Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ostacoli nella relazione per lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ostacoli nella relazione per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Ostacoli nella relazione per lavoro   Ostacoli nella relazione per lavoro Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 6:48 pm

Ciao Odeja, su suggerimento di Amselet ti scrivo: avevo appunto posto una domanda sul lavoro per il mio compagno e credo che questa stia situazione stia portando non poche tensioni nella nostra relazione. Lui è fuori Italia appunto per un lavoro che però non si è rivelato per ciò che ci aspettavamo...in sostanza anzichè avere un lavoro fisso e ben retribuito, ha un lavoro saltuario e non fisso...Io glielo dico spesso di cambiare e di cercare altrove anche perchè non mi piace il fatto che lui si senta quasi a suo agio a lavorare un giorno si e quattro no, ho come l'impressione che aspetti sempre qualcos'altro e non si impegni abbastanza.
Per me questo è un pò un'irresponsabilità e se il nostro progetto è un futuro insieme, questo suo atteggiamento mi mette un pò dei dubbi.Credi che sia un momento, una situazione passeggera oppure lui è proprio così?inizio ad avere dei dubbi sul nostro futuro insieme...ti mando I dati in messaggio privato.
Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ostacoli nella relazione per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostacoli nella relazione per lavoro   Ostacoli nella relazione per lavoro Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 6:11 am


Cara Yasmini,
Tu quest'uomo lo ami ma hai dei dubbi e questi dubbi al rapporto non fanno bene,quindi devi chiarirli a costo di discutere con lui.Vedo però che c'è una donna che soffia sul fuoco,che questi dubbi li alimenta,quindi quello che ti devi chiedere è :quanti dei dubbi che hai sono davvero tuoi e quanti sono dovuti alle parole di lei? Prima di discuterne con lui devi ASSOLUTAMENTE avere le idee chiare al riguardo!
Mi raccomando riguardo a questo,perchè se ti fai suggestionare da lei potresti allontanarti da lui e decidere di troncare senza basi valide per la tua decisione e dopo tornare indietro è difficile.
Lui ti vuole bene,questo sì.E' comunque consapevole,forse più di te, che questa donna gli è ostile e dell'influenza che ha su di te questa persona. Pensa che tu non la argini abbastanza e che invece dovresti mostrarti più decisa e non tollerare ingerenze nel vostro rapporto.
Per questo motivo ti consiglio di riflettere molto prima di parlare e di tenere gli occhi aperti onde non fare errori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA PENSIERO FUOCO NOTIZIE GRAZIA. In futuro riceverai delle notizie che potrebbero farti prendere delle decisioni errate o scatenare una discussione che potrebbe avere brutte conseguenze. Pensa bene prima di parlare!!!!
Per finire le Fallen Angels. Escono: VAPULA (Decisione) AYM (Turbamento) PHOENIX (Rinascita). Tu il rapporto vuoi continuarlo ma sei anche piena di dubbi
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ostacoli nella relazione per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 RELAZIONE
» 366 RELAZIONE
» 21. RELAZIONE
» 2 RELAZIONE
» 3 SERVITORE (RELAZIONE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: