Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore tormentato e sofferto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
loredana




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.09.12

Amore tormentato e sofferto Empty
MessaggioTitolo: Amore tormentato e sofferto   Amore tormentato e sofferto Icon_minitimeGio Gen 12, 2023 10:18 am

Buongiorno Odeja sono Loredana (11 11 1967) chiedo per Paolo (6 04 1965) vorrei sapere se riesco a tenerlo nella mia vita o se lo perdo .
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore tormentato e sofferto Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato e sofferto   Amore tormentato e sofferto Icon_minitimeGio Gen 12, 2023 3:10 pm


Cara Loredana,
Non immediatamente, ma nel corso di quest'anno io vedo un allontanamento fra di voi.Dato che mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, questo avverrà all'incirca fra l'estate e l'autunno.Potresti essere addirittura tu a decidere di allontanarlo e non viceversa,anche se al momento questo non ti pare possibile.Tu farai di tutto per non arrivare a prendere una decisione simile, però arriverà un momento in cui non ne potrai veramente più e sbotterai. Le carte non mi dicono il motivo di questo litigio.
Lui lo vedo deluso da come vanno le cose con te, però non si decide nè a fare qualcosa per cambiare nè a prendersi le sue responsabilità.In passato ha conosciuto una donna, non libera anche lei ,però, pur pensando di andarsene, è rimasto con te.Non credo però che ora come ora lei ci sia ancora,penso che sia stato un qualcosa di breve durata o qualcosa che lui avrebbe voluto che accadesse ma non si è concretizzato.Le sue carte del futuro mi confermano l'allontanamento che avevo visto nelle tue e mi confermano sia la tempistica sia il fatto che potresti essere tu a dire basta, non lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO ELEVAZIONE TAVOLA RICONOSCIMENTO FUOCO. Queste carte mi dicono che fra voi ci sono parecchie discussioni, ma non cambia nulla perchè non avete molta disponibilità economica per cambiare le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDRAS (Conflitto) ANDREALPHUS (Persuasione) BAEL (Segretezza).Fra di voi ci sono molte tensioni e molte cose taciute.Forse dovreste parlare di più.
Visto che per risponderti uso 3 mazzi di carte diversi per assicurare una risposta il più possibile chiara ed esauriente non puoi,per regolamento, farmi altre domande ora.
Vista la situazione,direi che possiamo rivedere la situazione fra un mesetto.
Un abbraccio
Odeja

A loredana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore tormentato e sofferto Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato e sofferto   Amore tormentato e sofferto Icon_minitimeMer Mar 01, 2023 5:24 pm


Cara Loredana,
Purtroppo in futuro una donna verrà a raccontarti delle cose su di lui,e questa cosa ti farà parecchio male.Non credo ci sia del vero in quello che ti dice, sembra piuttosto che questa parlerà (o farà in modo che le voci ti arrivino) per pura cattiveria e odio nei tuoi confronti.Finora in qualche modo questo rapporto lo hai tenuto a galla,pur fra difficoltà e delusioni, però quello che ti verrà detto ti farà fortemente dubitare di lui e scatenerà un litigio che ti porterà a decidere di troncare, anche se poi non farai nulla e ci ripenserai.
Lui questo rapporto con te non lo vive bene, non si sente libero ,ti percepisce opprimente e gelosa.E' vero, in passato una qualche attrazione per qualcuna l'ha provata, però si parla di qualcosa successo diverso tempo fa,non di una cosa attuale o recente.Guarda che quello che ti verrà detto farà male anche a lui,come gli farà male il fatto che tu inizialmente crederai a queste cose e ti allontanerai da lui. Onestamente donne nella sua vita non ne vedo,nè ne vedo in futuro.Non lo vedo neanche uno che mente,se è per quello.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO STELLA DELL'UOMO RICONOSCIMENTO SAGGEZZA INCOSTANZA. Succederà qualcosa che ti farà pensare di allontanarti da lui, ma rifletti bene su quello che fai, a fare un errore irrimediabile non ci vuole nulla!
Per finire le Fallen Angels.Escono: MORAX (Decisione) ANDREALPHUS (Persuasione) MARBAS (Scoperta). Qualcuno ti dirà qualcosa per indurti a fare qualcosa di cui forse potresti pentirti!
Un abbraccio
Odeja

A loredana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore tormentato e sofferto Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore tormentato e sofferto   Amore tormentato e sofferto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore tormentato e sofferto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 430 ISOLAMENTO TORMENTATO
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')
» AMORE SANO 3 L'AMORE PER ME STESSO E L'AUTOSTIMA NON CAMBIANO
» AMORE DIVINO 5 GRAZIA D'AMORE (ALLEGRIA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: