Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER LOREDANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER  LOREDANA Empty
MessaggioTitolo: PER LOREDANA   PER  LOREDANA Icon_minitimeLun Mar 13, 2023 2:56 pm


ECCEZIONALMENTE PER STAVOLTA TI RISPONDO,MA CHE SIA L'ULTIMA VOLTA. ALLA PROSSIMA RICHIESTA DI CONSULTO ANTICIPATO COME DA REGOLAMENTO SCATTERA' IL BAN DEFINITIVO.E SPERO DI NON DOVERMI RIPETERE.

Tu sei convinta che lui pensi a un'altra e vorresti che il vostro rapporto continuasse.Adesso però, secondo le mie carte, tu sei divorata dalla gelosia e questa gelosia potrebbe farti vedere cose che non ci sono. Non saltare subito a delle conclusioni se non hai prove PIU' CHE CERTE, rischi di combinare un bel guaio! Quanto a un altro uomo oltre a lui mi spiace ma non lo vedo,nè ora nè in futuro e non sono certa che lo vorresti davvero.
Lui vuole andare d'accordo con te, vuole continuare con te, ma tu non gli faciliti le cose,lui sente che non gli credi e quindi si innervosisce e litigate.Questa situazione lo mette a dura prova da tempo, fra l'altro.NON CI SONO ALTRE DONNE , non so come devo ripetertelo,ma se continui così per lui sarà sempre più difficile volerti bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE FATALITA' RITARDO NEMICI ACQUA. Se non stai attenta con tutti questi sospetti rischi di allontanarlo da te. E' questo che vuoi???
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) PHOENIX (Rinascita) FURCAS (Consiglio). Le cose fra voi potrebbero andare meglio se tu non saltassi a conclusioni affrettate!

A loredana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER  LOREDANA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LOREDANA   PER  LOREDANA Icon_minitimeLun Apr 03, 2023 3:30 pm


Cara Loredana,
Io non smetterò mai di maledire i social, perchè da quando ci sono hanno fatto più danni loro della grandine e hanno mandato all'aria più coppie di non so che!
Vediamo che dicono le carte.
Io fossi in te starei parecchio attenta, perchè intorno a te vedo un paio di donne che tu riterrai pure amiche mentre sono delle autentiche vipere e si divertono a metterti paure e dubbi senza che tu te ne renda conto. Quante volte ve lo devo dire di stare attente alle persone con cui vi confidate? Queste ti stanno buttando in confusione e tu manco te ne accorgi.Fossi in te le confidenti me le sceglierei meglio o meglio ancora di te e di lui non parlerei con NESSUNO.Tu,perdonami se te lo dico, sei di un'insicurezza tremenda,hai sempre paura che te lo portino via, stai attenta a qualsiasi cosa e magari di una cosa innocente fai la prova sovrana che lui ti tradisce. Ma puoi vivere così,dico io????E soprattutto puoi aspettarti che LUI voglia vivere così? Sei la peggior nemica di te stessa,lasciatelo dire.Le cose fra voi continuano e non continuerebbero male se tu non dessi retta alle menzogne e non ti creassi i problemi che ti crei.Devi metterti in testa di cambiare, perchè se vai avanti come adesso potresti davvero perderlo e potresti incolpare solo te stessa!!!
Lui sui social gioca, scherza, ma non fa chissà che cosa. Forse è un po' piacione,ma senza malizia.Il tuo atteggiamento però,questo metterlo sempre sotto accusa,questo patologico esaminare ogni sua mossa in cerca di colpe alla lunga potrebbe farlo chiudere nei tuoi confronti,fargli pensare :'Che glielo dico a fare, che tanto non mi crede a prescindere?'Lui (ma tanto non ci credi) ha dato un bel taglio a certi atteggiamenti del passato e lo ha deciso liberamente, non perchè qualcuno lo ha costretto.E' deciso a continuare con te ,però la tua gelosia lo sta sfinendo,tu stai tirando la corda e a quella corda a spezzarsi ci manca tanto così!!! Altra cosa e te la scrivo anche a lettere cubitali : OLTRE TE NON MI E' COMPARSA NESSUN ALTRA. Vediamo se mi faccio finalmente capire!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA RIUSCITA SAGGEZZA IMPRESA ONORI. La vostra storia può continuare solo se tu ti dai una bella calmata e RAGIONI!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero) VALEFOR (Onestà) PURSON (Successo).Se la pianti di dubitare di lui a ogni piè sospinto la storia va avanti
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER  LOREDANA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LOREDANA   PER  LOREDANA Icon_minitimeMer Apr 19, 2023 2:47 pm


Cara Loredana,
Tu quest' uomo lo ami e fin qua nulla di strano, ma il tuo è quel genere di amore malato,dannoso, veramente ASFISSIANTE,il tipo di 'amore' che crea problemi anche dove problemi non ce ne sono.Tu cerchi sempre conferme ai tuoi sospetti, non riesci a stare serena nè a far sentire sereno lui, non te ne accorgi? In passato, ma MOLTO in passato, si parla di vari anni, hai avuto motivo di dubitare perchè una simpatia per qualcuna lui l'ha provata, ma adesso no, e io non so più in che salsa spiegartelo perchè tu mi chiedi ma non mi credi e questo, se permetti, è un po' frustrante per chi deve interrogare le carte.
Guarda che tu agendo come agisci stai correndo un grosso rischio,ovvero il rischio che lui alla fine inizi davvero a non raccontarti nulla perchè qualsiasi cosa ti dica non gli credi,che lui alla fine si stufi e ti pianti non per un'altra ma PER COLPA TUA. Vuoi arrivare a questo?
Perchè è questo che le carte vedono oggi,cara mia!
Eppure le cose non andrebbero male fra voi se tu fossi meno ossessionata da eventuali tradimenti.
Lui vuole continuare a stare con te, spera sempre che tu capisca che è TE che vuole, ma in futuro (le carte non mi dicono quando) si stuferà davvero e deciderà di lasciarti perchè NON NE PUO' PIU'! Anche nelle sue carte vedo che se continui così lui alla fine smetterà di confidarsi con te, non ti racconterà più nulla perchè qualsiasi cosa dica tu non gli credi e non puoi pensare che una persona continui all'infinito a doversi giustificare per cose inesistenti.Attenta, perchè questa tua gelosia patologica lo porterà ad allontanarsi da te, a vederti come una nemica,e se questo succede,ribadisco,sarà solo colpa tua!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA SAGGEZZA INCIDENTE MALATTIA DONI. Se non stai attenta questo tuo amore malato in futuro potrà causarti non pochi problemi. Ragiona!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) SABNOCK (Discrezione) FURFUR (Valutazione). Stai molto ma molto attenta a quello che fai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER  LOREDANA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LOREDANA   PER  LOREDANA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER LOREDANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: