Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riconciliazione sincera ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Riconciliazione sincera ? Empty
MessaggioTitolo: Riconciliazione sincera ?   Riconciliazione sincera ? Icon_minitimeMar Ago 22, 2023 12:50 pm

Buongiorno Odeja,
c'è stato il riavvicinamento da parte di una persona che avevo frequentato diversi anni fa. La cosa mi ha stupito parecchio, perché non ci pensavo più.
A detta sua, si è riavvicinato con intenzioni amicali, perché in passato, oltre una breve storia che abbiamo vissuto, si era poi instaurato anche un bel rapporto di amicizia e di confidenza che si è poi concluso con un litigio e un allontanamento.
Sembrerebbe sincero nell'intenzione. Però volevo capire se è vero quello che dice, oppure se c'è un secondo fine a questa riconciliazione. Premetto che lui è impegnato e quindi vorrei capire se è autentico o no, perché non vorrei attirarmi situazioni ambigue, perché non mi interessano.

Un abbraccio

Dati un privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Riconciliazione sincera ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconciliazione sincera ?   Riconciliazione sincera ? Icon_minitimeMar Ago 22, 2023 2:50 pm


Cara Sky,
Devo dirti che bene non partiamo, perchè subito dopo la carta che mi rappresenta lui mi esce quella del LADRO, che è un avvertimento a fare attenzione.Se poi ci metti pure quella della VECCHIA, che ammonisce a non sbilanciarsi troppo, a posto stiamo.
Ti conviene stare attenta a questa persona, e pure molto!
Non hai avuto torto, in passato, a prendere le distanze.
Proseguendo nella stesa, la musica cambia di poco : esce la RIVELAZIONE (menzogna,secondo fine) e la LUSINGA (false promesse e poca serietà).
Viste tutte queste carte, ti consiglio magari di dargli un po' corda per capire che vuole da te, tenendo però presente che non è sincero per nulla.
Lui ha deciso di rifarsi vivo,ma visto che mi escono pure per lui RIVELAZIONE,LUSINGA E LADRO non è affatto sincero con te,mi dà l'impressione che voglia solo divertirsi e propinarti un bel po' di frottole (tipico,ahimè,di tantissimi uomini impegnati).Con la compagna le cose non vanno bene, la crisi pare di quelle profonde e quindi lui sta cercando una sostituta (salvo poi, se le cose migliorano fra loro,tornarsene tutto contento all'ovile).
A questo punto credo che la situazione ti sia chiara.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO DENARO CHIOSTRO TRADIMENTO AMORE. Questo vuol farti credere che è interessato a te, ma è falso come Giuda. Bloccalo!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASTAROTH (Sfortuna) MURMUR (Passato) BATHIN (Viaggio). Non per nulla in passato ti sei allontanata da lui.Diffida!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Riconciliazione sincera ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: