Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023   Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023 Icon_minitimeLun Feb 13, 2023 5:06 pm

CIAO POSSO CHIEDERTI AGGIORNAMENTI SULL'AMORE IN BASE AL CONSULTO CHE MI AVEVI FATTO L'ALTRA VOLTA ?
GRAZIE E COME SEMPRE GENTILISSIMA
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023   Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023 Icon_minitimeLun Feb 13, 2023 9:11 pm


Caro Catarsi,
Le carte mi confermano che tu vuoi continuare il tuo rapporto,ma mi confermano anche che nei prossimi mesi ci sarà un litigio piuttosto forte fra te e questa persona, litigio provocato da una donna.Visto che mi è uscita anche la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna, è possibile che questa persona racconti delle bugie a te o a lei al solo scopo di farvi litigare.E' una persona che rientra nella cerchia dei vostri parenti ed è qualcuno che da tempo ce l'ha con te (le carte non mi dicono per quale motivo).Sicuramente questo litigio farà sì che vi allontaniate, e non so proprio dirti in questo momento se sarà una cosa temporanea o definitiva, dovremo vedere nei prossimi mesi che succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE NATIVITA' TRADIMENTO TRAFFICO DESTINO.La vostra unione ha delle possibilità,però la terza carta indica interferenze esterne.L'ultima carta indica che il destino del vostro rapporto dipenderà da voi e come reagirete a questa crisi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ELIGOR (Conflitto) CROCELL (Mistero) AVNAS (Illuminazione). Fra voi ci sarà una crisi e scoprirai che qualcuno ha fatto di tutto per farvi litigare.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento amore FEBBRAIO 2023
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE MARZO 2023
» Amore novembre 2023
» Aggiornamento amore
» Angelo 21/26 febbraio:amore
» Angelo 6/11 febbraio:amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: