Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Solo amicizia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.04.12

Solo amicizia? Empty
MessaggioTitolo: Solo amicizia?   Solo amicizia? Icon_minitimeDom Apr 16, 2023 7:17 am

Ciao Odeja,

Volevo chiederti, se possibile, un consulto su un'amica.
Questa persona la conosco da diversi tempo, ma solo in quest'ultimo anno siamo diventati davvero amici.
Io ogni tanto sento per lei un'attrazione che va al di là dell'amicizia, però non so se provare a vedere se c'è spazio per qualcosa di più, visto che lei sembra davvero vedermi solo come amico e che non voglio rischiare di rovinare il nostro rapporto.
Secondo te per lei sono solo un amico o anche lei sente qualcosa di più?
Tu mando i dati in MP.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Solo amicizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo amicizia?   Solo amicizia? Icon_minitimeDom Apr 16, 2023 7:48 am


Caro Shaggy,
Qui devi stare attento, perchè vedo una donna che conosce tutti e due che ha intuito che forse questa ragazza ti piace e potrebbe, per pura cattiveria,mettersi in mezzo e rovinare tutto.Non credo che sia interessata a te, sembra più una che adora mettersi in mezzo e far danno,forse perchè a lei non se la fila nessuno.Da quanto mi dicono le carte, non è la prima volta che prova a dire bugie,a mettere zizzania, lo ha già fatto in passato e sempre con te.Non penso comunque che questo sia un buon momento per farti avanti con lei, rischi una delusione.Fra l'altro, visto che nelle tue carte non ce n'è una che indichi lei, non mi pare che tu sia così follemente interessato,quanto piuttosto che tu agisca così per solitudine e queste,scusa se te lo dico, non sono buone premesse per un rapporto come piacerebbe a te.
Nelle carte di lei mi esce di nuovo quest'altra ragazza, e vedo che la persona che ti interessa pare molto legata a lei e la ascolta parecchio,senza capire che questa qualunque cosa dica o faccia la dice o la fa solo per gelosia .Probabilmente però stavolta qualcosa capirà perchè vedo una discussione e una decisione di lei di tenere a distanza questa persona.Tu nelle sue carte compari, però il fatto che tu possa farle capire che per lei provi non solo amicizia la metterà in imbarazzo nei tuoi confronti. Mi spiace, ma ho idea che è meglio per te star zitto e trattarla solo da amica senza altri risvolti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI STELLA DELL'UOMO STERILITA' PENATI SAGGEZZA. Tu sei attratto da lei, ma lascia le cose come sono perchè rischi di andare incontro a una delusione.
Per finire le Fallen Angels. Escono: FORAS (Celebrazione) SALEOS (Ricupero) GAAP (Sviluppi). Meglio che tu non ti illuda che l'amicizia possa diventare altro
Un saluto
Odette
Torna in alto Andare in basso
shaggy




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.04.12

Solo amicizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo amicizia?   Solo amicizia? Icon_minitimeMar Mag 02, 2023 4:28 pm

Ciao Odeja,

Ti volevo chiedere un aggiornamento se possibile.
Io per ora con questa ragazza non mi sono ancora fatto avanti in maniera diretta, però sto provando a farle capire che mi piace.
Questo fine settimana, approfittando del ponte, siamo andati insieme a trovare un amico comune e in questo modo abbiamo passato tanto tempo insieme, parlando molto. Lei ha in testa un ragazzo che però è una persona molto problematica, e che la fa soffrire visto che sembra che la usi solo quando fa comodo a lui.
Ogni tanto mi sembra che anche lei abbia un piccolo interesse nei miei confronti, ma non so se sono io che vedo dei segnali che in realtà non ci sono.
Pensi che sia meglio lasciare le cose come stanno senza rischiare di rovinare un'amicizia o c'è qualche spiraglio per provare ad essere più che amici?
Ti mando i dati in MP.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Solo amicizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo amicizia?   Solo amicizia? Icon_minitimeMar Mag 02, 2023 7:55 pm


Caro Shaggy,
Tu pensi, o meglio speri,che con questa ragazza tu possa avere qualcosa, perchè da tempo speri di trovare finalmente la persona giusta ma finora hai ricevuto solo delusioni.Più che altro però la tua sembra l'ennesima illusione, quindi non ci farei tanto la bocca.
Lei malgrado i problemi e le menzogne che le sono state dette pare più che decisa a continuare come prima,ma veramente decisa.Purtroppo è molto presa da questa persona e anche se a quanto pare c'è un'altra (se non più di una) lei non sente ragioni. Mi dispiace dirti che,mentre nelle tue carte lei compare, nelle sue di te non c'è traccia. In poche parole,come amico vai bene,come altro assolutamente no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO RITARDO BELLEZZA INCOSTANZA MINACCIA. Tu sei attratto da questa persona,però c'è il rischio fondato che le cose non vadano come vorresti tu.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) VEPAR (Illusione) ASTAROTH (Sfortuna).
Stai attento perchè rischi seriamente di illuderti!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo amicizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo amicizia?   Solo amicizia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solo amicizia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è solo amicizia o..
» 50 NON SEI SOLO
» 2 NON SEI MAI SOLO
» 23 NON SEI SOLO
» 11 NON SEI MAI SOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: