitamente difficile e dolorosa.

Se il passato è stato caratterizzato da ostacoli, Inguz rappresenta la soluzione e la liberazione da vecchi pesi come ansia e tensione.
Inguz può anche indicare che è venuto il tempo di abbandonare il passato, ciò che è retaggio delle generazioni passate.

Vecchi comportamenti e credenze possono non trovare posto in questa nuova vita e Inguz consiglia di lasciarceli alle spalle.

Inguz apporta sempre una nuova energia nelle relazioni interpersonali, in particolare nell'ambito della famiglia, dove è particolarmente forte l'influenza di questa runa, quindi tra partner, tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle.

Spesso annuncia importanti eventi della vita come la nascita di un bambino, un nuovo lavoro, una nuova relazione sentimentale.

L'estrazione di Inguz ci dice che abbiamo seminato bene e che stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro.

Ci dice che crediamo nella famiglia e nelle istituzioni, che amiamo i nostri genitori e i nostri figli, che amiamo il nostro partner e che siamo leali e fedeli, che crediamo nella intima bontà degli esseri umani e che stiamo davvero facendo qualcosa per il futuro dell'umanità.

L'estrazione di Inguz mi sprona a portare chiarezza e verità nelle mie relazioni familiari, a non lasciare nulla di irrisolto, ad evitare di trascinarmi dietro conflitti irrisolti o emozioni inespresse per evitare di trasferire il peso della mia sofferenza sui miei figli, sui miei discendenti, sulle generazioni future.







Inguz talismano: pietra e ciondolo in argento



Utilizzo della Runa singola come Amuleto
Inguz è la runa dell'unione familiare e tribale, legata all'abbondanza, alla fedeltà, alla fertilità, dona armonia e continuità alla famiglia, consente di perfezionare i progetti, armonizza i rapporti personali, indica la determinazione nell'intraprendere un nuovo cammino, significa bisogno di completare un ciclo, e offre la forza richiesta per farlo.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Inguz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inguz la ventiduesima runa
» Caratteristiche di Isa
» Caratteristiche di Mikael
» Caratteristiche di Lauviah
» Caratteristiche di Fehu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: