Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Aniel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Aniel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Aniel   Caratteristiche di Aniel Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:57 am


Il su nome significa DIO DI VIRTU' e la sua essenza ROMPERE IL CERCHIO . ( E' la capacita' di spezzare le catene di una vita che, per diverso tempo, ci ha condizionati ad essere cio' che non siamo. Rompere il cerchio significa riuscire a distinguere, finalmente, cio' che siamo davvero da cio' che riteniamo di essere; cio' che abbiamo da cio' che crediamo soltanto di possedere.)
Nell'antichita' Lehahiah veniva invocato con questo versetto : " Rialzaci, Dio degli eserciti, fa' splendere il tuo volto e noi saremo salvi " ( Sal.80,8 )

37. ANIEL
Appartiene al coro dei
Potestà
E' attribuito ai nati
dal 24 al 28 Settembre
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° della Bilancia
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
il sapere (ovvero la facoltà di diventare un pensatore o uno scienziato illustre), il senso artistico e la capacità di trionfare sulle controparti.

E' l'Angelo - Sole, del Coro marziano delle Potestà. Rafforza la Volontà dei suoi protetti, rappresentata dal Sole. Essi saranno determinati, volitivi, ma anche con una virtù e una integrità a tutta prova. Pregando il loro Custode, raggiungeranno la celebrità grazie al loro lavoro; ANIEL renderà celebre l'operato di queste persone in qualunque campo. Così l'energia di Marte si manifesterà nella Coscienza (governata dal Sole), eliminerà gli errori (il male in genere) e darà all'individuo un carattere equilibrato, privo di aggressività. Secondo il Testo Tradizionale, ANIEL ci aiuta ad uscire dalla routine. ANIEL è l'Angelo chiamato a renderci intelligibile il Disegno Divino. Tuttavia, sappiamo che è impossibile apprendere alcunché senza fatica. Tale sostanzialmente appare essere la caratteristica di ANIEL, strettamente legato al proprio Arcangelo; al riguardo, gioverà rileggere le spiegazioni fornite in precedenza, inerenti all'Arcangelo CAMAEL. ANIEL, mira a farci compiere un lavoro da noi precedentemente omesso; ed a questo esito noi perverremmo grazie alla sua discreta insistenza. Il Messaggio Divino ci penetrerà intensamente, o meglio, ne prenderemo nitida coscienza, qualora ce ne fossimo parzialmente scordati. L'Azione di ANIEL arreca al Mondo un numero ingente di persone dotate di grande energia, che in modo fermo e deciso dispiegano la loro Volontà in seno alla compagine sociale.
Essenza Angelica
SPEZZARE IL CERCHIO
Qualità sviluppate
servire l'Umanità, desiderare di evolvere, evoluzione spirituale.
Difetti annullati
ciarlataneria, paura di cambiare, inganno, vaniloquio.
Giorni di reggenza
27 aprile, 11 luglio, 23 settembre, 4 dicembre, 13 febbraio. Ora: 12.00-12.20

L'ANGELO ANIEL ESORTA


Tuo compito è la lotta contro gli accerchiamenti creati dalle Tenebre; lassù in Cielo i Roveti sono ardenti ma tu non puoi vederli.
La tua missione è quindi di illuminare il cammino evolutivo degli Uomini allontanando da essi il cerchio di tenebra che li avvolge.
Collaborando Io e te insieme, contribuiremo a far rinascere in loro la speranza, affinché la Vera Luce non gli venga mai a mancare.

N° 37 ANGELO ANIEL

PREGHIERA

Come molti miei contemporanei, sono prigioniero del tran tran “ casa – lavoro, lavoro – casa “.
Giorno dopo giorno, la mia vita è squallida, monotona, senza senso.
Mi alzo per lavorare, lavoro per vivere, ma non so per chi o per cosa vivo!
Qual è realmente il mio scopo, il mio obiettivo?

Signore, ANIEL, vieni presto a spezzare questo cerchio di azioni materiali, per farmi salire sulla spirale dell’elevazione divina; voglio dinamizzare tutti i miei corpi, spiritualizzare tutti i miei atti, per avvicinarmi giorno dopo giorno al Regno Celeste: non voglio ripetere la stessa canzone come un disco rigato, ma voglio comporre, inventare in ogni istante la melodia della mia nuova vita, per diventare co-creatore della sinfonia sacra dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

ANIEL: Signore, attraverso le mie idee, voglio esprimere il Tuo Universo.
So che esistono misteri che non ho potuto comprendere, vette elevate che non riesco a raggiungere; ma intuisco che al di là del mio Mondo, c’è un Mondo più vasto in cui un giorno potremo penetrare tutti.
Ti chiedo, Angelo ANIEL, di farmelo percepire, perché possa annunciare le Tue meraviglie a quelli che si trovano a livelli più bassi del mio.
Io posso raggiungere un punto dal quale vedo che tutto è UNO, e già resto in eterno nella Tua Unità, che deve per forza condurmi alla Pace, alla Ricchezza morale e materiale, e all’azione positiva nell’Opera Divina.

PREGHIERA

Accordami la virtù della costanza e allontana da me ogni punto oscuro che segna la Tua assenza.
Sii presente in me, assicurami la riuscita, giacché io sono in grado di sopportare il peso, le incombenze mie e di altrui.
Io voglio riuscire per servire.
Allontana da me, Signore, l’amarezza e accordami la Gioia.
No, io non sono stanco/a; e sono qui per far rivivere, per rinnovare ogni cosa!
Io posso ricevere, posso restituire, posso cogliere e donare; essere amato/a e amare!
Aiutami, Signore, a riuscire per poter amare.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo Custode ANIEL ci si può far aiutare a mettere nella nostra vita un amore vero, a sostituire un falso legame con uno migliore, nel quale i sentimenti siano forti, solidi, comprensivi e sostenitori della nostra felicità. Fa apparire nelle sue vere prospettive il legame che abbiamo, e se verrà giudicato poco consono alla nostra serenità, l'Angelo agisce: attraverso lo spezzarsi di un amore fasullo e l'installarsi di una relazione più luminosa esplica la sua azione e la sua cura nei nostri riguardi.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO l'Angelo Custode ANIEL presuppone che noi siamo generosi con il denaro che abbiamo a disposizione, ci regala fortuna nella misura in cui siamo capaci di donare, per ricevere naturalmente poi molto di più sia in termini di quattrini, sia in termini di buona fama e solido prestigio. Al contrario però potremmo anche ricevere somme di denaro utili ai nostri fini di quel momento, che ci impegnano a rendere aggiungendovi riconoscenza e solidarietà.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode ANIEL vi suggerisce mille idee e vi regala momenti di incredibile fecondità, quanto la fantastica capacità di mettere in atto le aspirazioni che vi vedrebbero migliorare notevolmente nel lavoro. Vi spinge a puntare in alto le ambizioni per frutti tangibili, evidenti, succosi della capacità lavorativa che saprete mettere in atto. Ha una sola raccomandazione: quella di essere discreti e di non parlare in giro del lavoro che state facendo, pena un certo codazzo di negative invidie dietro di voi…
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo Custode ANIEL ha un forte potere protettivo sul cuore: sia esso inteso in senso fisico, proteggendo quindi l'organo cardiaco e la sua funzionalità; sia in senso figurato, proteggendoci da amori e da legami affettivi che ci farebbero soffrire, aiutandoci invece a scegliere di stare al fianco di personaggi in linea con la forte capacità d'amare che possediamo in cuore. Una volte glielo chiedessimo, ci consente anche di avvicinare personaggi di livello spirituale superiore al nostro, che possano illuminare con la loro luce la nostra esistenza.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Aniel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche di Haheuiah
» Angeli 37 Aniel 24/28 settembre
» Caratteristiche di Nithael
» Caratteristiche di Haiayel
» Caratteristiche di Lauviah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: