Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attrazione o sentimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mrs_Sweetness




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.23

Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Attrazione o sentimenti   Attrazione o sentimenti Icon_minitimeDom Apr 02, 2023 12:57 pm

Buongiorno Odeja e buona domenica, è la prima volta che scrivo in questo forum, piacere di conoscerti, sono qui perché da un po' di tempo a questa parte ho bisogno di risposte, risposte che un po' mi spaventano.
Ho un compagno, che mi ama,  ma quest'estate per colpa sua sono successe delle cose che hanno incrinato un po' il nostro rapporto, mentre per lui è tutto ok io ne sto ancora uscendo piano piano, nonostante questo sento di amarlo. Per uscire da questa situazione e cercare di fare qualcosa per me che mi aiutasse a pensare ad altro qualche mese fa mi sono iscritta in autoscuola, qua ho conosciuto il mio istruttore che mi ha colpito fin da subito ma non ci ho dato peso . Dopo aver passato il test ho ricevuto il foglio rosa e guarda caso l'istruttore che mi è stato assegnato per le guide è proprio lui. Abbiamo iniziato le guide e qualcosa in me è scattato, non so cosa sia, probabilmente attrazione, farfalle nello stomaco, non riesco a capire ma è una cosa che fatico comunque a spiegare. Io e lui parliamo del più e del meno durante le guide e quello che so perché raccontatomi da lui  stesso è che è separato e ha figli oltre ad essere più grande di me. Ma se sono qua a scriverti è perché questa cosa che sento è come se fosse ricambiata, anche il fatto che mi abbia raccontato di lui senza che io facessi domande, non so sento che c'è dell'alchimia particolare fra noi due . Voglio solo capire se è il frutto della mia mente o se davvero lui ricambia in qualche modo.
Ti lascio i mie dati in privato
Ti ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrazione o sentimenti   Attrazione o sentimenti Icon_minitimeDom Apr 02, 2023 2:55 pm


Cara Mrs
Vediamo un po' le carte che dicono.
Benchè tu da tempo abbia un compagno da questa persona sei attratta, tanto più che non mi pare che le cose nel tuo diciamo legame ufficiale vadano bene,almeno non dal tuo punto di vista.Per carità,sentimenti per il tuo compagno ne hai , però è come se fossero un po' 'appannati' in questo momento particolare.Il tuo legame va avanti, però quello che è successo in passato ti ha segnato, hai (forse) perdonato ma dimenticato proprio non direi e forse in te c'è il timore che quanto è successo possa di nuovo accadere. Insomma,hai perso parecchia sicurezza.Sei delusa,fragile e in questa persona,in questa attrazione,sembri cercare conferme sul fatto che qualcuno possa interessarsi a te, che tu possa piacere,interessare ancora.Questo,mia cara,tutto è fuorchè amore, ed è una cosa molto pericolosa,perchè ti rende fragile e una preda appetibile agli occhi di chi non è trasparente quanto te!
Quest'uomo non ti ha mentito riguardo all'esistenza di un'ex, con cui da tempo è ai ferri corti,però più che separato sembra separato in casa, uno che,vuoi per ragioni economiche, vuoi per interesse, vive ancora con la persona di cui ti ha parlato.Uno che definirei nè carne nè pesce,appunto.Per essere attratto da te è attratto, però è ben lontano dall'aver tagliato con la moglie,anzi lo vedo ancora piuttosto sotto scacco di lei. Temo che lui abbia captato la tua fragilità e voglia solo divertirsi, senza però impegnarsi.
Pensaci bene prima di invischiarti, anche perchè tu nelle sue carte non compari e questo significa che a parte ' quell' ' interesse lui non ti ricambia,anche se magari te lo fa credere!
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: BELLEZZA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA ONORI MALATTIA. C'è attrazione,ma la seconda carta indica chiaramente che non c'è nessuna sincerità qua! Attenta!
Per finire le Fallen Angels. Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) FURFUR (Valutazione) AGARES (Turbamento) .Prima di lanciarti valuta attentamente,pensaci!
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte ora non puoi chiedermi altro,neanche approfondimenti.Potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Mrs_Sweetness




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.23

Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Confusione totale   Attrazione o sentimenti Icon_minitimeVen Apr 28, 2023 7:26 pm

Buonasera Odeja, sono passate delle settimane da quando ti ho scritto l ultima volta, ho seguito il tuo consiglio, sono stata attenta, sono sempre rimasta per le mie. Però c'è un ma lui continua a flirtare, fa battutine, si creano situazioni particolari, tutte cose che ok possono anche farmi piacere perché non è mai invadente però ovviamente dopo quello che mi hai detto mi fanno paura. Mi ha parlato della sua ex di sua spontanea iniziativa, quella che tu hai visto nelle carte, mi ha raccontato che lei non ha accettato la fine della loro relazione e ha iniziato a parlare male di lui per screditarlo, anche qua ho sempre preso tutto con le pinze, visto anche il suo passato amoroso turbolento e poi io penso sempre che la verità sta nel mezzo. Ho scoperto che ha 17 anni in più di me. L attrazione c'è e la sento e ho l impressione che ogni volta che ci vediamo almeno da parte sua ce sempre un qualcosa in più, o forse solo frutto della mia immaginazione,ma detto questo, volevo capire se tu ora vedessi altro su questo '' rapporto ''. Ti lascio i miei dati in privato.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrazione o sentimenti   Attrazione o sentimenti Icon_minitimeVen Apr 28, 2023 8:26 pm


Cara Mrs
Qua bisogna tenere conto di una cosa :c'è questa donna e in sovrappiù c'è la persona con cui stai tu! Soprattutto il tuo compagno è una presenza ben presente, di cui tenere non poco conto, visto che mentre la prima volta non compariva ora non solo lo fa, ma la carta che lo rappresenta mi è uscita per prima,il che significa che devi farci i conti.Pur essendo legata a lui tu vorresti voltare pagina, ma sottovaluti due cose: la gelosia di lui e il fatto che quello che ti illudi sia un sentimento da serio da parte dell'altro non c'è affatto. Perchè lo dico? Perchè guarda caso mi è appena uscita la carta della RIVELAZIONE che indica menzogna, e subito a ruota un'altra carta ancora più brutta,la SOLITUDINE. In buona sostanza, se continui a illuderti e non ristabilire nettamente le distanze rischi di credere a un bugiardo patentato e pagarne le conseguenze! Donna avvisata...
Facendo le carte a lui ho riletto quello che hai scritto. Beh, mia cara, la realtà è molto ma molto diversa da quello che ti dice: E' LUI che non accetta la separazione, non lei, e mentre fa il piacione con te spera di tornare con lei!!! E ti dirò pure che se conta su questo ha sbagliato uscio e bottega,come si dice dalle parti mie.Lui la dipinge come la cattiva perchè lei lo ha lasciato e lui non accetta che lei gli dia la colpa, dà la colpa a tutti meno che a se stesso.Lui la rivuole a tutti i costi, è fuori di sè dalla gelosia perchè pensa che abbia un altro. Fra l'altro,nelle sue carte tu non compari in nessun modo,quindi questo ti fa capire o dovrebbe farti capire quanto tiene a te. Dammi retta, metti le distanze, questo è una persona bugiarda,vendicativa e inaffidabile!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO STERILITA' DENARO CHIACCHIERE BELLEZZA. Tu ti illudi che nasca qualcosa, ma lui è un bugiardo, non perderci tempo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MALPHAS (Pericolo) BUNE (Avventura)AGARES (Turbamento).Quest'uomo ti confonde, ma corri il serio pericolo che tu per lui sia solo un'avventura, una tacca in più. Vuoi questo?
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Mrs_Sweetness




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.23

Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrazione o sentimenti   Attrazione o sentimenti Icon_minitimeVen Apr 28, 2023 8:51 pm

Grazie Odeja, terrò bene le distanze da questa persona. Sicuramente non voglio casini nella mia vita.
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attrazione o sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrazione o sentimenti   Attrazione o sentimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attrazione o sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 50 ATTRAZIONE
» 39 ATTRAZIONE
» 19 ATTRAZIONE
» 76 ATTRAZIONE
» 35 ATTRAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: