Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ragazza del passato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.04.12

Ragazza del passato Empty
MessaggioTitolo: Ragazza del passato   Ragazza del passato Icon_minitimeLun Mar 27, 2023 1:48 pm

Ciao Odeja,

se possibile volevo chiederti un consulto relativo a una ragazza.
Tra me e lei in passato c'è stato qualcosa, anche se molto tempo fa. Pur con molti periodi di lontananza siamo rimasti in contatto e ora lei si è rifatta viva visto che è tornata in Italia per un paio di mesi, dopo essere stata per diverso tempo all'estero.
Lei già sta facendo dei piani per passare tempo insieme e andare a fare dei giri, anche se credo solo per il fatto che ormai non conosca più nessuno qui.
Lei credo sappia che in fondo a me piace ancora molto e su questo ci gioca un po' su. Il problema è che io mi illudo comunque viste le cose che a volte mi dice.
Cosa pensa davvero di me questa ragazza? Credi sia meglio cercare di limitare al minimo i contatti con lei?
Ti mando i dati in MP. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ragazza del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazza del passato   Ragazza del passato Icon_minitimeLun Mar 27, 2023 3:14 pm


Caro Shaggy,
vediamo le carte che dicono.
Tu con questa ragazza ti sei (perdonami se te lo dico, ma lo vedono anche le carte) fissato da tempo e sei sempre stato deluso da lei, OGNI SANTA VOLTA e non sono poche,visto che di lei sento parlare di più di dieci anni.Ma voltare pagina proprio no,eh?Ricominciare con lei, spuntarla, sembra essere diventato il tuo unico obiettivo, e scusa tanto ma in questa ostinazione io non ci vedo amore ma puntiglio.Anche stavolta le cose non andranno bene, mi dispiace dirtelo. Sarebbe bene che prima di accettare di vederla,prima di battere di nuovo la testa nel muro, tu ci pensassi molto bene. Non esiste solo lei, eh?
Lei ti sta usando, ha un altro nella testa e nel cuore ,ma a quanto pare lui o non la ricambia oppure la fa molto soffrire. Fra loro pare che sia finita perchè lui è un grandissimo bugiardo,ma lei non si arrende affatto.Tu per lei sembri essere,scusa la franchezza ma le carte parlano chiarissimo, il 'piuttosto che nulla meglio piuttosto',qualcuno con cui si può giocare e basta.Se a te questo basta e va bene....
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA AMORE SFORTUNA TAVOLA DESTINO. Tu sei deciso a farti amare da lei,a costruire qualcosa.ma non andrà bene.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) ZEPAR (Seduzione) PAIMON (Saggezza) .Speri che le cose cambiano ma ti illudi. USA LA TESTA!!!
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazza del passato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 LA RAGAZZA
» 20 LA RAGAZZA
» 55 RAGAZZA
» 77 RAGAZZA
» 16 RAGAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: